Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ma no, non è vero, le ragazze guardano al cuore...

Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Finalmente dici qualcosa di sensato:ola:

Pensano al cuore....alla passione di colore ROSSO:asd:

Pensi che il MOSTRO te lo regalano???:cassius:

Prova a fare due conti di quanto costano i nostri gioielli e poi ti renderai finalmente conto che oltre che a far SPETTACOLO fanno anche molta paura al portafoglio:mrgreen:

e ti sei risposta da sola;-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ecco cos'era il rigonfiamento nel costume!!! Lo tenevate lì il portafoglio... :tie::tie::tie:

no..........era l'obliquo del soloist!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Socio è un'osso duro la tipa e tu ci sei cascato dentro come lo stambecco:lookaround:

.....però risponde solo a te....chissà come mai;nonzo%

Io un'idea ce l'avrei......ma non la dico se no poi qualcuno :cry

:asd:

luca........il bolletta ha 1000 vite!:mrgreen:
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Prova a fare due conti di quanto costano i nostri gioielli e poi ti renderai finalmente conto che oltre che a far SPETTACOLO fanno anche molta paura al portafoglio:mrgreen:

e ti sei risposta da sola;-)

Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
no..........era l'obliquo del soloist!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

luca........il bolletta ha 1000 vite!:mrgreen:
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grande SOCIO :ola:
Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No cara mi dispiace, son sicuro che ce ne sono due......

:asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
In spiaggia io??? 'un m'acchiappi... A caccia di obliqui io vado solo in montagna!!! Sarà per questo che 'un ne trovo mai nessuno??? :wacko:

Socio.....per quel meeting qui da me in agosto.....non se ne fa più nulla......non vorrei avere brutte sorprese, quindi o lo facciamo e criptiamo tutti i post, oppure lo facciamo al mare!!!

Cmq sarebbe ora di aprire il post con le date....anzi ridammele così vedo cosa posso combinare;-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No COMMENT.......

:sbavon:

:mrgreen: so so:mrgreen:

Socio.....per quel meeting qui da me in agosto.....non se ne fa più nulla......non vorrei avere brutte sorprese, quindi o lo facciamo e criptiamo tutti i post, oppure lo facciamo al mare!!!

Cmq sarebbe ora di aprire il post con le date....anzi ridammele così vedo cosa posso combinare;-)

ma che date ti devo dare?...........non so ancora quando vado in ferie!;nonzo%
comunque in agosto arrivo con l'obliquo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma prima vorrei ricordarvi che......................

sabato in spiaggia sono stati abbordati solo 2 possessori del mostro!:==:==:==

Sabato un amico giù a Rimini ha assistito alla scena abbominevole e non me l'ha raccontata cosi ;nonzo%

Ha detto che vi siete presentati in spiaggia con colorazione maculata :mrgreen: e odore incorporato, da pesce morto :wacko:...subito sono scattate le lamentele dei vicini di ombrellone, allarmati dai 2 loschi figuri e spaventati che i loro figli potessero assistere a certe scene....
Gli animi si stavano scaldando, le parole volavano pesanti, si litigava su chi ce l'avesse più grosso e chi più obliquo (il telaio :tie:) e i gestori hanno chiamato i vigili urbani...
Dopo circa 10 minuti sono arrivate 2 vigilesse che hanno provveduto a far portar via i 2 "mostri" :mrgreen: .
I due vitelloni emiliani avrebbero allora cercato di invitare fuori a cena le due vigilesse, offrendo anche una cospicua somma di denaro ma niente da fare...la professionalità delle forze dell'ordine è stata impeccabile e hanno messo il tutto a verbale: "Tentata corruzione a pubblico ufficiale causa mancanza di cervèlo" :culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.