Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Oh raga, nella foto s'intravede anche quella "terrorista" della nonnina, peccato solo che non sia riuscita a portare a termine la sua missione :mrgreen:

@Stambecco: la compatta la metterò su solo quando avrò delle gambe flaccide come le tue :culo: oppure prima di andare a fare le 3 Cime di Lavaredo dal Carini :asd:

Alla prossima
o-o

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
ps: in serata mi ha ricontattato l'agenzia di viaggio..............con la modica aggiunta di 500 euro:wacko: riesco a partire per sta benedetta crociera!:-x.............il sovraprezzo è dovuto a una cabina di alto livello.........una vera figata............ma la differenza di prezzo equivale a 1 ruota di buon livello!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bella Nic, allora buona crociera nello sfarzo e nel lusso di una cabina "alto livello" (d'altronde per il presidente questo e altro :mrgreen:)

o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Hey nic ma tu e lo stambecco dopo tutte quelle birre che vi siete bevuti alla faccia di quei quattro sportivi da strapazzo che erano vicino a voi siete riusciti a tornare a casa???:rosik: :mrgreen:

con l'elisoccorso luci!:mrgreen:
MITICI RAGAZZI o-o

Stambecco niente agguati....la nonnina l'ha sicuramente scambiata per la sua carrozzella:mrgreen:

Stambecco.....vieni su in agosto....fammi vedere qualche scattino dei tuoi......:ronf: magari sulle 3 cime:asd:

Poi mi tocca chiamare il soccorso alpino:asd:

socio.......avresti dovuto vedere la scena!
la bici di gomma appoggiata a un bidone dell' immondizia(e dove se no?:mrgreen:).......la nonnina che urta il manubrio e............stambecco che in 1/10 di secondo si alza dalla sedia, percorre i 3/4 metri che lo dividevano dal cancello dicendo"ehi attenzione.....attenzione".:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la povera veccjietta neanche ha capito che ha rischiato di prendersi il tetano!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic tu sei quello con la maglia guru (nel'eventualità non a caso)

si otello(nell' eventualità non a caso):mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
unico dato negativo.............inizio a vedere un certo buonismo nei confronti dell' infido quadrupede alpino...........state attenti.......alla prima occasione vi farà pentire di tutto ciò!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stgmike e middley
non fate i tradizionalisti snob..... pedalate compatti gandalf

e depilatevi quelle orribili gambe :afraid:

:))):

Oh raga, nella foto s'intravede anche quella "terrorista" della nonnina, peccato solo che non sia riuscita a portare a termine la sua missione :mrgreen:

@Stambecco: la compatta la metterò su solo quando avrò delle gambe flaccide come le tue :culo: oppure prima di andare a fare le 3 Cime di Lavaredo dal Carini :asd:

Alla prossima
o-o

vi avevo avvertito ........è peggio di un crotalo velenoso..........se non stai sempre con la guardia alta........zac!:mrgreen:

comunque eccovi la versione originale dela foto.......prima che la ritocassi per toglierli le appendici!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bella Nic, allora buona crociera nello sfarzo e nel lusso di una cabina "alto livello" (d'altronde per il presidente questo e altro :mrgreen:)

o-o

già il presidente deve soggiornare in un ambiente di adeguato livello!:mrgreen:

Nic, mi deludi... :wacko: Un vero ciclista non fa una simile vacanza da mollaccione viziato... Dico io, almeno a Rimini, almeno lì c'è da rimorchiare!!! Mah... :rosik:

gianca..........tu hai una idea un po vecchiotta della crociera.......adesso è pieno di g.nocca!
............ma io non mi farò distrarre da questo.........anche perchè ho.........moglie e figlio al seguito!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda un po che cabina mi hanno dato.............qui non si vede ma c'è anche il balconcino!:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
gianca..........tu hai una idea un po vecchiotta della crociera.......adesso è pieno di g.nocca!
............ma io non mi farò distrarre da questo.........anche perchè ho.........moglie e figlio al seguito!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma no!!! Mi crolla un altro mito!!! Nic Bollettieri E' SPOSATO!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko: Ma perché, dico io, perché son sempre i migliori, quelli che se ne vanno????? :mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
MITICI RAGAZZI o-o

Stambecco niente agguati....la nonnina l'ha sicuramente scambiata per la sua carrozzella:mrgreen:

Stambecco.....vieni su in agosto....fammi vedere qualche scattino dei tuoi......:ronf: magari sulle 3 cime:asd:

Poi mi tocca chiamare il soccorso alpino:asd:

in agosto vado in vacanza.....di sicuro non in montagna e di sicuro non nelle vicinanze del carini :clown:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma no!!! Mi crolla un altro mito!!! Nic Bollettieri E' SPOSATO!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko: Ma perché, dico io, perché son sempre i migliori, quelli che se ne vanno????? :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ancora per poco Giancà, ancora per poco :mrgreen:

ieri sera hai fatto la pace nic? :rosik:

a proposito, nella foto che hai ritoccato hai fatto un cerco non uno stambecco :tie:

no.....niente pace:angrymod:.................e ho fatto uno stambecco particolarmente cornuto come te!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Che fighetta che sei Nick, ti sei fatto anche la nuova divisa della Parkpre Guru Selle Italia.....a Rumsassssss!!!!:mrgreen:

senti da che pulpito...........:mrgreen:
duncan.....detto tra noi........non so perchè.........ma con quel completo si va più forte!...chissà perchè?;nonzo%:mrgreen:

Nic, sei inimitabile... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:gh gh gh.....gianca.........va a finire che l'obliquo me lo tirano in testa!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.