hanno provato ad inserire un'aroma in un modello una volta, ma era essenza di bue muschiato finlandese... non che abbia avuto un granchè di successo eh... :face4:sto scrivendo dalla tazza del wc con il cellulare nuovo col wifi.e` una figata pero` l`odore la nokia non e` ancora riuscita a toglierlo...augh visi pallidi![]()
che sia qualcuno di noto sotto mentite spoglie?ki conosce un certo klaus???

è così ke si fanno le crono:rosikio ho 11 mesi all'anno il pc rotto
non ho più voglia di formattarlo, rimango senza
a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa
alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località(gigi e andrea docet)

Soccia che tristezza il bar del forum
senza Bambolesen...
è come una pottana casta!!!(Ossimoro)!!

io ho 11 mesi all'anno il pc rotto
non ho più voglia di formattarlo, rimango senza
a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa
alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località(gigi e andrea docet)
mi hai fatto venire un'idea ... aprire un 3ad per raduni bolognesi!!!

è così ke si fanno le crono:rosik?????
era una singola mica a squadre:rosik:![]()
........al trebbo gli sfalto tutti come un vero ANIMALOOOOO
![]()

ahahahacomunque sei un gran pezzo di sterco di cavallo
uno non ti può dire niente che subito ti metti alla ricerca delle mie foto incriminate :rosik:
eppppoi era l'ultimo km, ti ricordo che in realtà non ho preso un minuto, avevo semplicemente saltato la chiamata perchè mi stavo sistemando le cuffie e non avevo sentito chiamare il mio nome![]()
comunque sei un gran pezzo di sterco di cavallo
uno non ti può dire niente che subito ti metti alla ricerca delle mie foto incriminate :rosik:
eppppoi era l'ultimo km, ti ricordo che in realtà non ho preso un minuto, avevo semplicemente saltato la chiamata perchè mi stavo sistemando le cuffie e non avevo sentito chiamare il mio nome![]()
ma pensa!!!! dice di aver fatto una crono......e poi si presenta lì con la macchina:rosik:....bravo stg e questa la chiami sportività??:rosik::angrymod:tu sei quello in macchina? :face4:
bambolino, enri, gioele, e tutti gli altri se ci siete battete un tasto
dai non fate i permalosi :rosik:
follow us!!!!![]()

Il bello è che, come si dice, c'è libertà ..... "fa còm'at pér!"