@ Nick: how much? L'hai ordinata per posta? Maglia+pantaloncino e basta? Lo sai che c'è anche la versione tutta bianca? Non è una domanda è un'affermazione.....
:tie:
i capelli di stgmike sembrano veri![]()
![]()

Va già meglio come randello che come pezzo di una bici...![]()

@ Nick: how much? L'hai ordinata per posta? Maglia+pantaloncino e basta?
dipende!
.................nooooooooooooooo
l'ho presa alla 10 colli.........maglia,pantaloncino, guanti e copriscarpe primaverili mi sembra un centello circa!

Ma come? Un mio amico ha chiesto di acquistarla e gli hanno detto "on line"![]()

ps: il vero colpo di genio è stato far fare l'occhilino a middley!![]()
Come direbbe Folin:"che oseo che sei"![]()
Sono senza parole
Sei proprio un asino!!!
io direi somaro![]()
Come direbbe Folin:"che oseo che sei"![]()
Cmq datemi un paio di mesi e i capelli mi diventano veramente cosi :afraid:, invece per il rossetto quello è di rito dalle 22:00 in poi citofonare Bollettieri (è il nostro pappone)
Le dizioni esatte sono:
Che oseo che ti sè
Ti sè oseo
Ti sè proprio oseo
Ti sè proprio tutto oseo
ragazzi.......alla prossima uscita sarà sicuramente dei vostri anche folin............sta sempre a parlare di osei!!!![]()

Chissà se viene anche al raduno qui da me....ha una casa a pochi km da qui
Folin ci sarai intorno al 20 di agosto per il mini raduno da me organizzato? Ci sarà anche Nic....![]()
Dai che ti facciamo la festa:asd:

Eccomi, se fate il w.e. del 18/19 Agosto ci sono al 100%, sono in ferie.
Il successivo sono a Parigi.
Intanto, a voi imboscati, se interessa il 18...Di questo mese, io e lenky facciamo un giro.
Eccomi, se fate il w.e. del 18/19 Agosto ci sono al 100%, sono in ferie.
Il successivo sono a Parigi.
Intanto, a voi imboscati, se interessa il 18...Di questo mese, io e lenky facciamo un giro.
A bologna?

allora amici
questa settimana lo stambecco torna in riserva e non potrà esserci per le uscite, domani prima delle 15.30 non parto mentre giovedì niente permesso quindi esco dopo le 18
vabbè dai....così vi riposate :tie:

:rosik:

allora amici
questa settimana lo stambecco torna in riserva e non potrà esserci per le uscite, domani prima delle 15.30 non parto mentre giovedì niente permesso quindi esco dopo le 18
vabbè dai....così vi riposate :tie:
se se.......sempre con qualche scusa prota tu!
diciamo le cose come stanno!!!
:rosik::culo::culo::culo::rosik: