ERBike88
Apprendista Cronoman
no problem al mio fianco c sarà lui.......ça va sans dire che durante la notte vengo a togliere tutti i sassolini dalla riva emiliana, e li porto dalla parte di rovigo...
![]()
no problem al mio fianco c sarà lui.......ça va sans dire che durante la notte vengo a togliere tutti i sassolini dalla riva emiliana, e li porto dalla parte di rovigo...
![]()
Ogni tanto è belo ritornare a casa....no problem al mio fianco c sarà lui.......
![]()

Ogni tanto è belo ritornare a casa....
vedo cum magno gaudio che il livello di scoppieria è immutato..
vi abbraccio tutti....
ci vediano a Quinzano...(rima perfetta).....

Ogni tanto è belo ritornare a casa....
vedo cum magno gaudio che il livello di scoppieria è immutato..
vi abbraccio tutti....
ci vediano a Quinzano...(rima perfetta).....

tesovo... :eek:Tu sei la paleoscimmia...park è il finocchione alto, muscoloso e arrapantissimamente biondissimo![]()
:love[1]:
ma quello dell'altro argine rimani sempre tu... 
se domattina non ci sono problemi dell'ultima ora il pomeriggio sono a casa dunque un'uscitina di 350 km la faccio![]()

presente a ogni iniziativa delirante......Sarebebbe un'ottimo allenamento per il randogiro dell'Emilia del 9 maggio.
Val di Zena e Quinzano in notturna.
[url]http://girodellemilia.wordpress.com/[/URL]

Sarebebbe un'ottimo allenamento per il randogiro dell'Emilia del 9 maggio.
Val di Zena e Quinzano in notturna.
[url]http://girodellemilia.wordpress.com/[/URL]
Non posso mancare alla duecento.....
per il lungo non sono ancora abbastanza pazzo ma non pongo limiti per l'avvenire
Pat
....................bhe già ke ci sei allunghi un pò......
![]()
già giàpensa che il lungo passa fa la vdz!!!!!
quale occasione migliore![]()
, ho fatto 45 minuti di corsa
, oggi ho male agli addominali e le gambe durissime
, venerdi mattina alla fine ho fatto fondovalle-loiano-barbarolo annoiato al massimo domani esci di mattina????Anche oggi varie serie di ripetute, prima di rullo e poi di pennellessa per fare gli angoli...
Orgoglioso di aver finito, come uno scimpanze dietro a una scimpazetessa ingrifata, alzo gli occhhi e vedo che il soffitto della sala aveva dei vuoti di colore :rosik:
porca trota avevo già sperato di aver finito invece niente
ieri mattina, conscio del pranzo che mi avrebbe aspettato, ho fatto 45 minuti di corsa
, oggi ho male agli addominali e le gambe durissime
domani può darsi che vada in valle, venerdi mattina alla fine ho fatto fondovalle-loiano-barbarolo annoiato al massimo
, a loiano 7°C ero in braga corta la gente mi guardava malissimo
![]()
domani esci di mattina????
Stamattina ore 10 su per Guiglia ho incrociato (io scendevo) un giandone vestito da Capitan America che tirava il collo a 7-8 ciclopensionati.
Mi sembrava di conoscerlo.

sono a lavorare :rosik:
forse stasera verso le 18 anche se vorrei vedere l'inter...non sono interista però da patriottico mi metterò sul divano con terrina di spaghetti, birra ghiacciata e rutto libero in puro stile fantozziano![]()

non ho ancora l'etàehi cinno, ma tu non lavori mai:angrymod:
oggi sono uscito prima....stadio-calderino-pilastrino-gavignano-savigno-mongiorgio-stadio. che bello pedalare di pomeriggio presto![]()
.........il resto è un hobbie
, altrochè granfondo