Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
mmmhhh vediamo....

2+3-6 * 23 / 2 * radice cubica di 2,4565 * Pi Greco......

Ho capito!

Il mio lavoro consiste nell'intrattenere () i clienti con la formula che tu ben conosci , quella del Pi greco/2 , dove Pi greco è naturalmente 180°

P.s. una volta i clienti erano del bollettieri, ma oramai non vanno più da lui poichè ora è conosciuto come "il traforo del Freyuss" :culo:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Pippo, editati subito o potresti essere frainteso e sommerso da post equivoci

Indicate cosa lo Stambecco ha ritrovato oggi (non esagerate!!!) :

1)Pistolino???

no no, quello è sempre in giro alla ricerca di qualche....:love[1]: ma poi alla fine torna sempre a casa :-)

ma ditemi una cosa, il martedì oppure il giovedì solitamente a che ora vi trovate?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
no no, quello è sempre in giro alla ricerca di qualche....:love[1]: ma poi alla fine torna sempre a casa :-)

ma ditemi una cosa, il martedì oppure il giovedì solitamente a che ora vi trovate?

Sti qua sono un branco di matti!!!Middley ed Henry sono usciti alle 14 e 30 col professore e non paghi sono venuti fuori con me alle 17 (e come al solito mi hanno pure tirato il collo ). Se tu uscivi alle 7 di sera vedrai che un giro venivano a farselo :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi l'ho ritrovato :asd:

:tie:

Pippo, editati subito o potresti essere frainteso e sommerso da post equivoci

Indicate cosa lo Stambecco ha ritrovato oggi (non esagerate!!!) :

1)Pistolino???

matteo............gli avranno regalato un microscopio di quelli potenti così è riuscito a ritrovarlo dopo anni e anni!

è inutile che cerchi di spiegargli.............fiato sprecato..........intanto sicuramente ai nostri orari LUI NON POTRA'!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Nic, questa è veramente spettacolare! :asd:

la verità si deve sapere...........è ora di finirla con questa omertà!

chi ha avuto ha avuto....chi ha dato ha dato................ma adesso son tutti kez zi tuoi!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ed invece posso:tie:, in luglio ho il martedì ed il giovedì pomeriggio liberi quindi se fate un giro che mi aggrada potrei pure fare l'apparizione.....è che in certe zone che non amo (pianura o traffico) non ci vengo neanche se mi paghi

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ed invece posso:tie:, in luglio ho il martedì ed il giovedì pomeriggio liberi quindi se fate un giro che mi aggrada potrei pure fare l'apparizione.....è che in certe zone che non amo (pianura o traffico) non ci vengo neanche se mi paghi

quindi per averti con noi dobbiamo fare la val di zena .....oppure la val di zena?

comunque testina basta che mi chiami verso 1/2 giorno e ti dico a che ora ci troviamo!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
non fare il timido bolletteri, digli la verità, mi hai regalato il tuo microscopio che hai usato in tutti questi anni, dicendomi: prendilo pure, tanto da me non si vede più nulla :rosik:

evidentemente io ho risolto il problema.........
comunque anche per te come per matteo vale sempre..........
chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato e adesso son tutti kez zi tuoi!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
quindi per averti con noi dobbiamo fare la val di zena .....oppure la val di zena?

comunque testina basta che mi chiami verso 1/2 giorno e ti dico a che ora ci troviamo!

a parte il fatto che tutte le strade portano e tutte le strade partono dalla val di zena.....(leggi bene, non è una ripetizione:tie:)
detto questo anche tutte le zone e le salite del fondovalle mi piacciono.....se però andate in bazzanese o via emilia o gli stradelli :impic: allora preferisco non esserci

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

so so

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
peccato giampy..........contavo molto su di te!
e pensare che il mio secondo cavallo di battaglia doveva essere la gianca per l'interprete femminile![/quote]

vabbè nic, per non deluderti, mi munirò di aratura medievale (quella del topic "idee brillanti ) e sarò pronto alla sfida , e scusa se sti omini con le spadone non contengono simbolismo freudiano!!!! :-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Ragazzi.....se volete per l'uscita con lo Stambecco vi spedisco tramite ocrriere espresso un DEFIBRILLATORE portatile.....di sicuro qualcuno di voi ne avrà bisogno

.....andar in giro con lo stambecco è come uscire con una mummia di un bradipo

:tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.