Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
;nonzo% mmmhhh vediamo....

2+3-6 * 23 / 2 * radice cubica di 2,4565 * Pi Greco......

:idea: Ho capito! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il mio lavoro consiste nell'intrattenere (smackbutt) i clienti con la formula che tu ben conosci :mrgreen: , quella del Pi greco/2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, dove Pi greco è naturalmente 180° :mrgreen:

P.s. una volta i clienti erano del bollettieri, ma oramai non vanno più da lui poichè ora è conosciuto come "il traforo del Freyuss" :culo:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Pippo, editati subito o potresti essere frainteso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e sommerso da post equivoci :mrgreen:

Indicate cosa lo Stambecco ha ritrovato oggi (non esagerate!!!:mrgreen:) :

1)Pistolino???

no no, quello è sempre in giro alla ricerca di qualche....:love[1]: ma poi alla fine torna sempre a casa :-)

ma ditemi una cosa, il martedì oppure il giovedì solitamente a che ora vi trovate?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
no no, quello è sempre in giro alla ricerca di qualche....:love[1]: ma poi alla fine torna sempre a casa :-)

ma ditemi una cosa, il martedì oppure il giovedì solitamente a che ora vi trovate?

Sti qua sono un branco di matti!!!Middley ed Henry sono usciti alle 14 e 30 col professore e non paghi sono venuti fuori con me alle 17 :wacko: (e come al solito mi hanno pure tirato il collo :wacko:). Se tu uscivi alle 7 di sera vedrai che un giro venivano a farselo :culo:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi l'ho ritrovato :asd:

:tie:

Pippo, editati subito o potresti essere frainteso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e sommerso da post equivoci :mrgreen:

Indicate cosa lo Stambecco ha ritrovato oggi (non esagerate!!!:mrgreen:) :

1)Pistolino???

matteo............gli avranno regalato un microscopio di quelli potenti così è riuscito a ritrovarlo dopo anni e anni!:mrgreen:

Sti qua sono un branco di matti!!!Middley ed Henry sono usciti alle 14 e 30 col professore e non paghi sono venuti fuori con me alle 17 :wacko: (e come al solito mi hanno pure tirato il collo :wacko:). Se tu uscivi alle 7 di sera vedrai che un giro venivano a farselo :culo:

è inutile che cerchi di spiegargli.............fiato sprecato..........intanto sicuramente ai nostri orari LUI NON POTRA'!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:)))::)))::))):

Nic, questa è veramente spettacolare! :asd:

la verità si deve sapere...........è ora di finirla con questa omertà!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il mio lavoro consiste nell'intrattenere (smackbutt) i clienti con la formula che tu ben conosci :mrgreen: , quella del Pi greco/2 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, dove Pi greco è naturalmente 180° :mrgreen:

P.s. una volta i clienti erano del bollettieri, ma oramai non vanno più da lui poichè ora è conosciuto come "il traforo del Freyuss" :culo:

chi ha avuto ha avuto....chi ha dato ha dato................ma adesso son tutti kez zi tuoi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ed invece posso:tie:, in luglio ho il martedì ed il giovedì pomeriggio liberi quindi se fate un giro che mi aggrada potrei pure fare l'apparizione.....è che in certe zone che non amo (pianura o traffico) non ci vengo neanche se mi paghi :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ed invece posso:tie:, in luglio ho il martedì ed il giovedì pomeriggio liberi quindi se fate un giro che mi aggrada potrei pure fare l'apparizione.....è che in certe zone che non amo (pianura o traffico) non ci vengo neanche se mi paghi :mrgreen:

quindi per averti con noi dobbiamo fare la val di zena .....oppure la val di zena?:mrgreen:

comunque testina basta che mi chiami verso 1/2 giorno e ti dico a che ora ci troviamo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
non fare il timido bolletteri, digli la verità, mi hai regalato il tuo microscopio che hai usato in tutti questi anni, dicendomi: prendilo pure, tanto da me non si vede più nulla :rosik:

:-x

evidentemente io ho risolto il problema.........
comunque anche per te come per matteo vale sempre..........
chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato e adesso son tutti kez zi tuoi!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
quindi per averti con noi dobbiamo fare la val di zena .....oppure la val di zena?:mrgreen:

comunque testina basta che mi chiami verso 1/2 giorno e ti dico a che ora ci troviamo!o-o

a parte il fatto che tutte le strade portano e tutte le strade partono dalla val di zena.....(leggi bene, non è una ripetizione:tie:)
detto questo anche tutte le zone e le salite del fondovalle mi piacciono.....se però andate in bazzanese o via emilia o gli stradelli :impic: allora preferisco non esserci

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
a parte il fatto che tutte le strade portano e tutte le strade partono dalla val di zena.....(leggi bene, non è una ripetizione:tie:)
detto questo anche tutte le zone e le salite del fondovalle mi piacciono.....se però andate in bazzanese o via emilia o gli stradelli :impic: allora preferisco non esserci

so so:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
peccato giampy..........contavo molto su di te!:cry
e pensare che il mio secondo cavallo di battaglia doveva essere la gianca per l'interprete femminile!:mrgreen:[/quote]

vabbè nic, per non deluderti, mi munirò di aratura medievale (quella del topic "idee brillanti :mrgreen:) e sarò pronto alla sfida duel, e scusa se sti omini con le spadone non contengono simbolismo freudiano!!!! :-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Ragazzi.....se volete per l'uscita con lo Stambecco vi spedisco tramite ocrriere espresso un DEFIBRILLATORE portatile.....di sicuro qualcuno di voi ne avrà bisogno:ronf:

.....andar in giro con lo stambecco è come uscire con una mummia di un bradipo :mrgreen:

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

:tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.