Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Leggo stamani e ancora son basito:mrgreen:
Riporto integralmente
a beneficio dei PALEOMEN Herbylife ed STG Minghja:mrgreen:,affinchè
non esagerino con la paleo-dieta......
TITOLO dell'articolo(da fonte accreditata)
"MUSCOLI:BASTANO 30 grammi"
"Solo i primi 30 grammi di proteine
ingerite al giorno contribuiscono alla
massa muscolare.Per secoli atleti di tutto il mondo si sono riempiti di proteine...
Tutto inutile,spiegano i ricercatori della UNIVERSITY OF TEXAS MEDICAL BRANCH di Galveston in uno studio pubblicato sul"Journal of the American Dietetic Association(Amvedi:mrgreen:)"..
Analizzando i campioni di sangue
di 34 volontari
prima e dopo mangiato infatti,
gli scienziati statunitensi hanno stabilito(bonta' loro:mrgreen:)
che ingerire 100 o 300 grammi di carne,soia ,pesce o latticini non fa differenza...."
Cavolo ,quindi tutto il resto va in ciccia:mrgreen::mrgreen: per noi è la fine
speriamo che sia la solita bufalao-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Leggo stamani e ancora son basito:mrgreen:
Riporto integralmente
a beneficio dei PALEOMEN Herbylife ed STG Minghja:mrgreen:,affinchè
non esagerino con la paleo-dieta......
TITOLO dell'articolo(da fonte accreditata)
"MUSCOLI:BASTANO 30 grammi"
"Solo i primi 30 grammi di proteine
ingerite al giorno contribuiscono alla
massa muscolare.Per secoli atleti di tutto il mondo si sono riempiti di proteine...
Tutto inutile,spiegano i ricercatori della UNIVERSITY OF TEXAS MEDICAL BRANCH di Galveston in uno studio pubblicato sul"Journal of the American Dietetic Association(Amvedi:mrgreen:)"..
Analizzando i campioni di sangue
di 34 volontari
prima e dopo mangiato infatti,
gli scienziati statunitensi hanno stabilito(bonta' loro:mrgreen:)
che ingerire 100 o 300 grammi di carne,soia ,pesce o latticini non fa differenza...."
Cavolo ,quindi tutto il resto va in ciccia:mrgreen::mrgreen: per noi è la fine
speriamo che sia la solita bufalao-o
:cry: ma come?!?!?! no no e io ke mi stavo per disintossicare dal cibo moderno:mrgreen:!!......ho rischiato la vita più volte durante le mie battute di caccia!!! mi sono scontrato con l'orso del botteghino:mrgreen:,ho incontrato lo Yeti di Monghidoro, durante una battuta di pesca al siluro(prelibate carni piene di ottimi grassi saturi e proteine nobili:mrgreen:) sono stato attaccato da un gruppo di Sirenette del Reno (feroci ninfomani dalle sembianze di metà donna e metà pesce:mrgreen:).....e io ho rischiato tutto questo per cosa???? Io continuerò a divorare selvaggina, e nutrirmi di bacche senza paura:-x.....UNIAMOCI AMICI DI CACCIA
:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
:cry: ma come?!?!?! no no e io ke mi stavo per disintossicare dal cibo moderno:mrgreen:!!......ho rischiato la vita più volte durante le mie battute di caccia!!! mi sono scontrato con l'orso del botteghino:mrgreen:,ho incontrato lo Yeti di Monghidoro, durante una battuta di pesca al siluro(prelibate carni piene di ottimi grassi saturi e proteine nobili:mrgreen:) sono stato attaccato da un gruppo di Sirenette del Reno (feroci ninfomani dalle sembianze di metà donna e metà pesce:mrgreen:).....e io ho rischiato tutto questo per cosa???? Io continuerò a divorare selvaggina, e nutrirmi di bacche senza paura:-x.....UNIAMOCI AMICI DI CACCIA
:mrgreen:
Erbi,la scienza è la scienza....
devi solo ridurre le dosi ingerite....
basta un riccio a colazione
o in alternativa le uova di gallina di campo che rubi al contadino da sempre...
magari solo 6 invece della dozzina canonica...
credimi ce la possiamo fare...
io smetto di mangiare i piccioni....
promesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
e tanto le sirenette del Reno non ce la danno comunque!!!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
bravo Stgmikenthal, ottima Paleodieta ma l'orata non sarà mica cotta??? no perchè un vero Asdrubalepiteco le orate le mangia direttamente nell'acqua a morsi!!:mrgreen:
Per i Ratti in reno non c'è problema
200px-Donna_con_fucile_da_caccia.JPG

Lucilla Vacchescu è molto esperta nella caccia alla nutria........sa solo cacciare??:lookaround::mrgreen:

Qui c'è mio zio Ugo il Pollitore che sento se l'animale in questione ha abbastanza omega 3...

berardino_astadelcappone_campanachevai.jpg

L'unico metodo è mettergli un dito nel sedere...dalla faccia direi che sia omega 3 :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
sento odore di femmina pelosa e invece NADA...(non la cantante, 2 colpi glieli avremmo anche dati :mrgreen:)
hai la webcam che soffre di aerofagia come quei deodoranti che ogni tanto ti sbuffano fuori la nuvoletta di fragranza? solo che in questo caso, la fragranza è mirata.... :mrgreen:

berardino_astadelcappone_campanachevai.jpg

L'unico metodo è mettergli un dito nel sedere...dalla faccia direi che sia omega 3 :mrgreen:
più che altro, così verifichi se il pennuto ha assimilato sufficiente bifidus actiregualis :asd2:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:-§ Olà Creativi!

Vi rimembro che il 5-6;nonzo% boh isomma in quei giorni c'è il solito raduno su colli euganei. Lo so siete presi da mille cose, i completi per il nuovo gaycycling:shock: prade e tante altre cosucce a che a voi creativi piaccono tanto:mrgreen:

Ma so che non mancherete:eek:

Mi raccomando la sorella di franzàsc:mrgreen:

Salud

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
:-§ Olà Creativi!

Vi rimembro che il 5-6;nonzo% boh isomma in quei giorni c'è il solito raduno su colli euganei. Lo so siete presi da mille cose, i completi per il nuovo gaycycling:shock: prade e tante altre cosucce a che a voi creativi piaccono tanto:mrgreen:

Ma so che non mancherete:eek:

Mi raccomando la sorella di franzàsc:mrgreen:

Salud
Vai Aramis....
non mancheremo neanche quest'anno....
la sorella di franzasc quel giorno li' ha gia' da fare...
pero' tu le piaci!!!(50+iva):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Erbi,la scienza è la scienza....
devi solo ridurre le dosi ingerite....
basta un riccio a colazione
o in alternativa le uova di gallina di campo che rubi al contadino da sempre...
magari solo 6 invece della dozzina canonica...
credimi ce la possiamo fare...
io smetto di mangiare i piccioni....
promesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
e tanto le sirenette del Reno non ce la danno comunque!!!
ok.....mangerò solo 6 uova di struzzo a colazione, magari con un mezzo stinco:cry......:mrgreen:
Le sirenette sono difficili, un po' se la tirano, però se ingrifate sono molto pericolose:mrgreen:!!! attenzione anke ai SIRENETTI:lookaround::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.