Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ma Nic è stato bannato? ;nonzo%
ieri ho guardato sul suo profilo e non mi sembrava...

sto scrivendo dalla tazza del wc con il cellulare nuovo col wifi.e` una figata pero` l`odore la nokia non e` ancora riuscita a toglierlo...augh visi pallidi:mrgreen:
hanno provato ad inserire un'aroma in un modello una volta, ma era essenza di bue muschiato finlandese... non che abbia avuto un granchè di successo eh... :face4:

ki conosce un certo klaus???
che sia qualcuno di noto sotto mentite spoglie?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
io ho 11 mesi all'anno il pc rotto :mrgreen:
non ho più voglia di formattarlo, rimango senza :-x

a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa o-o

alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località :mrgreen: (gigi e andrea docet)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

a me sta storia del forum sinceramente non mi interessa, che il bar sia visibile o sia una sottosezione per me non importa o-o

alla fine sarebbe come andare al mare con gli amici ad acapulco o a cesenatico...l'importante sono gli amici non la località :mrgreen: (gigi e andrea docet)
è così ke si fanno le crono:rosik:??????
Foto-079.jpg
era una singola mica a squadre:rosik::mrgreen:........al trebbo gli sfalto tutti come un vero ANIMALOOOOO:cassius::-x:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

onestamente la cosa nn l'ho capita bene nemmeno io voglio dire chi se ne frega dov''e la sezione tanto noi lo sappiamo (uso il pannello utente e nn me n'ero manco accorto che l'avevan spostata..)
mi spiace solo che devo fare piu' fatica per seguire due thread x capire dove cippa vi trovate il we..

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
è così ke si fanno le crono:rosik:??????
Foto-079.jpg
era una singola mica a squadre:rosik::mrgreen:........al trebbo gli sfalto tutti come un vero ANIMALOOOOO:cassius::-x:mrgreen:

comunque sei un gran pezzo di sterco di cavallo :mrgreen::-x

uno non ti può dire niente che subito ti metti alla ricerca delle mie foto incriminate :rosik:

eppppoi era l'ultimo km, ti ricordo che in realtà non ho preso un minuto, avevo semplicemente saltato la chiamata perchè mi stavo sistemando le cuffie e non avevo sentito chiamare il mio nome :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

uno non ti può dire niente che subito ti metti alla ricerca delle mie foto incriminate :rosik:

eppppoi era l'ultimo km, ti ricordo che in realtà non ho preso un minuto, avevo semplicemente saltato la chiamata perchè mi stavo sistemando le cuffie e non avevo sentito chiamare il mio nome :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahahaha:mrgreen: mi sono accorto di averla già salvata sul pc.....ma mi son sempre scordato di postarla!!:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

tu sei quello in macchina? :face4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.