Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Qui c'è mio zio Ugo il Pollitore che sento se l'animale in questione ha abbastanza omega 3...

berardino_astadelcappone_campanachevai.jpg

L'unico metodo è mettergli un dito nel sedere...dalla faccia direi che sia omega 3 :mrgreen:
Puoi ricordare a Zio Ugo di preparare i 5 quintali di pollo ke avevo ordinato?!?!......sabato ho un banchetto con i Flinston e Fred senza il pollo mi scassa los ballos:mrgreen:....

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:-§ Olà Creativi!

Vi rimembro che il 5-6;nonzo% boh isomma in quei giorni c'è il solito raduno su colli euganei. Lo so siete presi da mille cose, i completi per il nuovo gaycycling:shock: prade e tante altre cosucce a che a voi creativi piaccono tanto:mrgreen:

Ma so che non mancherete:eek:

Mi raccomando la sorella di franzàsc:mrgreen:

Salud
Vai Aramis....
non mancheremo neanche quest'anno....
la sorella di franzasc quel giorno li' ha gia' da fare...
pero' tu le piaci!!!(50+iva):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ha l'iva al 4% ?

:mrgreen:
Allora la mia Dama Franziska per sabato 6 ha già un impegno!!! Però se promettete ke, invece di 50 + iva ( al 4%), le date 100 + iva (al 20%)........possiamo rimandare la sfilata dell'Arci Benassi e veniamo al raduno!!! Per incassare lo denaro ci penso io.....prima si paga e poi si consuma:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Che gli Dei mi possano fulminare...colto da un raptus di lavoro improvviso "mi rendetti conto" che non sarei mai arrivato alla tana all'orario pattuito per telefonarmelo con una collega...

...ho preso una pizza d'asporto...:rosik:

mi son fermato in un self e ho preso una pizza al volo, cotto funghi e peperoni, caricata sul sedile del passeggero abbiamo colloquiato amabilmente fino all'arrivo in azienda...
...solo allora "mi rendetti conto" di due cose:

1)la pizza "forse" non è paleo...:mrgreen:

2)o la pizza era stata seggiolata storta sul sedile oppure i sedili non sono stati anatomico-studiati per il cargo di una pizza d' a-sporco...

...mozzarella e liquidino che colavano amabilmente lungo il sedile...un collega divertito dalla scena rideva alle mie spalle...io imperterrito con portatile in un braccio, marsupio da 7,5 kg in un altro braccio, cartone della pizza in un altro braccio e infine sacchetto di plastica con tovaglioli e coca light nell'altro braccio...

ecco una foto riassuntiva di come ha smesso di ridere il mio collega appena terminata di divorare la pizza...

G

gianky

Guest
Che gli Dei mi possano fulminare...colto da un raptus di lavoro improvviso "mi rendetti conto" che non sarei mai arrivato alla tana all'orario pattuito per telefonarmelo con una collega...

mi son fermato in un self e ho preso una pizza al volo, cotto funghi e peperoni, caricata sul sedile del passeggero abbiamo colloquiato amabilmente fino all'arrivo in azienda...

2)o la pizza era stata seggiolata storta sul sedile oppure i sedili non sono stati anatomico-studiati per il cargo di una pizza d' a-sporco...

...mozzarella e liquidino che colavano amabilmente lungo il sedile...un collega divertito dalla scena rideva alle mie spalle...io imperterrito con portatile in un braccio, marsupio da 7,5 kg in un altro braccio, cartone della pizza in un altro braccio e infine sacchetto di plastica con tovaglioli e coca light nell'altro braccio...

ecco una foto riassuntiva di come ha smesso di ridere il mio collega appena terminata di divorare la pizza...
http://2.bp.blogspot.com/_NDKmqhedNnw/SG-Jt2ApLrI/AAAAAAAAABI/DcLoC_y5DVs/s1600-h/Kali100.jpg

vedo con piacere che hai 23 anni in meno di me, ma sei un pelo rinco in più.
chapeau. ne riparliamo (se c'arrivi ) nel 2033:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

