Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
oggi due ore stadio-agriturismo sassolungo Vdz e ritorno in MTB su strada
nessunissima voglia anzi nausea.. a momenti a botteghino tornavo indietro e avrei fatto bene
....a me sa che come per lo scorso inverno farò sosta da metà dicembre a metà febbraio....
troppo freddo per i miei gusti.

G

gianky

Guest
la voglia ci sarebbe solo che posso solo nel w.e....e spesso è brutto o troppo freddo. mi sa che mi faccio due mesi di ingrasso (come s ene avessi bisogno...)
ps se parti dallo stadio io abito lì.....(via della filanda - alle terme felsinee)

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
mi riprendo dal 1° di Gennaio ..... uscita ben augurante ... "chi fa una cosa il 1° dell'anno la fa tutto l'anno" ..... quindi si spera di non forare e non cadere!

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
oggi due ore stadio-agriturismo sassolungo Vdz e ritorno in MTB su strada
nessunissima voglia anzi nausea.. a momenti a botteghino tornavo indietro e avrei fatto bene

oggi si stava anche bene, non era certo il freddo il problema rispetto ai giorni scorsi
ma gambe vuote pesanti gonfie e pochissima voglia
in questo stato non ha senso uscire..

sarai mica gravido?

ti sono arrivate 'sto mese?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
mi riprendo dal 1° di Gennaio ..... uscita ben augurante ... "chi fa una cosa il 1° dell'anno la fa tutto l'anno" ..... quindi si spera di non forare e non cadere!
:asd2: ottimo Gio.......infatti per seguire le indicazioni di questo detto io passerò il 1° dell'anno in un bordello..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.