Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
@Nic
sono sempre più convinto che il cervello Ab_normal sia il tuo..
comunque....
o-o sei grande.

ps grande direi che sia anche il tuo fotografo preferito...o-o
dalle 8 a mezzogiorno ho spalato neve per il condominio. come si chiamano quelle cose tra le spalle e le mani?

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
park........guarda che chiedere in questo thread dove andare a mangiare e come chiedere a un ladro come apre la cassaforte!:mrgreen:
sapevo che c'erano buone probabilità di andare a botta sicura :mrgreen:

...e con botta, non intendo niente di sexxuale... almeno non in questo contesto, almeno non con voi... :-x:-x:-x :mrgreen:
ad ogni buon conto, complimenti nic.:asd2:

complimenti per la magistrale prova tecnico sportiva, nonostante il disagio termico che plausibilmente ti avrà fatto sognare una stufa a pellet. :face4:

complimenti per i test scientifici che hai messo in opera sul campo, per il bene e il progresso dell'umanità... :face4:
1- il fango ghiacciato non sporca il completo
2-però fa un mae assassino quando ci cadi sopra!
a monito per le generazioni future, che non commettano i tuoi stessi errori, che non riportino i tuoi stessi lividi... :asd:

:mrgreen:

adesso se mi gira, digerita la colazione, prendo la mtb anch'io...

lo vedi, che i giovani non imparano mai un caxxo? :-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, hai tutto il mio rispetto.

@Nic
sono sempre più convinto che il cervello Ab_normal sia il tuo..
comunque....
o-o sei grande.

ps grande direi che sia anche il tuo fotografo preferito...o-o
dalle 8 a mezzogiorno ho spalato neve per il condominio. come si chiamano quelle cose tra le spalle e le mani?

Nic sei da psichiatrico ma complimenti !!!!!o-o

Ammazza uscire ieri era proprio robba da màt:mrgreen:!!!!!! pura follia:-x:mrgreen:
comunque complimenti per me è stata un impresa uscire per andare a far la spesa!
o-o

sapevo che c'erano buone probabilità di andare a botta sicura :mrgreen:

...e con botta, non intendo niente di sexxuale... almeno non in questo contesto, almeno non con voi... :-x:-x:-x :mrgreen:
ad ogni buon conto, complimenti nic.:asd2:

complimenti per la magistrale prova tecnico sportiva, nonostante il disagio termico che plausibilmente ti avrà fatto sognare una stufa a pellet. :face4:

complimenti per i test scientifici che hai messo in opera sul campo, per il bene e il progresso dell'umanità... :face4:

a monito per le generazioni future, che non commettano i tuoi stessi errori, che non riportino i tuoi stessi lividi... :asd:

adesso se mi gira, digerita la colazione, prendo la mtb anch'io...

lo vedi, che i giovani non imparano mai un caxxo? :-x

:mrgreen: raga...vi dirò che alla fine ci siamo anche divertiti....a parte il freddo al ritorno mezzi bagnati che ci ha fatto veramente soffrire.
comunque per la crnaca non ero l'unico matto ....ma eravamo in 7.....carletto...la comix....il maniaco....marchino...enri....io e un amico del maniaco.:-x
appena carlo mi manda le foto...ce ne devono essere un paio proprio belle!:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
comunque....oggi noi pazzoidi dell' annoprimo tanto per non smentirci e mantenere alta la nostra reputazione:mrgreen:.....non ci siamo fatti perdere l'occasione di una uscita in mezzo alla neve e a un freddo maiale.:wacko:
26 km che sono sembrati 80......e ho anche scoperto un paio di cose:
:cry:

beh......a breve un reportage fotografico coi fiocchi.....per il momento godetevi il cappello lappone di bambolino....non ha prezzo.....per tutto il resto c'è.........:mrgreen:

http://img696.imageshack.us/i/19122009627.jpg/

dimenticavo...oggi a bologna 30 cm ...e forse più!:wacko::mrgreen:

http://img31.imageshack.us/i/19122009623u.jpg/
http://img696.imageshack.us/i/19122009619.jpg/

Nic lo voglio anch'io il cappello lappone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

te s'è matt ad uscire!!!! :wacko: :eek:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
comunque....oggi noi pazzoidi dell' annoprimo tanto per non smentirci e mantenere alta la nostra reputazione:mrgreen:.....non ci siamo fatti perdere l'occasione di una uscita in mezzo alla neve e a un freddo maiale.:wacko:
26 km che sono sembrati 80......e ho anche scoperto un paio di cose:
:cry:

beh......a breve un reportage fotografico coi fiocchi.....per il momento godetevi il cappello lappone di bambolino....non ha prezzo.....per tutto il resto c'è.........:mrgreen:

grandi!! se avessi la mtb uscirei anch'io.. ma con la bdc nn se ne parla o-o

G

gianky

Guest
io potrei usare quella di mia figlia, giusto per vedere come si va sulla bici da neve, ma mi sa che passo volentieri...
ci vedremo a fine gennaio...o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
la mtb sulla neve specie se gelata è divertentissima
meno divertente andare su asfalto ghiacciato, soprattutto laddove la lastra è trasparente dovuta all'acqua che di giorno si scioglie.. in sti gg nn va mai sopra lo zero e questo rende il tutto paradossalmente piu' sicuro
sara' peggio se scaldera' di giorno (sole) e ghiaccera' di notte. li' si son guai seri

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic lo voglio anch'io il cappello lappone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

te s'è matt ad uscire!!!! :wacko: :eek:

:mrgreen:...anna.....è veramente una cosa invereconda....un insulto al buon gusto......dammi retta...dirottati su qualche altro copricapo!:mrgreen:

grandi!! se avessi la mtb uscirei anch'io.. ma con la bdc nn se ne parla o-o
no...... in bici da strada non se ne parla come dici tu!....la mtb per queste occasioni invece ti permette di stare un po all' aria aperta e farti 2 risate con gli amici!

ecco alcuni scatti del reportage fatto da carletto!
...........manca sempre l'amico del maniaco perchè sembra che non mettere la sua immagine nel web per via dell' F.B.I.!;nonzo%

vediamo se indovinate il tarocco tra una delle prossime due foto!:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
:mrgreen:...anna.....è veramente una cosa invereconda....un insulto al buon gusto......dammi retta...dirottati su qualche altro copricapo!:mrgreen:

no...... in bici da strada non se ne parla come dici tu!....la mtb per queste occasioni invece ti permette di stare un po all' aria aperta e farti 2 risate con gli amici!

belle! dov'eravate?
son di fretta nn posso cercare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.