Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ça va sans dire che durante la notte vengo a togliere tutti i sassolini dalla riva emiliana, e li porto dalla parte di rovigo... :-x

:mrgreen:
no problem al mio fianco c sarà lui.......
storia_trasporto_big.jpg

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Anche oggi varie serie di ripetute, prima di rullo e poi di pennellessa per fare gli angoli...
Orgoglioso di aver finito, come uno scimpanze dietro a una scimpazetessa ingrifata, alzo gli occhhi e vedo che il soffitto della sala aveva dei vuoti di colore :rosik:

porca trota avevo già sperato di aver finito invece niente :mrgreen:
ieri mattina, conscio del pranzo che mi avrebbe aspettato :wacko:, ho fatto 45 minuti di corsa :wacko:, oggi ho male agli addominali e le gambe durissime :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani può darsi che vada in valle :cassius:, venerdi mattina alla fine ho fatto fondovalle-loiano-barbarolo annoiato al massimo :cry, a loiano 7°C ero in braga corta la gente mi guardava malissimo :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Anche oggi varie serie di ripetute, prima di rullo e poi di pennellessa per fare gli angoli...
Orgoglioso di aver finito, come uno scimpanze dietro a una scimpazetessa ingrifata, alzo gli occhhi e vedo che il soffitto della sala aveva dei vuoti di colore :rosik:

porca trota avevo già sperato di aver finito invece niente :mrgreen:
ieri mattina, conscio del pranzo che mi avrebbe aspettato :wacko:, ho fatto 45 minuti di corsa :wacko:, oggi ho male agli addominali e le gambe durissime :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani può darsi che vada in valle :cassius:, venerdi mattina alla fine ho fatto fondovalle-loiano-barbarolo annoiato al massimo :cry, a loiano 7°C ero in braga corta la gente mi guardava malissimo :mrgreen:
domani esci di mattina????

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Stamattina ore 10 su per Guiglia ho incrociato (io scendevo) un giandone vestito da Capitan America che tirava il collo a 7-8 ciclopensionati.
Mi sembrava di conoscerlo.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ero io!!!!!...t ho subito riconosciuto......... sono partito con il gruppo di ciclopensionati agguerriti:cassius::mrgreen:......poi da lì insieme ad uno mi sono fatto 160 km a suon di salite:wacko:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
sono a lavorare :rosik:
forse stasera verso le 18 anche se vorrei vedere l'inter...non sono interista però da patriottico mi metterò sul divano con terrina di spaghetti, birra ghiacciata e rutto libero in puro stile fantozziano :mrgreen:
:mrgreen:........vai in vdz......ke poi gli spaghi e la birrozza te li gusti a guardare
pallonenel7.jpg

G

gianky

Guest
ehi cinno, ma tu non lavori mai:angrymod:
oggi sono uscito prima....stadio-calderino-pilastrino-gavignano-savigno-mongiorgio-stadio. che bello pedalare di pomeriggio prestoo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ehi cinno, ma tu non lavori mai:angrymod:
oggi sono uscito prima....stadio-calderino-pilastrino-gavignano-savigno-mongiorgio-stadio. che bello pedalare di pomeriggio prestoo-o
non ho ancora l'età:mrgreen: per adesso pedalo:-x.........il resto è un hobbie:mrgreen:.......
adesso il pomeriggio si sta benissimo ci vorrebbe questa temperatura tutto l'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.