Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
:))): :))): :))): :))):

mittttttico folin :ola:

la volevo scrivere subito anche io appena vista la foto, ma poi mi sono limitato giusto per non provocare :bua:
però a quanto vedo quell'immagine fà lo stesso effetto anche ad altri quindi.... :mrgreen:
sembra veramente appena uscita :-x

:tie:

Mi intrometto... Mi dicono che non tutte le Cervelo sono così, ma ieri ne ho osservate un po' alla Marmotte: certo che il modello con il tubo obliquo enorme, mi pare si chiami Soloist, è veramente un cesso!!! Mannaggia quant'èbbrutta quella bici!!!! :wacko:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mi intrometto... certo che il modello con il tubo obliquo enorme, mi pare si chiami Soloist, è veramente un cesso!!! Mannaggia quant'èbbrutta quella bici!!!! :wacko:

:mrgreen:
non l'ho detto io.....certo la diplomazia non è il tuo forte :-)

pensa Giancarla che bolletta ha proprio quella :rosik: (adesso quando ti legge ti sculaccia smackbutt)....
e forse pure carini :clown:

se un giorno escono tutti assieme fanno un vespasiano :cac:

:culo:
carini mi raccomando cerca di mantenere un certo ritegno, non esagerare con le parole

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

pensa Giancarla che bolletta ha proprio quella :rosik: (adesso quando ti legge ti sculaccia smackbutt)....

:culo:
carini mi raccomando cerca di mantenere un certo ritegno, non esagerare con le parole

Che ci vuoi fare... Nessuno è perfetto, nemmeno Bollettieri!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
si ma dillo che erano tre 60enni da 90 kg l'una :afraid:

Secondo me erano invece tre 90enni da 60kg l'una :mrgreen:

Cmq socio se è così figurati se veniva lo stambecco :shock:

cadeva giù l'arenile se succedeva la stessa cosa:))): :))): :))): :))):

PROPRIO:

IMBOSSIBLE IS NOTHING :asd:

chiariamo subito che erano attorno ai 40!.......2 avevano anche un discreto telaio.....l'altra sembrava la tarmac di stambecco!!!:==

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bel week end anche il mio :mrgreen:
Non ho visto molto la luce ma è andata bene lo stesso :sborone:
Aparte gli scherzi bici sabatto mattina all'alba e poi al mare in scooterone e oggi giornata relax con tanto di vincita a "bestia" (gioco di carte :-x) di 8 euri con le 60 enni che avevano impezzato il giorno prima nic ed henry in spiaggia :tie:
Nic complimenti per i giri!!!!questa è la mia ultima settimana di lavoro poi sono in ferie 2...organizziamo!!!

te passi troppo tempo AL BUIO per pedalare con noi su certe strade!:mrgreen:

a parte gli scherzi..........ad agosto vediamo di replicare!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Questa è veramente eloquente, l'esatta "seduta" per Cervelo :mrgreen:

Bravi, bravi...

Anche Tomac, li in parte sta ridendo...

:))):

mittttttico folin

la volevo scrivere subito anche io appena vista la foto, ma poi mi sono limitato giusto per non provocare :bua:
però a quanto vedo quell'immagine fà lo stesso effetto anche ad altri quindi....
sembra veramente appena uscita

Mi intrometto... Mi dicono che non tutte le Cervelo sono così, ma ieri ne ho osservate un po' alla Marmotte: certo che il modello con il tubo obliquo enorme, mi pare si chiami Soloist, è veramente un cesso!!! Mannaggia quant'èbbrutta quella bici!!!!

non l'ho detto io.....certo la diplomazia non è il tuo forte

Che ci vuoi fare... Nessuno è perfetto, nemmeno Bollettieri!!! :mrgreen:

ma a te non piaceva la Tango?! no perchè se così fosse... da che pulpito... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La Tango è uno spettacolo! Ci ho fatto sabato buona parte della salita della Croix de Fer accanto... Ce l'aveva un inglese... Gli ho detto che aveva la bici più bella del mondo, era tutto orgoglioso!!! Che meraviglia...

