sei grande.

sapevo che c'erano buone probabilità di andare a botta sicurapark........guarda che chiedere in questo thread dove andare a mangiare e come chiedere a un ladro come apre la cassaforte!![]()

a monito per le generazioni future, che non commettano i tuoi stessi errori, che non riportino i tuoi stessi lividi... :asd:1- il fango ghiacciato non sporca il completo
2-però fa un mae assassino quando ci cadi sopra!

Nic, hai tutto il mio rispetto.
@Nic
sono sempre più convinto che il cervello Ab_normal sia il tuo..
comunque....
sei grande.
ps grande direi che sia anche il tuo fotografo preferito...
dalle 8 a mezzogiorno ho spalato neve per il condominio. come si chiamano quelle cose tra le spalle e le mani?
Nic sei da psichiatrico ma complimenti !!!!!![]()
Ammazza uscire ieri era proprio robba da màt!!!!!! pura follia
comunque complimenti per me è stata un impresa uscire per andare a far la spesa!
![]()
sapevo che c'erano buone probabilità di andare a botta sicura
...e con botta, non intendo niente di sexxuale... almeno non in questo contesto, almeno non con voi...![]()
ad ogni buon conto, complimenti nic.:asd2:
complimenti per la magistrale prova tecnico sportiva, nonostante il disagio termico che plausibilmente ti avrà fatto sognare una stufa a pellet. :face4:
complimenti per i test scientifici che hai messo in opera sul campo, per il bene e il progresso dell'umanità... :face4:
a monito per le generazioni future, che non commettano i tuoi stessi errori, che non riportino i tuoi stessi lividi... :asd:
adesso se mi gira, digerita la colazione, prendo la mtb anch'io...
lo vedi, che i giovani non imparano mai un caxxo?![]()

io e un amico del maniaco
non v'è da stupirsi ... dalle foto è ben chiaro che trattansi di maniaci .... e di centonon sexxuali!!! 
comunque....oggi noi pazzoidi dell' annoprimo tanto per non smentirci e mantenere alta la nostra reputazione.....non ci siamo fatti perdere l'occasione di una uscita in mezzo alla neve e a un freddo maiale.
26 km che sono sembrati 80......e ho anche scoperto un paio di cose:
1- il fango ghiacciato non sporca il completo
beh......a breve un reportage fotografico coi fiocchi.....per il momento godetevi il cappello lappone di bambolino....non ha prezzo.....per tutto il resto c'è.........
http://img696.imageshack.us/i/19122009627.jpg/
dimenticavo...oggi a bologna 30 cm ...e forse più!
http://img31.imageshack.us/i/19122009623u.jpg/
http://img696.imageshack.us/i/19122009619.jpg/
:eek:comunque....oggi noi pazzoidi dell' annoprimo tanto per non smentirci e mantenere alta la nostra reputazione.....non ci siamo fatti perdere l'occasione di una uscita in mezzo alla neve e a un freddo maiale.
26 km che sono sembrati 80......e ho anche scoperto un paio di cose:
1- il fango ghiacciato non sporca il completo
beh......a breve un reportage fotografico coi fiocchi.....per il momento godetevi il cappello lappone di bambolino....non ha prezzo.....per tutto il resto c'è.........![]()

grandi!! se avessi la mtb uscirei anch'io.. ma con la bdc nn se ne parla![]()
ne vuoi una?![]()

soccia 2,30 sui rulli?? no no io più di 1-1,30 non reggo!anch'io dopo 2h30 di ripetute e variazioni ecc ero sfatto
soccia 2,30 sui rulli?? no no io più di 1-1,30 non reggo!
Nic lo voglio anch'io il cappello lappone
te s'è matt ad uscire!!!!:eek:
no...... in bici da strada non se ne parla come dici tu!....la mtb per queste occasioni invece ti permette di stare un po all' aria aperta e farti 2 risate con gli amici!grandi!! se avessi la mtb uscirei anch'io.. ma con la bdc nn se ne parla![]()

...anna.....è veramente una cosa invereconda....un insulto al buon gusto......dammi retta...dirottati su qualche altro copricapo!
no...... in bici da strada non se ne parla come dici tu!....la mtb per queste occasioni invece ti permette di stare un po all' aria aperta e farti 2 risate con gli amici!