Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Ma devi mettergli la velocità reale.....se no lui dice che hai usato un'accelleratore:asd:

Abituato com'è alla moviola

sapevo che il richiamo della foresta non ti avrebbe dato pace testina!.................e sapevo anche che avresti provato a tirarmi la mattonata sulle gengive alla prima occasione!
giusto così!

..............anche perchè uno dei 10 bambini su triciclo sei tu con la tua amata specy!:tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ragazzuoli,
come tutte le sit-com di successo, anche nella Casa Vianello dei poveri, si sta instaurando un pò di barba e di noia e Folin e New vorrebbo parteciparvi come special guest in attesa della nuova stagione televisiva...sapete com'è...il pubblico vuole qualcosa di nuovo, il triangolo fra nic, carini e il quandrupede è agli sgoccioli...
Potremmo fare un casting in stile Grande Fratello, al momento servono:

-Una ragazza giovane e prosperosa che faccia distogliere l'attenzione dalla rigidità dei telai a un altro tipo di rigidità... ()

-Un omone di colore, pronto a sedare ogni tipo di rivolta :angrymod:

-Un giovane alto e bello ma con i capelli cotonati, pronto a difendere i più deboli e i più cornuti (mi sembra di conoscerlo )

-Un prete pronto a celebrare nozze improvvise o funerali sicuramente più prevedibili

Mi raccomando restate collegati sui nostri schermi in attesa delle nuove puntate de :

"Il buono, il cornuto e il cattivo"

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
eccolo qua il giro che ho fatto sulle dolomiti un paio di settimane fa!

http://www.youtube.com/watch?v=hmU2gAH7rDY

il montaggio e la scelta della colonna sonora sono da oscar!

Troppo bello Nic!!! Spettacolare!!! Anche la canzone è bellissima... Chi è che la canta? La voglio!!! La cerco sul mulo!!!

Cribbio... Alla prossima RATA, munisco i fidi scudieri di telecamera e poi ti do il filmato: voglio anch'io una roba così! Ah, naturalmente lo acceleri...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

Collega il cervello prima di premere sul pulsante Invia Risposta.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Bel lavoretto Nic, un po' stile anni '80 con tutti quegli effetti speciali ma complessivamente rende (ho apprezzato particolarmente la colonna sonora)

A proposito di riprese in bici, nell'ultimo numero di "La Bicicletta" c'è una recensione di una telecamera della Oregon Scientific che sembra molto comoda da applicare sulla bici o sul casco.

Di qualità superiore a livello d'immagine (ed al costo di 399 €) c'è invece la Samsung Ego-Camera Sport VP-X300L di cui allego immagine.
Sembra proprio un bell'oggettino!

Allegati

• SamsungEgo-CameraSportVP-X300L_2.jpg
    24,6 KB · Visite: 29

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Collega il cervello prima di premere sul pulsante Invia Risposta.

ekkekakkio new.........ti sembra il modo di rispondere?
sai che di te ho stima e mi sei simpa...........ma quando scrivi ste cose non ti riconosco!

matteo voleva essere simpatico ...non offensivo!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Non mi sembrava di aver scritto niente di offensivo...era solo per scherzare e fare una battuta tra persone che in questo post scrivono per farsi 2 risate cmq no problem ho editato
Vabbè sarà per la prossima

matt.....per te e per middley.......e se si degnasse anche per stambecco!
oggi alle 17,30 con henry facciamo una uscita.......tranquilla ma un uscita!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Ti faccio i complimenti per il montaggio a ritmo, la colonna sonora ti si addice perfettamente!

....infatti ho scelta quella canzone perchè mi è venuta dal cuore!

bella, anche se le immagini montate in quel modo fanno venire mal di testa

la colonna sonora invece è azzeccatissima: it's just an illusion :rosik:

:tie:

per te.......solo per te...........ho preparato una alternative version più lenta..........così si adatta meglio ai tuoi ritmi e non ti viene il mal di testa!

grazie gianca!
la canzone è just an illusion degli imagination.
se la scarichi dal mulo è probabile che la scarichi da me!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

è interessante ale...........ma io credo che continuerò a rischiare la vita con la mia fedele sony cybershot!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Non mi sembrava di aver scritto niente di offensivo...era solo per scherzare e fare una battuta tra persone che in questo post scrivono per farsi 2 risate cmq no problem ho editato
Vabbè sarà per la prossima
non hai scritto niente di offensivo... ma il gioco è bello finchè si rimane nelle regole del gioco... o finchè uno dei giocatori nn si stanca un po' magari complice una giornata particolarmente pesante... sotto tutti gli aspetti.
ripeto: se davvero la discussione fosse "troppo" spinta, nn ci sarebbe più la discussione. invece se noti c'è ancora.

@nic: confermo quanto sostengo da tempo. è un concetto di "misura". a volte si deborda un po'. nessun problema se è solo "a volte". volevo ricordare il concetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.