Leggo stamani e ancora son basito
Riporto integralmente
a beneficio dei PALEOMEN Herbylife ed STG Minghja,affinchè
non esagerino con la paleo-dieta......
TITOLO dell'articolo(da fonte accreditata)
"MUSCOLI:BASTANO 30 grammi"
"Solo i primi 30 grammi di proteine
ingerite al giorno contribuiscono alla
massa muscolare.Per secoli atleti di tutto il mondo si sono riempiti di proteine...
Tutto inutile,spiegano i ricercatori della UNIVERSITY OF TEXAS MEDICAL BRANCH di Galveston in uno studio pubblicato sul"Journal of the American Dietetic Association(Amvedi)"..
Analizzando i campioni di sangue
di 34 volontari
prima e dopo mangiato infatti,
gli scienziati statunitensi hanno stabilito(bonta' loro)
che ingerire 100 o 300 grammi di carne,soia ,pesce o latticini non fa differenza...."
Cavolo ,quindi tutto il resto va in cicciaper noi è la fine
speriamo che sia la solita bufala![]()
ma come?!?!?! no no e io ke mi stavo per disintossicare dal cibo moderno
.....UNIAMOCI AMICI DI CACCIAErbi,la scienza è la scienza....ma come?!?!?! no no e io ke mi stavo per disintossicare dal cibo moderno
!!......ho rischiato la vita più volte durante le mie battute di caccia!!! mi sono scontrato con l'orso del botteghino
,ho incontrato lo Yeti di Monghidoro, durante una battuta di pesca al siluro(prelibate carni piene di ottimi grassi saturi e proteine nobili
) sono stato attaccato da un gruppo di Sirenette del Reno (feroci ninfomani dalle sembianze di metà donna e metà pesce
).....e io ho rischiato tutto questo per cosa???? Io continuerò a divorare selvaggina, e nutrirmi di bacche senza paura
.....UNIAMOCI AMICI DI CACCIA
![]()

bravo Stgmikenthal, ottima Paleodieta ma l'orata non sarà mica cotta??? no perchè un vero Asdrubalepiteco le orate le mangia direttamente nell'acqua a morsi!!
Per i Ratti in reno non c'è problema
![]()
Lucilla Vacchescu è molto esperta nella caccia alla nutria........sa solo cacciare??:lookaround:![]()
SocciaQui c'è mio zio Ugo il Pollitore che sento se l'animale in questione ha abbastanza omega 3...
![]()
L'unico metodo è mettergli un dito nel sedere...dalla faccia direi che sia omega 3![]()
ciao enri
ricevuto il mio mp ??
Mi sa che hai fatto un pò di caos!!ciao enri
ricevuto il mio mp ??
Mi sa che hai fatto un pò di caos!!
gregario dove??
e poi sono io che di solito faccio il gregario!ciao e a presto!
hai la webcam che soffre di aerofagia come quei deodoranti che ogni tanto ti sbuffano fuori la nuvoletta di fragranza? solo che in questo caso, la fragranza è mirata....sento odore di femmina pelosa e invece NADA...(non la cantante, 2 colpi glieli avremmo anche dati)
più che altro, così verifichi se il pennuto ha assimilato sufficiente bifidus actiregualis :asd2:![]()
L'unico metodo è mettergli un dito nel sedere...dalla faccia direi che sia omega 3![]()
Che balordo che sei....enri non fidarti....gregario in gergo vuol dire che te lo vuole infilare nello sgnaragnaus!![]()

Mi sa che hai fatto un pò di caos!!
gregario dove??
e poi sono io che di solito faccio il gregario!ciao e a presto!
enri non fidarti....gregario in gergo vuol dire che te lo vuole infilare nello sgnaragnaus!![]()
Olà Creativi!
boh isomma in quei giorni c'è il solito raduno su colli euganei. Lo so siete presi da mille cose, i completi per il nuovo gaycycling2 giugnoi....mi solletica la cosa...vado a fare questa, se non vieni tolgo il saluto a nic :rosik:
[url]http://www.grodenmarathon.com/[/URL]
Vai Aramis....Olà Creativi!
Vi rimembro che il 5-6boh isomma in quei giorni c'è il solito raduno su colli euganei. Lo so siete presi da mille cose, i completi per il nuovo gaycycling
prade e tante altre cosucce a che a voi creativi piaccono tanto
Ma so che non mancherete:eek:
Mi raccomando la sorella di franzàsc
Salud
2 giugnoi....mi solletica la cosa...
mi sa che mi hai convinto....
ci sentiamo....
ma non contare su questi ciclisti borghesotti....
come dice Stambecco...."Tutti chiacchere e distintivo":rosik:

ha l'iva al 4% ?la sorella di franzasc quel giorno li' ha gia' da fare...
pero' tu le piaci!!!(50+iva)![]()
ok.....mangerò solo 6 uova di struzzo a colazione, magari con un mezzo stincoErbi,la scienza è la scienza....
devi solo ridurre le dosi ingerite....
basta un riccio a colazione
o in alternativa le uova di gallina di campo che rubi al contadino da sempre...
magari solo 6 invece della dozzina canonica...
credimi ce la possiamo fare...
io smetto di mangiare i piccioni....
promesso
e tanto le sirenette del Reno non ce la danno comunque!!!