ooooooooooooooh diviiiiiiinoooooooo:mrgreen::yoga:.....la pizza è più paleo delle carni di nutria:mrgreen:....secondo Ciro Pummarò, noto pizzarcheologo partenopeo, già nel primo paleolitico si cucinava la FOCACCIA (antenata della pizza)!!
Nel primo paleolitico (45000-9000 a.C) l'Homo non conosceva ancora l'agricoltura, tuttavia negli scavi sono state ritrovate delle macine di pietra, che molto probabilmente venivano usate per macinare cereali o radici contenenti AMIDO. Tramite questa operazione si ricava una poltiglia ke una volta cotta su lo foco risultava una specie di focaccia:-x:mrgreen:......
evvai basta mangiare bacche carminative da oggi focaccia con olive a go go!!!
pane+alle+olive.JPG

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
ooooooooooooooh diviiiiiiinoooooooo:mrgreen::yoga:.....la pizza è più paleo delle carni di nutria:mrgreen:....secondo Ciro Pummarò, noto pizzarcheologo partenopeo, già nel primo paleolitico si cucinava la FOCACCIA (antenata della pizza)!!
Nel primo paleolitico (45000-9000 a.C) l'Homo non conosceva ancora l'agricoltura, tuttavia negli scavi sono state ritrovate delle macine di pietra, che molto probabilmente venivano usate per macinare cereali o radici contenenti AMIDO. Tramite questa operazione si ricava una poltiglia ke una volta cotta su lo foco risultava una specie di focaccia:-x:mrgreen:......
evvai basta mangiare bacche carminative da oggi focaccia con olive a go go!!!
pane+alle+olive.JPG

Negli archivi di CSI Paleo di Siena ho trovato l'identikit di un bocciatore da competizione...vamolà che bestia con le orecchie lunghe...chissaramai???

attachment.php

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Negli archivi di CSI Paleo di Siena ho trovato l'identikit di un bocciatore da competizione...vamolà che bestia con le orecchie lunghe...chissaramai???

attachment.php

attachment.php

Un'altra paleo foto datata almeno almeno 2006...oltre al ghigno malefico del paleo-atleta e i capelli pettinati col napalm c'è un particolare che ha attirato l'attenzione degli inquirenti...

Ebbene, osservando le ombre al suolo, il ciclista davanti deve essere stato bello magro :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Allora la mia Dama Franziska per sabato 6 ha già un impegno!!! Però se promettete ke, invece di 50 + iva ( al 4%), le date 100 + iva (al 20%)........possiamo rimandare la sfilata dell'Arci Benassi e veniamo al raduno!!! Per incassare lo denaro ci penso io.....prima si paga e poi si consuma:mrgreen:
Erby ha già appeso un avviso all'ingresso...
images

:mrgreen::mrgreen:

la pizza, si sa che fine ha fatto. :face4:
il sedile, invece, gli abbiamo dato fuoco in seguito?

vedo con piacere che hai 23 anni in meno di me, ma sei un pelo rinco in più.
chapeau. ne riparliamo (se c'arrivi ) nel 2033:mrgreen:
nah... il mondo finirà il 21 dicembre 2012... :face4:

mi faccio preparare le tabelle d'allenamento da Giacobbo proprio in funzione di ciò. potrete seguire i miei allenamenti durante la prossima edizione di Voyager... :mrgreen:

comunque, bellimbusti, tralascio la vostra diatriba fra bocciofila e cateteri... voi piuttosto, fra pizze e focacce, a io che stasera ho desinato con una misera minestrina, mi avete fatto venire una fame mostruosa :rosik:
rimediate! mandate cibo per via aerea!!
vado giù in giardino ad illuminare la zona di atterraggio...

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
attachment.php

Un'altra paleo foto datata almeno almeno 2006...oltre al ghigno malefico del paleo-atleta e i capelli pettinati col napalm c'è un particolare che ha attirato l'attenzione degli inquirenti...

