Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Oggi la mia prima uscita ballistica non è durata molto!
Direzione S.Clemente, dopo circa 100m sono a ruota di una fuga di annoprimi ... solo che la fuga andava in V.d.Z!
Alla fine in 4 fino a Quinz, poi io ed un Faenza (claudio mi sembra) Monghidoro, Castel dell'Alpi, Pietramala!!!, Raticosa, ritorno dietromotore (nonostante il vento contro quasi mai sotto i 40 e io a ruota). Tot 120km, distrutto!
Mi sa che mi farò contagiare dalla luna di StgMike almeno fino a sabato prossimo!

infatti io e ilmaniaco ci chiedevamo dove eri finito!;nonzo%
........certo che anche te.................come kakkiosi fa a sbagliare strada?;nonzo%............... quando tutta la balla prende una direzione andare dall'altra?:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
io non leggendo il forum il sab e dom (non ho il computer a casa) ho fatto due uscite solitarie
tanto son uscito quando voi rientravate (verso le 12.. :-()

ieri un piacevole quinzy in stambecco-compagnia.
Tutto nella norma, mi sono ingarellato con un 69enne con tanto di bici con manettini sul telaio (chiedere a stambecco per conferma :mrgreen:)
Alla fine ho vinto ma non di molto :mrgreen:

A venir giù ho beccato uno che va mooooolto forte, amico e compagno di squadra in Ferretti di posse
Andrea, ti saluta Paolo Bussoli

Domenica scorsa si è sfracellato per terra alla GF dei sapori bolognesi e ieri era di nuovo in bici anche se dolorante :wacko:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Tutto nella norma, mi sono ingarellato con un 69enne con tanto di bici con manettini sul telaio (chiedere a stambecco per conferma :mrgreen:)

:wacko:

anzichè rubare le caramelle ai bambini :mrgreen: la prossima volta risparmia il fiato....e la pancia e vieni a loiano con noi :tie:

se la punta della domenica mattina viene riconfermata per le 9 ti faccio sapere o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

A venir giù ho beccato uno che va mooooolto forte, amico e compagno di squadra in Ferretti di posse
Andrea, ti saluta Paolo Bussoli

Domenica scorsa si è sfracellato per terra alla GF dei sapori bolognesi e ieri era di nuovo in bici anche se dolorante :wacko:

mitico paolino!! :-)
ho saputo si che s'e' skiantato.. gli è andata bene

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ieri sera mentre rientravo da un breve giretto una rin co glio nita in bicicletta da città è riuscita a venirmi contro alla ruota davanti mentre ero quasi fermo :ueh:

ha dato una pacca sui raggi che mi ha scentrato la meravigliosa shimano :afraid:

oggi la ruotina è in clinica per le cure del caso :-)

il simpatico marito della donna, che non aveva visto nulla, è accorso con un'arroganza veramente fastidiosa, in quel momento la cosa migliore che potessi fare sarebbe stato di rompergli il naso con una testata
invece sono stato bravo :-|

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
ieri sera mentre rientravo da un breve giretto una rin co glio nita in bicicletta da città è riuscita a venirmi contro alla ruota davanti mentre ero quasi fermo :ueh:

ha dato una pacca sui raggi che mi ha scentrato la meravigliosa shimano :afraid:

oggi la ruotina è in clinica per le cure del caso :-)

il simpatico marito della donna, che non aveva visto nulla, è accorso con un'arroganza veramente fastidiosa, in quel momento la cosa migliore che potessi fare sarebbe stato di rompergli il naso con una testata
invece sono stato bravo :-|

Bah...

Io potrei raccontare un'altra versione...

Sei tu che ti sei schiantato con la tua ruota anteriore contro la sua poichè ammaliato dalla sua più che generosa scollatura che trasbordava da una magliettina senza il reggiseno sotto...

Il marito voleva legnarti di brutto quando è sopraggiunto...ho visto BENISSIMO la scena...lei era imbarazzata perchè il marito, tale CALOGERO detto LO SPACCAMIGNOLI, l'aveva rimproverata che si era vestita come una donna di facili costumi, insomma...da mignottone.
Temendo le ire del marito, la porcona ha cercato di mettere il tutto a tacere offrendo una somma di denaro.