gh gh gh .............gianca sai che ti voglio bene:eek:........ma detto da una a cui piace quella faccia da psicopatico di jack nicolson(e come dice simonrussi.....la TANGO:bua:)......lo prendo come un complimento!:mrgreen:
riguardo alle altre due testine........questa è l'ennesima riprova che siete vecchi.......vecchi ...vecchi.........le linee innovative non riuscite a capirle!:==

e poi sappiate che per un grande obliquo......ci vuole un grande pennello!!! quindi voi non ve lo potete permettere!!!:tie::tie::tie::culo:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
gh gh gh .............gianca sai che ti voglio bene:eek:........ma detto da una a cui piace quella faccia da psicopatico di jack nicolson(e come dice simonrussi.....la TANGO:bua:)......lo prendo come un complimento!:mrgreen:
riguardo alle altre due testine........questa è l'ennesima riprova che siete vecchi.......vecchi ...vecchi.........le linee innovative non riuscite a capirle!:==

e poi sappiate che per un grande obliquo......ci vuole un grande pennello!!! quindi voi non ve la potete permettere!!!:tie::tie::tie::culo:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Già è brutto il nome... Cervélo... Ma come fai a chiamare una marca di bici così??? E' macabro!!! A me che son vegetariana, fa venire in mente la cervella che si trovava ante mucca pazza dal macellaio!!! Vuoi mettere chiamarsi invece "De Rosa"? Che bel nome morbido e fine? E poi Tango... Passionale...

(M'è impazzito il neurone, sarà stato il caldo dell'Alpe, chiedo venia... :mrgreen:)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Già è brutto il nome... Cervélo... Ma come fai a chiamare una marca di bici così??? E' macabro!!! A me che son vegetariana, fa venire in mente la cervella che si trovava ante mucca pazza dal macellaio!!! Vuoi mettere chiamarsi invece "De Rosa"? Che bel nome morbido e fine? E poi Tango... Passionale...

(M'è impazzito il neurone, sarà stato il caldo dell'Alpe, chiedo venia... :mrgreen:)

bah..............a me fa venire in mente sto botero qui!;nonzo%

probabilmente è perchè io ho molto cervèlo!:mrgreen:

e poi rimane sempre la faccenda dell' obliquo grosso.......che non è da tutti!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Mi intrometto... Mi dicono che non tutte le Cervelo sono così, ma ieri ne ho osservate un po' alla Marmotte: certo che il modello con il tubo obliquo enorme, mi pare si chiami Soloist, è veramente un cesso!!! Mannaggia quant'èbbrutta quella bici!!!! :wacko:

:wacko: L'obliquo della Soloist è grosso ma molto leggero e molto vuoto... Fai un po' tu!!! Io la somiglianza al posto tuo non la cercherei... :wacko:

Bhè evito da commentare tutte queste affermazioni, come già scritto in altri post, ognuno è libero di pensarla come vuole!

Socio ma perchè stiamo qui a discutere con questa marmaglia incompetente;nonzo%

Complimenti comunque per il discorso del grande obliquo :mrgreen:

Se posso consigliare a qualcuno qui che è meglio non provare cose estreme.....ci si potrebbe far male........smackbutt

Molto qua....molto la......bla bla bla..... :asd:

SOCIO sei un mito:ola:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè evito da commentare tutte queste affermazioni, come già scritto in altri post, ognuno è libero di pensarla come vuole!

Socio ma perchè stiamo qui a discutere con questa marmaglia incompetente;nonzo%

Complimenti comunque per il discorso del grande obliquo :mrgreen:

Se posso consigliare a qualcuno qui che è meglio non provare cose estreme.....ci si potrebbe far male.....smackbutt
sei un mito:ola:

che dici.........potremmo fondare un club di superdotati a questo punto!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Avrei da discutere su alcune di queste affermazioni, ma mi censuro prima che lo faccia qualcun altro!!! :mrgreen:

Socio.....lasciamo queste discussioni sterili a loro che sanno molte cose più di noi.....:rosik:

ma non ne fanno nemmeno una:mrgreen:

Appunto....bla bla bla.....aria fritta.....:asd:

socio.......mi sa che ha ragione la gianca.........cambiamo discorso!o-o

ma prima vorrei ricordarvi che......................

sabato in spiaggia sono stati abbordati solo 2 possessori del mostro!:==:==:==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.