farà parte del banchetto di nozze................mizzzzica
e il criceto???
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..cosa organizzi per l'addio al celibato???? una raticosa o un quinzanino???
e Lei, per l'addio al nubilato?????
Pat
almeno potremo baciare la sposa?:eek:
tu erby visto il tuo autin baci il sergentazzo, ok?
![]()
ALLA GRANDE!!!! a costantino e ela ci penso iosembra che faccia un addio al nubilato ad una festa organizzata appositamente per lei da Bambolino ed Enri, invitati anche erby, ela weber lelemora e costantino![]()
Fèro prego!!!secondo me da quando hai n'à bbici di ... Ferro... sei strano![]()
oggi mentre sgambavo di nero vestito.........mi hanno scambiato per un gorilla![]()
:angrymod: io non subisco.....io agisco.....E ti hanno fatto subire il bunga bunga? :rosik:
non sarai mica uscito con l'ivernale vero???:angrymod:oggi giretto interessante... oliveto montemaggiore slorenzo in collina ....
come solito sempre pianura.....
ma che "fresco" che è già:asd2: due pinguini attaccati al polpaccio eran roba da ridere a confronto![]()
Ieri sera calcetto
Oggi pome sono in ferie, sole della madonna e e e e e e e.....................
vado in bici???
macche, devo accompagnare la mia morosa a a a a a a a......................
comprare una bici???
macche, a
v+-+-e u- v+--+t+ d+ s-+-+
i + sono vocali e - consonanti...a chi indovina offro tutti gli stradelli guelfi a ruota ai 40 all'ora![]()
"vedere un vestito da sposa"
Ma se impazzito????:angrymod:

...09 Luglio 2011 mi tocca convolare a "giuste"nozze....
)7 minuti per indovinare mi sembrano troppo pochi :angrymod::angrymod::angrymod:
Qui c'è qualcosa che non mi torna
Ragazzi miei, purtroppo gli astri hanno deciso, il fato è compiuto e l'oracolo ha espresso la sua previsione:
09 Luglio 2011 mi tocca convolare a "giuste" (???) nozze....
e questo è solo l'inizio :impic:
saranno quasi 2 mesi che non esco in strada...forse più
>Però ieri mattina sono andato a giocare a calcio con i nonni al parco della resistenza...abbiamo perso 4-3 e considerando che mi hanno messo centrale di difesa qualche colpa forse l'ho avuta
Però ho fatto il gol del momentaneo 2-3, palla alta da calcio d'angolo e su ribattuta tiro al volo (culata) e gol
E' un forum di calcio amatoriale vero???
7 minuti per indovinare mi sembrano troppo pochi :angrymod::angrymod::angrymod:
Qui c'è qualcosa che non mi torna
Ragazzi miei, purtroppo gli astri hanno deciso, il fato è compiuto e l'oracolo ha espresso la sua previsione:
09 Luglio 2011 mi tocca convolare a "giuste" (???) nozze....
e questo è solo l'inizio :impic:
saranno quasi 2 mesi che non esco in strada...forse più
>Però ieri mattina sono andato a giocare a calcio con i nonni al parco della resistenza...abbiamo perso 4-3 e considerando che mi hanno messo centrale di difesa qualche colpa forse l'ho avuta
Però ho fatto il gol del momentaneo 2-3, palla alta da calcio d'angolo e su ribattuta tiro al volo (culata) e gol
E' un forum di calcio amatoriale vero???
già uno in meno..................ma non mi dispero mica io.......ho la fila di :culo:...............Per questa cosa Erby è disperato. Gli tocca raccattare quel poco che trova. Tu eri il suo bocconcino preferito:rosik: