Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
mamma mia che spettacolo della natura (non te nic eh )
la prima foto l'hai fatta da quel mitico ristorante... quando fai la curva e vedi quei tornantoni in cima, sale l'adrenalina, quasi come..... beh, fai tu dai :-)
P.S. 2850m lo stelvio? che te l'hanno alzato di un centinaio di m quel giorno?!?!?!?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

si lo hanno alzato per fare una pippa a me!
ho già provveduto a correggere l'errore

si la foto l'ho fatta propio dove dici tu....ci siamo fermati per prendere un caffè e farci la foto ricordo in quel punto.

per quanto riguarda l'adrenalina lasciamo perdere..........abbiamo la CIA che ci osserva.........ma ci siamo comunque capiti!

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
magico lo stelvio, come magico nic.

Una cosa sola:

voto 2 alla coppia zipp bora, sei un barbone... A far la spesa vai in ferrari trinando il porsche? che barbonaccio

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Scusa, nic ma perché Bora posteriore e Zipp anteriore? qualche motivo tecnico o solo per far vedere che le hai tutt'e due :rosik: ??
Complimentoni per i giri !!

magico lo stelvio, come magico nic.

Una cosa sola:

voto 2 alla coppia zipp bora, sei un barbone... A far la spesa vai in ferrari trinando il porsche? che barbonaccio

otello.......sicuramente sono un barbonaccio............ma come puoi vedere non potevo fare altrimenti!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
chi è stato oggi a gridare stambecco!!! incrociandomi in val di zena? friends

non l'ho riconosciuto ma sopratutto non sono potuto tornare indietro per vedere chi era e salutarlo perchè stavo scortando mio padre fino a casa....

quindi chiedo umilmente scusa a chiunque fosse

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
BELLISSIME FOTO SOCIO

Mi vien voglia di farlo appena andrò in ferie.....

Ora ti tocca la crociera....e poi vieni su da me......bel busone che sei!!!!

un passo alla volta.......tra una settimana si con costa a fare un bel giretto e a riposarsi..........poi vengo da te a farmi un mazzo tanto alle 3 cime.........quindi dopo devo tornare in crociera.

tu hai agganci con l'FBI mi sa!...........per me comunque ci sta non bene......BENISSSSSSIMO!

tornando allo stelvio............vuoi che ti faccia venire veramente una voglia che sarà incontenibile?
attenzione però che rischiamo il bann.........è roba FORTISSIMA!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

RAGAZZI...........il caldo sta facendo vittime...........ha iniziato ad avere le visioni e i miraggi il nostro stambecco!

io comunque sono uscito ma ho evitato accuratamente la val di zena con quello schifo di asfalto che hanno steso!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
RAGAZZI...........il caldo sta facendo vittime...........ha iniziato ad avere le visioni e i miraggi il nostro stambecco!

no, no, non ho visto bene ma sono sicuro di aver sentito un grido :asd2:

i casi sono due: o un cacciatore nel bosco con il fucile in mano gridava con l'amico

oppure un ciclista che frequenta il forum ha salutato me....altrimenti il grido "stambecco" che risuona nella valle non avrebbe senso

pur facendo schifo l'asfalto stà migliorando nel senso che il brecciolino :afraid:in mezzo alla strada non c'è quasi più....resta il fatto che l'asfalto ha scorrevolezza zero .....le ruote si appiccicano di più di una velina ad un miliardario

bolletta :tie:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
macchè agganci, non conosco prorpio nessuno.... sono entrato nel sito solo per caso, durante la convalescenza del mio problemino, e da lì mi sento in una grande famiglia :-)
vai che rischiamo il bann...... VAI, SPARA!!!!! ci sarà la tua foto mentre tenti di sodomizzare uno stambecco della riserva naturale dello stelvio... tutto per sfottò ad un amico?!?!?!?!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

l'unica cosa sensata che hai scritto e quella che riguarda l'asfalto!
comunque non ti preoccupare ................se ti metti un cappellino magari il problema delle visioni scompare!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

ma che hai capito giampy?..........l'FBI è quella che ti permette l'uso di cotanta foto su questo forum!

sicuro che vuoi che posti sta roba forte............è molto peggio di quello che hai scrtto(anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo sodomizzare uno stambecco)!
si tratta di un video!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.