Bianche!!
Nic, sei una piccola peste delle due ruote, non stai fermo un'attimo,
se non pedali spendi!!![]()
Vada per il bianco,
da te Natale è passato varie volte oppure l'hai messo al muro e ti ha consegnato i tuoi più infimi desideri ... :-)!
ciao pippo!..........anche per te quindi stanno meglio bianche!:-)
ps: domani ore 12,30 uscita di 90 km fino a san clemente.......sei con noi?![]()

con il tuo telaio indubbiamente bianche sono meglio, anche se la colorazione non originale potrebbe far storcere il naso a molti![]()
domani, cioè oggi, cioè adesso..... sono da mia mamma a mangiare poi parto per fare 100 km .....in moto però...comunque non verrei, 90 km adesso per le mie gambe deboli ed indifese sono troppi
grazie comunque![]()

nic bollettieri mi "piaci" da morire perchè mi sembri la persona più entusiasta che io abbia mai visto!
e cmq sarò la voce fuori dal coro...
a me piacciono da morire rosse!

per straker.
questa è l'altra schermata oltre a quella che ho postato col giro fatto con stambecco a cui ti accennavo!
in alto puoi vedere i dati riepilogativi del giro.
leggermente sotto le varie zone (che puoi impostare a tuo piacimento)!
la parte grafica in fondo è composta di 6 elementi!.........in questa schermata ho inserito: frequenza cardiaca(rossa)...pendenza % (verde chiaro)....elevazione sul livello del mare(verde scuro)....velocità (blu)!
si possono visualizzare 1,2,3 o 4 dati contemporaneamente...ma non più di di 4!......in aggiunta a questi 4 ci sono anche frequenza cardiaca calcolata sulla % max......e ritmo che starebbe a indicare il tempo impiegato a percorrere 1 km!
tutti i dati di ogni giro vengono salvati in memoria e schedati per settimana....li puoi andare a rivedere cliccando sui file a sx dove c'è scritto bicicletta.
inoltre ha una funzione simpatissima e utilissima che è quella di poter "correre contro te stesso".....nel senso che tenendo in memoria una miriade di giri.....puoi visualizzare sul garmin un giro uguale precedente e metterti in competizione con quel giro per vedere se riesci a migliorarti!
spero di essere stato abbastanza chiaro!:-)![]()
lucignolo....scusami ma devo postarlo in grande.....altrimenti straker fa una fatica boia a leggere!:-)
http://imageshack.us
in realtà ne sono saltati fuori 104!............con una media (che se escludo gli ultimi 10 km fatti in citta per accompagnare a casa un amico) dei 30,3!......non sai cosa ti sei perso........oggi avevo un amico che mi dava dei cambi a tirare!
![]()
dopo posto il file garmin per straker che me lo ha chiesto!![]()

:smile:ciao unga....piacere di conoscerti...e grazie per l'opinione sul colore delle ruote!![]()
tu non puoi neanche immaginare quanto mi faccia piacere la tua osservazione!
ho 42....quasi 43 anni.......età dove normalmente si tende a perdere entusiasmo.....il fatto di essere ancora entesiasta è per me molto importante.....vuol dire "essere giovane nello spirito"....che come sai molte volte è più importante della giovinezza anagrafica!
grazie ancora!![]()
mia nonna che passava di fianco al monitor mentre guardavo il tuo topic è inciampata nella foto che mi usciva dal schermo![]()
daje che scherzo nick....me frega niente![]()
.......mi spiace solo per tua nonna!stambecco.........credimi che ti saresti divertito..........giornata stupenda......siamo andati oltre il villaggio della salute.....vicino a sasso leone passando per castel s. pietro......e abbiamo pestato abbastanza!:-)
!
e sarei stato una palla al piede per voi ti garantisco caro nic che andare in crisi dopo qualche allungo causa mancanza di allenamento è tutto fuorchè divertentee sarei stato una palla al piede per voi
mi divertirò con voi quando sarà il momento, che non è ora con 50 km di bici a settimana
stamattina ho faticato, i muscoli erano ancora duri dall'uscita assieme, moderatamente tendenti al crampo

allora si........è meglio che non sei uscito!:-)
a proposito....visto che gli adesivi bianchi sono quelli che hanno riscosso i maggiori consensi.....ho già provveduto a ordinarli!![]()
una info nic, dove gli hai ordinati gli adesivi mavic "modificati"???