Ebbene, osservando le ombre al suolo, il ciclista davanti deve essere stato bello magro :mrgreen:
Ma chi è il fotografo???? Come minimo Oliviero Toscani:mrgreen::mrgreen:!!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
attachment.php

:shock:

osservando le ombre al suolo.....mi chiedo cosa tu stessi facendo :rosik:

quello davanti a tè era solo una parte di un ciclista.......una parte di bambolino emozionato :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
attachment.php

:asd:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Erby ha già appeso un avviso all'ingresso...
images

:mrgreen::mrgreen:
gandalf bisogna mettere subito le cose in chiaro...prima il dovere poi il piacere:mrgreen:

comunque, bellimbusti, tralascio la vostra diatriba fra bocciofila e cateteri... voi piuttosto, fra pizze e focacce, a io che stasera ho desinato con una misera minestrina, mi avete fatto venire una fame mostruosa :rosik:
rimediate! mandate cibo per via aerea!!
vado giù in giardino ad illuminare la zona di atterraggio...
:oops: bellimbusto uuuuu gvafie cavo:mrgreen:..........
Qui base mi ricevi....
è in decollo un Boeing 747+3=2 DYXCKPALEO direzione Modena, giardino di Park.....coordinate y34352425343 x5674633565478376 riferite al meridiano di Carmelo........confermi?!!!
Il boeing trasporta 1 quintale ti tagliatelle al sugo, 2 tonnellate di pollo arrosto e 4 quintali di patate.........

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
:oops: bellimbusto uuuuu gvafie cavo:mrgreen:..........
Qui base mi ricevi....
è in decollo un Boeing 747+3=2 DYXCKPALEO direzione Modena, giardino di Park.....coordinate y34352425343 x5674633565478376 riferite al meridiano di Carmelo........confermi?!!!
Il boeing trasporta 1 quintale ti tagliatelle al sugo, 2 tonnellate di pollo arrosto e 4 quintali di patate.........
:rosik:
che tempismo da geriatrico... sono già rientrato a Verona!!
avrei fatto in tempo a morire di fame... ieri sera preso dalla disperazione mi sono spazzolato 3 (tre) yogurt, con spappolati dentro i cereali della colazione...
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

ma VAF... :rosik:
citazionecitazionecitazionecitazione

[url=http://www.youtube.com/watch?v=iGb1A-z6uoU]YouTube - Totò - I due marescialli[/URL]

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:rosik:
che tempismo da geriatrico... sono già rientrato a Verona!!
avrei fatto in tempo a morire di fame... ieri sera preso dalla disperazione mi sono spazzolato 3 (tre) yogurt, con spappolati dentro i cereali della colazione...
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

ma VAF... :rosik:
citazionecitazionecitazionecitazione

YouTube - Totò - I due marescialli

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:..porca vacca lo sapevo:rosik: adesso ne dico 4 al mio messaggero di fiducia, sai io vivo come nel vecchio west da noi si comunica così...

YouTube - Il Telegrafo - Gesti Dimenticati

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

attachment.php
Zio Bubu,ma chi è sto ecomostro?
avvisate prima di postare sti scempi,che c'ho il nipotino da badare e cercavo di farlo appassionare al sano sport del ciclismo!!!!:mrgreen::mrgreen:
adesso cosa gli racconto??

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Zio Bubu,ma chi è sto ecomostro?
avvisate prima di postare sti scempi,che c'ho il nipotino da badare e cercavo di farlo appassionare al sano sport del ciclismo!!!!:mrgreen::mrgreen:
adesso cosa gli racconto??
questo è un esemplare di FONZYLOPITECUS MARITTIMUS....hai notato l'espressione da vero Latin lover nascosta dai mitici occhiali in bambù?....è tipica di questo esemplare di ominide!!!....dalla boccia in mano si capisce che il soggetto è in "CACCIA" infatti questi ominidi erano molto esperti nel cacciare grazie all'uso delle bocce granitiche....perfetti lnciatori:mrgreen:...il ghigno da vero GRINGO conferma la incontrollabile Ferocia di questo esemplare...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
questo è un esemplare di FONZYLOPITECUS MARITTIMUS....hai notato l'espressione da vero Latin lover nascosta dai mitici occhiali in bambù?....è tipica di questo esemplare di ominide!!!....dalla boccia in mano si capisce che il soggetto è in "CACCIA" infatti questi ominidi erano molto esperti nel cacciare grazie all'uso delle bocce granitiche....perfetti lnciatori:mrgreen:...il ghigno da vero GRINGO conferma la incontrollabile Ferocia di questo esemplare...

più che altro, ho notato il costume... molto primi anni novanta...
inguardabile... oops! :pork:

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.