Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ATTENZIONE !!

A causa dell' estrema pericolosità della truffa evidenziata di seguito, trasmetto con urgenza.

L'altro giorno sono andato al centro commerciale Carrefour a fare la spesa.

Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) in pantaloncini e canottiera.

Una bionda ed una mora molto avvenenti.

Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale... a me hanno chiesto di andare al Maestrale

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.

Se non la respingete inizia una fellatio.

A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico...

Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose.

Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.

Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.

Lunedì sera un litro d'olio d'oliva.

Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.

Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.

Giovedì un ovetto Kinder.

Venerdì una scatoletta di tonno.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero. :mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
ATTENZIONE !!

A causa dell' estrema pericolosità della truffa evidenziata di seguito, trasmetto con urgenza.

L'altro giorno sono andato al centro commerciale Carrefour a fare la spesa.

Quando sono tornato all'auto nel parcheggio sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) in pantaloncini e canottiera.

Una bionda ed una mora molto avvenenti.

Le due ladre si avvicinano offrendosi di lavarti il parabrezza con una spugna bagnata e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono se possono essere accompagnate in un altro centro commerciale... a me hanno chiesto di andare al Maestrale

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.

Se non la respingete inizia una fellatio.

A questo punto ovviamente accostate e vi fermate in un posto poco in vista poiché è impossibile guidare così in mezzo al traffico...

Sempre la mora vi sale sopra e si lascia penetrare.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi per inseguire lei con i pantaloni calati permettete anche alla mora di fuggire in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose.

Io stesso sono stato preso in trappola da questa situazione.

Lunedì a pranzo m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.

Lunedì sera un litro d'olio d'oliva.

Martedì mattina un pacco di biscotti e la sera dei tovaglioli di carta.

Mercoledì mattina un pacchetto di fazzoletti di carta.

Giovedì un ovetto Kinder.

Venerdì una scatoletta di tonno.

Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito lo zucchero. :mrgreen::mrgreen:

E un pò old ma sempre vera...

Controllo un attimo.....si, ho finito gli albumi, aspetto che vengo con te...non vorrei che ti rapinassero :culo:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
a te è andata bene caro merlin :mrgreen:

pensa che a bambolino hanno portato via la cervelo dal baule :rosik:

E un pò old ma sempre vera...

Controllo un attimo.....si, ho finito gli albumi, aspetto che vengo con te...non vorrei che ti rapinassero :culo:

sono indietro come le palle dei cani
spiaccica.gif

G

gianky

Guest
Colleghi, domani ci s'imballa alle 8.30 o è in organizzazione un'altra fuga in territori stranieri tipo bazzanese, monti vegli, maggiori, zappolini .... ?????

stai rischiando la terza guerra mondiale:angrymod:
per punizione ti tocca pagare un caffè a me e qualcosa da mangiare ad Erby ( e questo sì sono cXXXi:mrgreen:)

idea per un bel giro non troppo movimentato per la banda (anche nic ce la farà)...
porrettana - all'altezza di san biagio (dove una volta c'era il samantha adesso non so come si chiama) via della bolsenda- via nugaredo - via tignano - mongardino - proseguire per via lagune - via medelana - al bivio a dx per montepastore -badia -
io vi aspetto lì al bar e vi offro il caffè (diciamo alle 11.30?):mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
con sole due righe, sei riuscito a distruggere un'amicizia
crying.gif
pernacchia.gif

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....questa è più originae sicuramente testina!:mrgreen:

o-o

nella sezione cervelo i work in progress della mia nuova R3 :-)

benvenuto ....ormai puoi fregiarti dell' appellativo di orso:mrgreen: anche tu!o-o
Colleghi, domani ci s'imballa alle 8.30 o è in organizzazione un'altra fuga in territori stranieri tipo bazzanese, monti vegli, maggiori, zappolini .... ?????

per punizione ti tocca pagare un caffè a me e qualcosa da mangiare ad Erby ( e questo sì sono cXXXi:mrgreen:)

idea per un bel giro non troppo movimentato per la banda (anche nic ce la farà)...
porrettana - all'altezza di san biagio (dove una volta c'era il samantha adesso non so come si chiama) via della bolsenda- via nugaredo - via tignano - mongardino - proseguire per via lagune - via medelana - al bivio a dx per montepastore -badia -
io vi aspetto lì al bar e vi offro il caffè (diciamo alle 11.30?):mrgreen:

due testicoli...............domani ammatina alle 9 al meloncello(BAR BILLI)....direzione monte pastore se non fa troppo freddo!o-o

