G
grazie per il caffè
com'è andata la bici? sensazioni?
com'è andata la bici? sensazioni?
pensa ieri ero indeciso se uscire con i ferretti, o farmi un bologna-modena,potevo beccarti!!! ke giro avete fatto?ho fatto 215 km in 2 giorni!! sono un p' acciaccato devo trovare ancora la posizione perfetta per collo e tacchette ma tutto bene
il telaio mi pare veramente super
ieri 135 km 1000 dils in 4 e 20 (mi son fatto tentare di andare coi ferretti... loro van cosi'!!) pero' ho retto bene, siamo andati pianino (alla fine battiti medi 138)
pensa ieri ero indeciso se uscire con i ferretti, o farmi un bologna-modena,potevo beccarti!!! ke giro avete fatto?
alla fine non ho resistito al richiamo della via emilia,
ecco se venivo avrei fatto anke un bel giro!!!, sarà la prox!!!bologna-vignola-fondovalle panaro fino a ponte docciola- vignola- bologna- san lorenzo in collina-mongardino e tornati da calderino
ma te sei fuori ad andare sula via emilia in bici.. gia' ieri mi cag*** sotto io sulla bazzanese! ormai son troppo abituato a girare in appennino senza macchine, le strade son un delirio!!
PS: ma ci esci mai coi ferretti? ti conoscono?
stamattina uscitina e caffè a quinzano con bambolino in grande relax a parte gli ultimi km dove il bambolo ha fatto da apripista accarezzando talvolta i 45 all'ora
freschino, ma non troppo
posse: complimenti alla biciclettina, assemblata con gusto
Complimentoni! Bellisima, la guarnitura del Red ci sta una favola sul bianco.
Ti aspettavo alla balla dell'1. Confidavo in un gancio ..
Mi sa che devo smetterla di uscire con chi va il doppio di me, per di più su terreni a me ostili!
Poco prima di castel guelfo, dopo una decina di km stranamente regolari è partito il finimondo, non ci ho capito più niente ... altri 10km fuorisoglia (di parecchio) e gliel'ho data su prima di Sasso Morelli!
Senza il maestro Nic non so come muovermi.
Domani stambecco's band si trova alle 9 per vdz nonostante la prevista temperatura glaciale?
Allora non c'è l'hai fatta neanche questa volta.........Poi alla fine abbiamo fatto i 38.5 di media partendo dal negozio di Salieri fino al cartello degli stradelli dove si fa la volata (mai andati cosi forte)........Per la cronaca in volata sono arrivato quarto dietro al Rumeno che oggi aveva la bici da corsa e si è fatto metà giro in fuga, al Caramba e a Paolini per pochi cm.....
stamattina uscitina e caffè a quinzano con bambolino in grande relax a parte gli ultimi km dove il bambolo ha fatto da apripista accarezzando talvolta i 45 all'ora
freschino, ma non troppo
posse: complimenti alla biciclettina, assemblata con gusto
...e proprio quando Nic ha deciso di scaldarsi un pò, da buona ultima carrozza mi sono staccato e ho visto allontanarsi il treno... sono abbastanza lontano dal riuscire a starvi dietro!! Spero di migliorare...
Alla prossima
prima sensazione è che sia un monolite ma comodo.. davvero impressionante come ammortizza la strada sconnessa e come sia monolitico se si scatta
avendo la gamba sarebbe un piacere scattare in continuazione, altrimenti si intuiscono le potenzialita' ma mi accontento per ora..
te lo avevo detto che ti ci saresti trovato bene!.....devo ancora sentirne uno che sull' R3 non ha buone sensazioni!
sisi!! infatti mi fidavo
la prossima settimana nel we magari ci becchiamo (sabato con la balla a che ora si torna? alle 16 si è a casa?)
si si...tranquillamente...tieni conto che si fanno mediamente 80/90 km a seconda del giro......ma spesso il sabato sono gli 82 di pianuraccia ai 37/38 di media....2 orette e si è a casa!
ok visto che avro' la solita cena luculliana la sera, potrei darmi una bella svuotata di cho a provare a star a ruota!!
come dicevo a mietzsche nn vorrei fosse troppo presto
sto girando a max 160 battiti in salita e gia' cosi' son abbastanza spolpo!!
li farei dei fuori giri sicuro..
se mi promettete su Cip & Ciop che si sta tutti insieme vengo anch'io...guarda...se vuoi ci si mette d'accordo che fino a castel guelfo si sta in balla(fino a li direi che non ci sono problemi)....poi si va a fare un monte del re in tranquillità con ritorno in scarico....così abbiamo fatto di tutto...ritmo ...salità dolce....e scarico al ritorno.
se mi promettete su Cip & Ciop che si sta tutti insieme vengo anch'io...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?