Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
;nonzo%......se propio non te la senti di pedalare con me(eufemismo alla stato brado:mrgreen:).......aleno avrei un bel ricordo della giornata!:mrgreen:

Uè guagliò!!! Sappi che non c'è nulla che io non mi senta di fare :sborone:, tranne mollare i freni in discesa ed affrontare una moglie gelosa ed inca##ata!!! :afraid: Forse la seconda è peggio...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Si deve però dare atto che l'improvvisato nudista è molto previdente.
Si è tolto tutto, ma il casco (che tra l'altro scalda assai la cabeza) se l'è tenuto in zucca bello allacciato! :asd:
Sarà anche partito di testa, ma evidentemente ad avere sana la ....testa ci tiene!

no no aqua.........la testa gli è già partita.....questa è l'unica cosa certa!:mrgreen:

:rosik:Niiiiiiiiccc cazzarola una volta postavi i piu' bei:culo:del
pianeta adesso questa sconcezza:angrymod:

Un mod serio ti bannerebbe per una settimana minimo

Tra te e il tuo socio propio:rosik:

Nic sta scoprendo nuovi orizzonti... :mrgreen: Nuove passioni... :mrgreen::mrgreen: Nuovi interessi... E' bene cambiare ogni tanto!!!

Per protesta non entro piu' in questo treand fino fino a quando minimo non rimedierai:))):

Vabbè vado ad allenarmi che è meglio a proposito di colpi di sole:specc:

Io ho una mia teoria ma adesso non la dico:-x

Vabbè meglio che vada:mrgreen:

messaggio per i moderatori!

so che certe cose non sono ben viste e mal tollerate.........ma cercate di capirmi..........in qualche maniera devo rispondere a queste bieche provocazioni!
devo salvaguardare il mio onore!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

beccati questa sfilata utah!:-x

pappalardo.bmp

RICOMINCIAMOOOO-OOO!! :angrymod:

By Lucignolo_one!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Senza falsa modestia questa censura è riuscita bene
44.gif

...che genio che sono!!!
37.gif

Ikkia Lucì... Subdolo!!! Vipera!!! Bel colpo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Più efficace e spaventoso di qualsiasi minaccia! :-x

Censurando si impara :mrgreen:

kakkio luci:cassius::cassius::cassius:............chi non aveva visto cosa avevo postato io adesso darà ragione a utah!:cry::cry::cry:
e io che vi avevo chiesto un po di comprensione............:cry::cry::cry:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, lasciatelo dire, in fatto di uomini hai proprio dei pessimi gusti!!! :wacko:

Nic bei gusti :wacko:...
Al posto che un bel sedere ci schiaffi il Pappalardo ;nonzo%
Vergognati e non farti vedere almeno per un week end!!!Sei in punizione :angrymod:

non ci sono più i moderatori di una volta!.........adesso invece che minacciare il bann ti rovinano la reputazione!:cry::cry::cry::cry::cry:

comunque sono in punizione.......mortirolo e stelvio cosa credi che siano?:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
:rosik:Niiiiiiiiccc cazzarola una volta postavi i piu' bei:culo:del
pianeta adesso questa sconcezza:angrymod::angrymod:

Tra te e il tuo socio propio:rosik:
Se scrivo e dico qualcosa non va bene....se stò buono nemmeno;nonzo%
Utah attento a te:cassius:

Uè guagliò!!! Sappi che non c'è nulla che io non mi senta di fare :sborone:, tranne mollare i freni in discesa ed affrontare una moglie gelosa ed inca##ata!!! :afraid: Forse la seconda è peggio...
Le mogli si possono schivare:asd:
Le curve no!!!! :mrgreen:
Sicuro?
Certo che censurare :culo: di donna e farne passare:culo:orrendo di bipede maschile:tie:

Vabbè parlemo de bici:mrgreen:
Bhè tu parli sempre di bici....di altro non sai duel
:tie:
:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Se scrivo e dico qualcosa non va bene....se stò buono nemmeno;nonzo%
Utah attento a te:cassius:

Le mogli si possono schivare:asd:
Le curve no!!!! :mrgreen:

Bhè tu parli sempre di bici....di altro non sai duel
:tie:
:mrgreen:
seguendo le orme del fine esegeta bollettieri.... ho fissato come obbiettivo stagionale, oltre ai 3000 km, qualcos'altro.....
ho trovato la foto sulla gazzetta, riguarda i giocatori di calcio under 20 e il giro di donnine sospette che entravano ed uscivano di notte dagli alberghi delle rispettive nazionali.... quasi quasi torno al calcio :-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
seguendo le orme del fine esegeta bollettieri.... ho fissato come obbiettivo stagionale, oltre ai 3000 km, qualcos'altro.....
ho trovato la foto sulla gazzetta, riguarda i giocatori di calcio under 20 e il giro di donnine sospette che entravano ed uscivano di notte dagli alberghi delle rispettive nazionali.... quasi quasi torno al calcio :-)

Bhè.....Giampy....se ha bisogno di una mano (son sempre 20) chiamami pure, in bici non sono un gran ché....però quando si parla di donne mi scateno:sbavon:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

Bhè.....Giampy....se ha bisogno di una mano (son sempre 20) chiamami pure, in bici non sono un gran ché....però quando si parla di donne mi scateno:sbavon:

giampy........quella foto me la ero già salvata anche io!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e tu socio...........non ti distrarre.......pensa a pedalare che hai ancora delle gare da fare!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.