e attira terribilmente le ragazze!![]()
Ma no, non è vero, le ragazze guardano al cuore...
Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!!
e attira terribilmente le ragazze!![]()
Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!!![]()

Di solito è all'altezza del cuore che c'è il taschino con il portafoglio!!!!!!!!!!!!!![]()
:culo:henry e il bollettieri in spiaggia stanno esclusivamente in slip!:tie::culo:
Ecco cos'era il rigonfiamento nel costume!!! Lo tenevate lì il portafoglio... :tie::tie::tie:

Ecco cos'era il rigonfiamento nel costume!!! Lo tenevate lì il portafoglio... :tie::tie::tie:
Socio è un'osso duro la tipa e tu ci sei cascato dentro come lo stambecco:lookaround:
.....però risponde solo a te....chissà come mai
Io un'idea ce l'avrei......ma non la dico se no poi qualcuno
:asd:
Prova a fare due conti di quanto costano i nostri gioielli e poi ti renderai finalmente conto che oltre che a far SPETTACOLO fanno anche molta paura al portafoglio
e ti sei risposta da sola![]()
Grande SOCIOno..........era l'obliquo del soloist!
luca........il bolletta ha 1000 vite!
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!![]()

Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!!![]()
Faccio due conti e dico... Tutti quei $$$ per comprar du'cessi??? Ma vado alla Metro e li compro a meno... Tra l'altro me ne basta uno, in casa mia ho un bagno solo!!!![]()

luca........il bolletta ha 1000 vite!
e risponde solo a me perchè sabato prossimo viene a fare un giro sulle spiaggie romagnole...........si sta informando su quale sia la tattica migliore!![]()

In spiaggia io??? 'un m'acchiappi... A caccia di obliqui io vado solo in montagna!!! Sarà per questo che 'un ne trovo mai nessuno???![]()
In spiaggia io??? 'un m'acchiappi... A caccia di obliqui io vado solo in montagna!!! Sarà per questo che 'un ne trovo mai nessuno???![]()
No COMMENT.......
![]()
Socio.....per quel meeting qui da me in agosto.....non se ne fa più nulla......non vorrei avere brutte sorprese, quindi o lo facciamo e criptiamo tutti i post, oppure lo facciamo al mare!!!
Cmq sarebbe ora di aprire il post con le date....anzi ridammele così vedo cosa posso combinare![]()

ma come si fa a cercare obliqui in montagna?........![]()
Più o meno come si fa in pianura... Però è più facile, quando il ciclista è stanco ed abbacchiato è più vulnerabile, quindi l'obliquo è in pericolo!!!![]()

:love[1]:
ma prima vorrei ricordarvi che......................
sabato in spiaggia sono stati abbordati solo 2 possessori del mostro!![]()

...subito sono scattate le lamentele dei vicini di ombrellone, allarmati dai 2 loschi figuri e spaventati che i loro figli potessero assistere a certe scene....Nic, te possino! :rosik:
Tieni presente che qui c'è gente di una certa età (com me)e potrebbe essere pericoloso per loro trovarsi di fronte immagini di questo genere
![]()