ERBike88
Apprendista Cronoman
no problem al mio fianco c sarà lui.......ça va sans dire che durante la notte vengo a togliere tutti i sassolini dalla riva emiliana, e li porto dalla parte di rovigo...
no problem al mio fianco c sarà lui.......ça va sans dire che durante la notte vengo a togliere tutti i sassolini dalla riva emiliana, e li porto dalla parte di rovigo...
Ogni tanto è belo ritornare a casa....no problem al mio fianco c sarà lui.......
Ogni tanto è belo ritornare a casa....
vedo cum magno gaudio che il livello di scoppieria è immutato..
vi abbraccio tutti....
ci vediano a Quinzano...(rima perfetta).....
Ogni tanto è belo ritornare a casa....
vedo cum magno gaudio che il livello di scoppieria è immutato..
vi abbraccio tutti....
ci vediano a Quinzano...(rima perfetta).....
tesovo... :eek:Tu sei la paleoscimmia...park è il finocchione alto, muscoloso e arrapantissimamente biondissimo
se domattina non ci sono problemi dell'ultima ora il pomeriggio sono a casa dunque un'uscitina di 350 km la faccio
presente a ogni iniziativa delirante......Sarebebbe un'ottimo allenamento per il randogiro dell'Emilia del 9 maggio.
Val di Zena e Quinzano in notturna.
[url]http://girodellemilia.wordpress.com/[/URL]
Sarebebbe un'ottimo allenamento per il randogiro dell'Emilia del 9 maggio.
Val di Zena e Quinzano in notturna.
[url]http://girodellemilia.wordpress.com/[/URL]
Non posso mancare alla duecento.....
per il lungo non sono ancora abbastanza pazzo ma non pongo limiti per l'avvenire
Pat
....................bhe già ke ci sei allunghi un pò......
già giàpensa che il lungo passa fa la vdz!!!!!
quale occasione migliore
domani esci di mattina????Anche oggi varie serie di ripetute, prima di rullo e poi di pennellessa per fare gli angoli...
Orgoglioso di aver finito, come uno scimpanze dietro a una scimpazetessa ingrifata, alzo gli occhhi e vedo che il soffitto della sala aveva dei vuoti di colore :rosik:
porca trota avevo già sperato di aver finito invece niente
ieri mattina, conscio del pranzo che mi avrebbe aspettato, ho fatto 45 minuti di corsa , oggi ho male agli addominali e le gambe durissime
domani può darsi che vada in valle, venerdi mattina alla fine ho fatto fondovalle-loiano-barbarolo annoiato al massimo , a loiano 7°C ero in braga corta la gente mi guardava malissimo
domani esci di mattina????
Stamattina ore 10 su per Guiglia ho incrociato (io scendevo) un giandone vestito da Capitan America che tirava il collo a 7-8 ciclopensionati.
Mi sembrava di conoscerlo.
sono a lavorare :rosik:
forse stasera verso le 18 anche se vorrei vedere l'inter...non sono interista però da patriottico mi metterò sul divano con terrina di spaghetti, birra ghiacciata e rutto libero in puro stile fantozziano
non ho ancora l'etàehi cinno, ma tu non lavori mai:angrymod:
oggi sono uscito prima....stadio-calderino-pilastrino-gavignano-savigno-mongiorgio-stadio. che bello pedalare di pomeriggio presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?