Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Oh raga, nella foto s'intravede anche quella "terrorista" della nonnina, peccato solo che non sia riuscita a portare a termine la sua missione

@Stambecco: la compatta la metterò su solo quando avrò delle gambe flaccide come le tue :culo: oppure prima di andare a fare le 3 Cime di Lavaredo dal Carini :asd:

Alla prossima

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Bella Nic, allora buona crociera nello sfarzo e nel lusso di una cabina "alto livello" (d'altronde per il presidente questo e altro )

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Hey nic ma tu e lo stambecco dopo tutte quelle birre che vi siete bevuti alla faccia di quei quattro sportivi da strapazzo che erano vicino a voi siete riusciti a tornare a casa???:rosik:

con l'elisoccorso luci!

socio.......avresti dovuto vedere la scena!
la bici di gomma appoggiata a un bidone dell' immondizia(e dove se no?).......la nonnina che urta il manubrio e............stambecco che in 1/10 di secondo si alza dalla sedia, percorre i 3/4 metri che lo dividevano dal cancello dicendo"ehi attenzione.....attenzione".
la povera veccjietta neanche ha capito che ha rischiato di prendersi il tetano!

nic tu sei quello con la maglia guru (nel'eventualità non a caso)

si otello(nell' eventualità non a caso)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
unico dato negativo.............inizio a vedere un certo buonismo nei confronti dell' infido quadrupede alpino...........state attenti.......alla prima occasione vi farà pentire di tutto ciò!

stgmike e middley
non fate i tradizionalisti snob..... pedalate compatti

e depilatevi quelle orribili gambe :afraid:

vi avevo avvertito ........è peggio di un crotalo velenoso..........se non stai sempre con la guardia alta........zac!

comunque eccovi la versione originale dela foto.......prima che la ritocassi per toglierli le appendici!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bella Nic, allora buona crociera nello sfarzo e nel lusso di una cabina "alto livello" (d'altronde per il presidente questo e altro )

già il presidente deve soggiornare in un ambiente di adeguato livello!

Nic, mi deludi... Un vero ciclista non fa una simile vacanza da mollaccione viziato... Dico io, almeno a Rimini, almeno lì c'è da rimorchiare!!! Mah... :rosik:

gianca..........tu hai una idea un po vecchiotta della crociera.......adesso è pieno di g.nocca!
............ma io non mi farò distrarre da questo.........anche perchè ho.........moglie e figlio al seguito!

guarda un po che cabina mi hanno dato.............qui non si vede ma c'è anche il balconcino!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
gianca..........tu hai una idea un po vecchiotta della crociera.......adesso è pieno di g.nocca!
............ma io non mi farò distrarre da questo.........anche perchè ho.........moglie e figlio al seguito!

Ma no!!! Mi crolla un altro mito!!! Nic Bollettieri E' SPOSATO!!!!!!!! Ma perché, dico io, perché son sempre i migliori, quelli che se ne vanno?????

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

in agosto vado in vacanza.....di sicuro non in montagna e di sicuro non nelle vicinanze del carini

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ma no!!! Mi crolla un altro mito!!! Nic Bollettieri E' SPOSATO!!!!!!!! Ma perché, dico io, perché son sempre i migliori, quelli che se ne vanno?????

ancora per poco Giancà, ancora per poco

ieri sera hai fatto la pace nic? :rosik:

a proposito, nella foto che hai ritoccato hai fatto un cerco non uno stambecco :tie:

no.....niente pace:angrymod:.................e ho fatto uno stambecco particolarmente cornuto come te!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Che fighetta che sei Nick, ti sei fatto anche la nuova divisa della Parkpre Guru Selle Italia.....a Rumsassssss!!!!

senti da che pulpito...........
duncan.....detto tra noi........non so perchè.........ma con quel completo si va più forte!...chissà perchè?

Nic, sei inimitabile...

gh gh gh.....gianca.........va a finire che l'obliquo me lo tirano in testa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.