Il buon sammaritano Stambecco, ha pensato "Piatto ricco...mi ci ficco" e quindi ha iniziato a stilare un elenco dei danni con la perizia degna di Scarponi della Clinica del Ciclo (per lo sponsor a sbaffo voglio una barretta)

E' allora che da constatazione amichevole si è quasi sfiorata la tragedia.
Stambecco e la sig.ra Luana stavano finendo di "tirare le somme" dei danni quando arrivando a portata d'orecchie, il sig. CALOGERO, lo Stambecco stava rielencando i danni: "......raggio 40 euro, camera d'aria 5 euro, copertone 30 euro, POMPA 30 euro..."

Dovevate vedere CALOGERO come si inalberato, ha iniziato a urlare alla moglie "Miiiii (in tipico accento siculo), quante volte ti ho detto che devi chiedere almeno 50 euro!!!!"

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
posso riprendere a pedalare in bici dopo l'operazione al ginocchio!!! che gioia!!! o-o

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

grande giò.......sai che ti posso capire benissimo!
sono veramente contento per te!o-o

Bah...

Io potrei raccontare un'altra versione...

Sei tu che ti sei schiantato con la tua ruota anteriore contro la sua poichè ammaliato dalla sua più che generosa scollatura che trasbordava da una magliettina senza il reggiseno sotto...

Il marito voleva legnarti di brutto quando è sopraggiunto...ho visto BENISSIMO la scena...lei era imbarazzata perchè il marito, tale CALOGERO detto LO SPACCAMIGNOLI, l'aveva rimproverata che si era vestita come una donna di facili costumi, insomma...da mignottone.
Temendo le ire del marito, la porcona ha cercato di mettere il tutto a tacere offrendo una somma di denaro.

Il buon sammaritano Stambecco, ha pensato "Piatto ricco...mi ci ficco" e quindi ha iniziato a stilare un elenco dei danni con la perizia degna di Scarponi della Clinica del Ciclo (per lo sponsor a sbaffo voglio una barretta)

E' allora che da constatazione amichevole si è quasi sfiorata la tragedia.
Stambecco e la sig.ra Luana stavano finendo di "tirare le somme" dei danni quando arrivando a portata d'orecchie, il sig. CALOGERO, lo Stambecco stava rielencando i danni: "......raggio 40 euro, camera d'aria 5 euro, copertone 30 euro, POMPA 30 euro..."

Dovevate vedere CALOGERO come si inalberato, ha iniziato a urlare alla moglie "Miiiii (in tipico accento siculo), quante volte ti ho detto che devi chiedere almeno 50 euro!!!!"

:tie:

è che stambecco tira sempre il prezzo su tutto ...mannaggia.........:mrgreen:

G

gianky

Guest
non è stambecco che è braccino corto è micheluzzo :eek:che è fuori come un coppo.
comunque oggi è arrivata
de rosa neo primato color faema taglia 52
record 2008 compatta 12/25
ruote neutron
attacco/reggi/manubrio deda 100
selleitalia gel
garmin 705
il costo? ridicolo:wacko:
allego foto
ps nic hai posto in garage, sai mia moglie non l'ha presa molto bene...:bua:

Allegati

• de-rosa.jpg
    de-rosa.jpg
    37,7 KB · Visite: 13

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
non è stambecco che è braccino corto è micheluzzo :eek:che è fuori come un coppo.
comunque oggi è arrivata
de rosa neo primato color faema taglia 52
record 2008 compatta 12/25
ruote neutron
attacco/reggi/manubrio deda 100
selleitalia gel
garmin 705
il costo? ridicolo:wacko:
allego foto
ps nic hai posto in garage, sai mia moglie non l'ha presa molto bene...:bua:

:mrgreen:................sto risytrutturando gianky...............comunque io la vedrei bene a fianco della bici di stambecco......prova a chiedere a lui!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ruota ricoverata, ruota sistemata :mrgreen:
ho visto mastrocarlo che lavorava con il camice bianco, i guanti in lattice e la mascherina, la ruota adagiata su un telo bianco :-x

ieri sera grandi incontri in valle, prima enri e bambolo a testa bassa,

poi angeluzzo al trabucco con il quale ho fatto il ritorno e poi :shock:.....

di nuovo bambolo ed enri che si aggiravano con fare furtivo :lookaround: in via 2 ma-donne :rosik:

G

gianky

Guest
grande Gioo-o
@stambecco - ragazzo così non va:angrymod:
uina volta ti davano 50 eurozzi e, se ti ricordi, talvolta, qualcuna ti pagava anche il caffè....
così non si fa....:ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.