hanno provato ad inserire un'aroma in un modello una volta, ma era essenza di bue muschiato finlandese... non che abbia avuto un granchè di successo eh... :face4:sto scrivendo dalla tazza del wc con il cellulare nuovo col wifi.e` una figata pero` l`odore la nokia non e` ancora riuscita a toglierlo...augh visi pallidi
che sia qualcuno di noto sotto mentite spoglie?ki conosce un certo klaus???
è così ke si fanno le crono:rosikio ho 11 mesi all'anno il pc rotto
non ho più voglia di formattarlo, rimango senza
a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa
alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località(gigi e andrea docet)
Soccia che tristezza il bar del forum
senza Bambolesen...
è come una pottana casta!!!(Ossimoro)!!
io ho 11 mesi all'anno il pc rotto
non ho più voglia di formattarlo, rimango senza
a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa
alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località(gigi e andrea docet)
mi hai fatto venire un'idea ... aprire un 3ad per raduni bolognesi!!!
è così ke si fanno le crono:rosik????? era una singola mica a squadre:rosik:........al trebbo gli sfalto tutti come un vero ANIMALOOOOO
ahahahacomunque sei un gran pezzo di sterco di cavallo
uno non ti può dire niente che subito ti metti alla ricerca delle mie foto incriminate :rosik:
eppppoi era l'ultimo km, ti ricordo che in realtà non ho preso un minuto, avevo semplicemente saltato la chiamata perchè mi stavo sistemando le cuffie e non avevo sentito chiamare il mio nome
comunque sei un gran pezzo di sterco di cavallo
uno non ti può dire niente che subito ti metti alla ricerca delle mie foto incriminate :rosik:
eppppoi era l'ultimo km, ti ricordo che in realtà non ho preso un minuto, avevo semplicemente saltato la chiamata perchè mi stavo sistemando le cuffie e non avevo sentito chiamare il mio nome
ma pensa!!!! dice di aver fatto una crono......e poi si presenta lì con la macchina:rosik:....bravo stg e questa la chiami sportività??:rosik::angrymod:tu sei quello in macchina? :face4:
bambolino, enri, gioele, e tutti gli altri se ci siete battete un tasto
dai non fate i permalosi :rosik:
follow us!!!!
Il bello è che, come si dice, c'è libertà ..... "fa còm'at pér!"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?