......se propio non te la senti di pedalare con me(eufemismo alla stato brado ).......aleno avrei un bel ricordo della giornata!
Uè guagliò!!! Sappi che non c'è nulla che io non mi senta di fare
......se propio non te la senti di pedalare con me(eufemismo alla stato brado ).......aleno avrei un bel ricordo della giornata!
Si deve però dare atto che l'improvvisato nudista è molto previdente.
Si è tolto tutto, ma il casco (che tra l'altro scalda assai la cabeza) se l'è tenuto in zucca bello allacciato! :asd:
Sarà anche partito di testa, ma evidentemente ad avere sana la ....testa ci tiene!
:rosik:Niiiiiiiiccc cazzarola una volta postavi i piu' bei:culo:del
pianeta adesso questa sconcezza:angrymod:
Un mod serio ti bannerebbe per una settimana minimo
Tra te e il tuo socio propio:rosik:
Nic sta scoprendo nuovi orizzonti...Nuove passioni... Nuovi interessi... E' bene cambiare ogni tanto!!!
Per protesta non entro piu' in questo treand fino fino a quando minimo non rimedierai
Vabbè vado ad allenarmi che è meglio a proposito di colpi di sole
Io ho una mia teoria ma adesso non la dico
Vabbè meglio che vada
Uè guagliò!!! Sappi che non c'è nulla che io non mi senta di fare, tranne mollare i freni in discesa ed affrontare una moglie gelosa ed inca##ata!!! :afraid: Forse la seconda è peggio...
siamo solo io e il mio amico henry!.........pensa che bel trio faremmo!
messaggio per i moderatori!
so che certe cose non sono ben viste e mal tollerate.........ma cercate di capirmi..........in qualche maniera devo rispondere a queste bieche provocazioni!
devo salvaguardare il mio onore!
beccati questa sfilata utah!
Sì... Non oso pensare... Addio alla quiete dei monti...
Vabbè dài... Ti concediamo il beneficio del dubbio...
RICOMINCIAMOOOO-OOO!! :angrymod:
By Lucignolo_one!
Senza falsa modestia questa censura è riuscita bene
...che genio che sono!!!
Ikkia Lucì... Subdolo!!! Vipera!!! Bel colpo!!!Più efficace e spaventoso di qualsiasi minaccia!
...che genio che sono!!!
Ikkia Lucì... Subdolo!!! Vipera!!! Bel colpo!!!Più efficace e spaventoso di qualsiasi minaccia!
Censurando si impara
kakkio luci............chi non aveva visto cosa avevo postato io adesso darà ragione a utah!
e io che vi avevo chiesto un po di comprensione............
Nic, lasciatelo dire, in fatto di uomini hai proprio dei pessimi gusti!!!
Nic bei gusti...
Al posto che un bel sedere ci schiaffi il Pappalardo
Vergognati e non farti vedere almeno per un week end!!!Sei in punizione :angrymod:
...che genio che sono!!!
Se scrivo e dico qualcosa non va bene....se stò buono nemmeno:rosik:Niiiiiiiiccc cazzarola una volta postavi i piu' bei:culo:del
pianeta adesso questa sconcezza:angrymod::angrymod:
Tra te e il tuo socio propio:rosik:
Le mogli si possono schivare:asd:Uè guagliò!!! Sappi che non c'è nulla che io non mi senta di fare, tranne mollare i freni in discesa ed affrontare una moglie gelosa ed inca##ata!!! :afraid: Forse la seconda è peggio...
Bhè tu parli sempre di bici....di altro non saiSicuro?
Certo che censurare :culo: di donna e farne passare:culorrendo di bipede maschile:tie:
Vabbè parlemo de bici
seguendo le orme del fine esegeta bollettieri.... ho fissato come obbiettivo stagionale, oltre ai 3000 km, qualcos'altro.....Se scrivo e dico qualcosa non va bene....se stò buono nemmeno
Utah attento a te
Le mogli si possono schivare:asd:
Le curve no!!!!
Bhè tu parli sempre di bici....di altro non sai
:tie:
seguendo le orme del fine esegeta bollettieri.... ho fissato come obbiettivo stagionale, oltre ai 3000 km, qualcos'altro.....
ho trovato la foto sulla gazzetta, riguarda i giocatori di calcio under 20 e il giro di donnine sospette che entravano ed uscivano di notte dagli alberghi delle rispettive nazionali.... quasi quasi torno al calcio :-)
seguendo le orme del fine esegeta bollettieri.... ho fissato come obbiettivo stagionale, oltre ai 3000 km, qualcos'altro.....
ho trovato la foto sulla gazzetta, riguarda i giocatori di calcio under 20 e il giro di donnine sospette che entravano ed uscivano di notte dagli alberghi delle rispettive nazionali.... quasi quasi torno al calcio :-)
Bhè.....Giampy....se ha bisogno di una mano (son sempre 20) chiamami pure, in bici non sono un gran ché....però quando si parla di donne mi scateno
Bhè.....Giampy....in bici non sono un gran ché....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?