G
e Bravo giò !!! allora ti preparo una bella Tunica Annoprimo così a messa onori lo SPONSOR !!!!EH EH EH
ALLORA....
com'era la piada?
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione)
ps sbarbo allora fatto san luca?
salve banda di scapestrati.
ieri giro e clima fantatici!....sole....temperatura più che accettabile e percorso bellissimo!
91 km con più di 1000 mt di dislivello in dicembre è sempre "grasso che cola"....in tutti i sensi!
........la panoramica s. bartolo dovrebbe essere inserita dall' UNESCO come patrimonio protetto per il ciclismo mondiale!
in una 30ina di km abbiamo incrociato 1 o 2 macchine e ci siamo goduti degli affacci sul mare veramente bellissimi!
all' andata verso pesaro sulle colline non siamo riusciti a goderci molto il panorama per via di una leggera foschia....ma quest'anno a differenza dello scorso siamo riusciti a ad arrivare all' arzilla (che l'anno scorso avevamo cannato) riuscendo a farci un giretto sulle colline.
a pesaro sosta sul lungomare per un cappuccio e brioches e via su quella meraviglia che è la panoramica
insomma....voi cefali delle valli bolognesi....non sapete cosa vi perdete a non mettere mai il naso fuori dalla porta!
ALLORA....
com'era la piada?
qua un umido cane. mi sa che il giro di oggi con copia&incolla sia l'ultimo fino alla primavera (il ciclismo non può che guadagnarci da questa decisione)
ps sbarbo allora fatto san luca?
Auguri SuperPippo!!!!ne avrei pagati volentieri anche 10......se fossi uscito in bici
ma che giornata
grazie comunque
ola amigos!
la romagna è bellissima e certamente lo so anchio :rosik:, non per niente le ciclobitons me le faccio tutte!
Ieri era il compleanno della morosa era meglio evitare di lasciarla a casa da sola tutto il giorno...
Alla fine bel giro con la solita bella compagnia
Domattina???
innanzitutto...se ho capito bene......buon compleanno pippo....augurissimi!!!
michele.......in realtà tra le randonee del circuito e il giro fatto ieri cè la differenza che passa tra la balla e una uscita tranquilla!
poi in realtà abbiamo sconfinato nelle marche perchè la panoramica si prende a pesaro!
ti dirò che hanno usi e costumi a me particolarmente confacenti da quelle parti.......come puoi vedere dal cartello nelle provincie di pesaro e urbino....sono molto rispettato!:culo:
...uccello rapace : ehi Nic sei contento di vedermi o hai una pistola in tasca?
ne avrei pagati volentieri anche 10......se fossi uscito in bici
ma che giornata
grazie comunque
Nic per la borraccia c'è il portaborraccia!!! :rosik: :rosik: :rosik:
i pantaloncini annoprimo non hanno le tasche!
donna di poca fede!
potresti avere delle sorprese se mi conoscesti bene!
:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?