Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Vada per il bianco,
da te Natale è passato varie volte oppure l'hai messo al muro e ti ha consegnato i tuoi più infimi desideri ... :-)!

ciao straker!:-)

effettivamente questo Natale mi sono lasciato un po andare!........diciamo che è stato un anno particolare come soddisfazioni economiche!.......così ho potuto corrompere babbo natale!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ciao pippo! ..........anche per te quindi stanno meglio bianche!:-)

ps: domani ore 12,30 uscita di 90 km fino a san clemente.......sei con noi?

con il tuo telaio indubbiamente bianche sono meglio, anche se la colorazione non originale potrebbe far storcere il naso a molti

domani, cioè oggi, cioè adesso..... sono da mia mamma a mangiare poi parto per fare 100 km .....in moto però ...comunque non verrei, 90 km adesso per le mie gambe deboli ed indifese sono troppi
grazie comunque

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

in realtà ne sono saltati fuori 104! ............con una media (che se escludo gli ultimi 10 km fatti in citta per accompagnare a casa un amico) dei 30,3!......non sai cosa ti sei perso........oggi avevo un amico che mi dava dei cambi a tirare!
dopo posto il file garmin per straker che me lo ha chiesto!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nic bollettieri mi "piaci" da morire perchè mi sembri la persona più entusiasta che io abbia mai visto!
e cmq sarò la voce fuori dal coro...
a me piacciono da morire rosse!

ciao unga....piacere di conoscerti...e grazie per l'opinione sul colore delle ruote!
tu non puoi neanche immaginare quanto mi faccia piacere la tua osservazione!
ho 42....quasi 43 anni.......età dove normalmente si tende a perdere entusiasmo.....il fatto di essere ancora entesiasta è per me molto importante.....vuol dire "essere giovane nello spirito"....che come sai molte volte è più importante della giovinezza anagrafica!
grazie ancora!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
per straker.

questa è l'altra schermata oltre a quella che ho postato col giro fatto con stambecco a cui ti accennavo!
in alto puoi vedere i dati riepilogativi del giro.
leggermente sotto le varie zone (che puoi impostare a tuo piacimento)!
la parte grafica in fondo è composta di 6 elementi!.........in questa schermata ho inserito: frequenza cardiaca(rossa)...pendenza % (verde chiaro)....elevazione sul livello del mare(verde scuro)....velocità (blu)!
si possono visualizzare 1,2,3 o 4 dati contemporaneamente...ma non più di di 4!......in aggiunta a questi 4 ci sono anche frequenza cardiaca calcolata sulla % max......e ritmo che starebbe a indicare il tempo impiegato a percorrere 1 km!
tutti i dati di ogni giro vengono salvati in memoria e schedati per settimana....li puoi andare a rivedere cliccando sui file a sx dove c'è scritto bicicletta.
inoltre ha una funzione simpatissima e utilissima che è quella di poter "correre contro te stesso".....nel senso che tenendo in memoria una miriade di giri.....puoi visualizzare sul garmin un giro uguale precedente e metterti in competizione con quel giro per vedere se riesci a migliorarti!
spero di essere stato abbastanza chiaro!:-)

lucignolo....scusami ma devo postarlo in grande.....altrimenti straker fa una fatica boia a leggere!:-)

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org

mia nonna che passava di fianco al monitor mentre guardavo il tuo topic è inciampata nella foto che mi usciva dal schermo

daje che scherzo nick....me frega niente

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

beh allora sono contento, sarei arrivato a casa cotto
chi era costui? quello che dava i cambi intendo

non conosco il giro, però quelle medie non le faccio nemmeno in estate (in solitaria puntualizzo :-) )

unga89

Pignone
23 Maggio 2006
105
1
36
Mestre -ve-
designcafe.altervista.org
:smile:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mia nonna che passava di fianco al monitor mentre guardavo il tuo topic è inciampata nella foto che mi usciva dal schermo

daje che scherzo nick....me frega niente

lo so ....lo so che scherzi! .......mi spiace solo per tua nonna!

stambecco.........credimi che ti saresti divertito..........giornata stupenda......siamo andati oltre il villaggio della salute.....vicino a sasso leone passando per castel s. pietro......e abbiamo pestato abbastanza!:-)

straker........è un bell' oggetto!....almeno lo è per me!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
stambecco.........credimi che ti saresti divertito..........giornata stupenda......siamo andati oltre il villaggio della salute.....vicino a sasso leone passando per castel s. pietro......e abbiamo pestato abbastanza!:-)

!

ti garantisco caro nic che andare in crisi dopo qualche allungo causa mancanza di allenamento è tutto fuorchè divertente e sarei stato una palla al piede per voi
mi divertirò con voi quando sarà il momento, che non è ora con 50 km di bici a settimana
stamattina ho faticato, i muscoli erano ancora duri dall'uscita assieme, moderatamente tendenti al crampo

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

allora si........è meglio che non sei uscito!:-)

a proposito....visto che gli adesivi bianchi sono quelli che hanno riscosso i maggiori consensi.....ho già provveduto a ordinarli!

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Anche per me vanno meglio le bianche,pero' appena puoi taglia la forcella sembra l'EMPIRE STATE BUILDING,poi con quel panino sotto la sella io metto il tutto nella borraccia 2, cmq complimenti per il gusto delle bici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.