Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
7 minuti per indovinare mi sembrano troppo pochi :angrymod::angrymod::angrymod:
Qui c'è qualcosa che non mi torna :-x:-x:-x
Ragazzi miei, purtroppo gli astri hanno deciso, il fato è compiuto e l'oracolo ha espresso la sua previsione:

09 Luglio 2011 mi tocca convolare a "giuste" (???) nozze....

e questo è solo l'inizio :impic:
saranno quasi 2 mesi che non esco in strada...forse più :wacko:
>Però ieri mattina sono andato a giocare a calcio con i nonni al parco della resistenza...abbiamo perso 4-3 e considerando che mi hanno messo centrale di difesa qualche colpa forse l'ho avuta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però ho fatto il gol del momentaneo 2-3, palla alta da calcio d'angolo e su ribattuta tiro al volo (culata) e gol :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' un forum di calcio amatoriale vero???

no, è un forum equamente diviso fra esponenti del punto croce, e fan di Barbie :asd2:

comunque, cocco bello cocco, se non ti ho già fatto le fragranti congratulazioni te le faccio. se te le ho già fatte, smettila di mandarmi sms erotici la notte, non te le rifaccio più :mrgreen:

G

gianky

Guest
ps si avvicinano i 25 per me..... sto rischiando prorpio una bella insolazione..

ps2 auguri bazurlan:eek:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Grazie amici, sono commosso :eek: (:tie:)

intanto iniziano le buone novelle...ho chiamato telecom e la connessione adsl massima che possono darmi è la 640K che non va avanti neanche a spingerla :angrymod: (abitando in via montenapoleone sono inconvenienti che possono succedere...)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
to guarda un po chi si rivede, hai la faccia di legno dove càzzo eri finito?

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60"]YouTube - Elio e le Storie Tese - Servi della gleba[/URL]

ciao amico mescalito, oggi sono a casa in ferie perchè il tecnico della caldaia, dopo aver sostituito un pò alla volta 3/4 della caldaia, si è accoreto che in realtà è stato sbagliato l'impianto dall'idraulico......:angrymod:

comunque a colpi di flessibile adesso l'impianto funziona bene :mrgreen:

mio cugggggginooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.