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
fra un po' posterò anche io le foto del mio Soloist completamente sverniciato!!! Oggi bel giretto fino a Sassoleone! .... domni non credo che farò lunghi tragitti ... la cottura si sente! Me ne voa prendere un caffè a Quinzano!o-o

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
..ma io sono un grande apprezzatore dei territori stranieri, poco nazionalista, voglioso d'esplorazione!
Pensa che lavoro a Monte san Giovanni, quindi d'estate quando porto la bici in azienda per uscire subito dopo lavoro giro proprio in quelle zone.
Ad Erby potrei offrire una crescentona al salame che presi in una fredda giornata l'anno scorso a Vignola in un bar gestito da cinesi! Se a me fece un certo effetto, lui potrebbe prendere il volo!

Oggi su verso quinzanello per staccare un succhiascie mi sono fatto tornare il dolore a gamba/stinco/ginocchio che ancora devo capire cos'è. Domattina provo ad esserci, al max girerò prima di montepastore!

G

gianky

Guest
oggi ore nove- bar billi -ritrovo di un gruppo di vdz_dipendenti. sembravano un gita scolastica: tutti in cervelo e con la divisa dell'anno primoo-o
fra i volti noti ai più c'erano l'innominabile bambolino bollettieri , carmine lo spauracchio delle nonnine , enri il ciuffamerende, carlo , la mara,..
si inizia tranquillamente fino a montesangiovanni (30 all':wacko:ora e io appeso alla catena) poi il gruppo si divide una parte decide di vedere chi arrivava primo a montepastore, l'altra andava su del suo passo. io, per ultimo sorretto dal buon enri (forse che si sentesso in debito per la merenda che mi aveva sgraffignato?:mrgreen:)
ho visto la Madonna e quant'altro, comunque con un ritardo non proprio onorevole sono arrivato anch'io.
parte del gruppo compreso il buone enri (o-o) ha proseguito, un'altra parte è tornata indietro. alla fine bel giro - ho conosciuto un sacco di forumendoli, mi sono fatto una 50ina di km in scia:mrgreen:
grazie raga alla prossima
@ enri grazie per essere stato con me in salita. ciao

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ormai il raduno del Bar Billi è un must Anoprimo!!ho il sospetto che ci sia lo Zampino del bambolo...
ancora una volta manca la mia Capitana!!:cry:...vabbe' avra di meglio da fare!!!:mrgreen:
finalmente conosciamo Gianki...era ora ...quando ti imbatti in un internauta hai sempre paura che possa trattarsi di una testina...per fortuna non è cosi'...egli(come direbbe Eugen:mrgreen:è simpatico!!!).e per essere uno che pedala una volta alla settimana,quando va bene, va fortissimo!!.manca il matteone nazionale ,che è rimasto a letto perche'Lui il sabato sera non fa l'asino come noi:mrgreen:...
poi purtroppo a Montepastore c'è lo scisma...e si continua
Carmine è raggiante perchè "O Napoli ha vinciuto a Juventus"..e quindi rinuncia all'agonismo:mrgreen:..
comunque la migliore di oggi è del Mitico Eugen ,che dopo essere stato informato che Bambolo è rientrato anzitempo x vedere la partita della Virtus,con un candore virginale ha detto:"Ma esiste ancora il basket a Bologna?"...giuro che è vera...o-o

G

gianky

Guest
@ enri grazie del complimento, sei troppo buono.o-o
Eugen ha ragione. il basket a bologna e non solo è finito. viviamo di ricordi e di qualche sfottò:cry:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
EHEHEHE fa pur l'asino:rosik::mrgreen:, comunque è vero non offritemi mai da mangiare altrimenti rischiate di rimanere a secco:-x:mrgreen:..........è un mese ke mi alleno poco e mangio più di prima e posso dire di essere lievitato benino si si non mi peso per non cadere i depressione:cry::mrgreen: ma ki se ne frega tanto evito la salita!!!!!......

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
EHEHEHE fa pur l'asino:rosik::mrgreen:, comunque è vero non offritemi mai da mangiare altrimenti rischiate di rimanere a secco:-x:mrgreen:..........è un mese ke mi alleno poco e mangio più di prima e posso dire di essere lievitato benino si si non mi peso per non cadere i depressione:cry::mrgreen: ma ki se ne frega tanto evito la salita!!!!!......
ciao er botto...è un pò che non ci vediamo...
vai tranquillo che a novembre si può ingrassare senza sensi di colpa...lo faceva anche Ulrich!:mrgreen::mrgreen:(lui però sembra che esagerasse!!:mrgreen:)ciao Zio enri e a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.