Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
damigiane?
allora, per praticità non conterò i 2 (due) bicchieri di vino ieri a pranzo.

ti dico solo che ieri pomeriggio quando sono andato con gli amici in città alla gastronomia a prendere le pappe per la cena, al rientro abbiamo cominciato a far tappa nei bar... :asd2:

...ho rivisto l'acqua solo oggi a mezzogiorno... :shock:

:mrgreen:

ho capito...anche tu hai paura di fare la ruggine!:mrgreen:

Tanti Auguri a tutti! Sto acora smaltendo la cena di ieri!!!! :wacko: .... a presto .... spero. .... in bici perstrada!!!

7264 ai 28 di media i miei!

Altrettanti auguri a tutti! Mi raccomano per il l'11 voglio trovare bel tempo!

auguri anche a voi ragazzi!o-o
soccia oggi per smaltire le tigelle divorate (una ventina sicuro:mrgreen:) e lo zampone con quantità industriale di lenticchie, più kili di dolci! mi sono sciroppato un bel 167 km, rigorosamente solo in pianuragandalf:mrgreen:, 3 ore da solo e il resto con la balla!....ke bello sono tornato normale!!!:mrgreen:
tu non sei svalvolato erbi....a te le valvole non sono proprio state inserite!:mrgreen:
ma come kakkio fai a stare fuori tante ore con ste temperature?........;nonzo%
.......noi oggi abbiamo fatto un villaggio della salute quasi passeggiando...alla fine 87 km .......domani se non piove...vado di balla anche io!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
tu non sei svalvolato erbi....a te le valvole non sono proprio state inserite!:mrgreen:
ma come kakkio fai a stare fuori tante ore con ste temperature?........;nonzo%
.......noi oggi abbiamo fatto un villaggio della salute quasi passeggiando...alla fine 87 km .......domani se non piove...vado di balla anche io!o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: domani invece se non piove vado a spasso:mrgreen::mrgreen:
oggi non era freddissimo....vabbè ke ero bello coperto!!
ciaoo

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: domani invece se non piove vado a spasso:mrgreen::mrgreen:
oggi non era freddissimo....vabbè ke ero bello coperto!!
ciaoo

se vieni alle 9 in via arno...potremmo fare un giretto insieme tranquillio-o.........tanto con sto freddo ad andare a manetta ci si fa solo male!.............e domani si dovrebbe stare sotto 0!:cry

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
inizialmente non sapevo dove postare questo spettacolo di foto!........
su impossible o su il prof. bollettieri?;nonzo%

alla fine ho deciso per postarla anche su high society.......questa foto del maniaco il primo dell' anno alle 5,30 del mattino dopo un non ben precisata quantità di coktail.............a un passo dal coma etilico....tentando una improbabile prova del palloncino...............potrebbe anche essere pubblicata per una campagna contro l'alcool!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

alla fine ho deciso per postarla anche su high society.......questa foto del maniaco il primo dell' anno alle 5,30 del mattino dopo un non ben precisata quantità di coktail.....potrebbe anche essere pubblicata per una campagna contro l'alcool!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

alla fine ho deciso per postarla anche su high society.......questa foto del maniaco il primo dell' anno alle 5,30 del mattino dopo un non ben precisata quantità di coktail.....potrebbe anche essere pubblicata per una campagna contro l'alcool!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' nella tipica posizione della" SUPPLICA o IMPLORATIO TOPAE"
ultimo gradino della dignita' maschile!!!
grande bamboo ,un':mrgreen: autentica perla:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
....nevica......

:->

...che 2 roberti......

è dal 26 che non esco.....
oggi pat eri tu sulla via emilia dopo imola in direzione faenza?....
per fortuna ke oggi dovevo fare un giretto:rosik: alla fine con la balla siamo arrivati fino a Faenza totale 115 km ke sommati a quelli di ieri fanno 282 km:wacko: adesso può anke nevicare di km ne ho messi nelle gambe!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
per fortuna ke oggi dovevo fare un giretto:rosik: alla fine con la balla siamo arrivati fino a Faenza totale 115 km ke sommati a quelli di ieri fanno 282 km:wacko: adesso può anke nevicare di km ne ho messi nelle gambe!!!

si si...era pat...l'ho visto anche io.....come sempre solo soletto.:mrgreen:....non ho fatto in tempo a fargli un urlo perchè l'ho visto all' ultimo.

si per fortuna che dovevamo fare un giretto di scarico!...in effetti l'andata a causa ghiaccio è stata molto "trattenuta".......comunque alla fine 32 di media col freddo che faceva.......o-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

si si...era pat...l'ho visto anche io.....come sempre solo soletto.:mrgreen:....non ho fatto in tempo a fargli un urlo perchè l'ho visto all' ultimo.

Ciao Bella Gente!!!!

Ero io e ieri la via Emilia era piena di Anni Primi!!!

mi sono fatto il primo centello del 2010....cspt forli vecchiazzano predappio forli cspt....sono partito sul tardi sperando di trovare un poco di caldo in + e strade asciutte...volevo spianare il supersix ma poi ho optato per il muletto....

ho messo qualche altra foto qui....

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=36237&page=746

Allegati

• P1010100.jpg
    P1010100.jpg
    87,4 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
in effetti l'andata a causa ghiaccio è stata molto "trattenuta".......comunque alla fine 32 di media col freddo che faceva.......

:face4:

...trattenuta, ai 32 di media...?

facciamo che il giorno che incroceremo i nostri destini, sarà per solamente per un conviviale ma altrettanto virile incontro incontro in trattoria... :asd2:

:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Cavolo
in questo periodo mi sento un ex ciclista!!:cry::cry:
a leggere dei km che si sciroppano nic ed erbi mi vien male,sara' che sono mezzo influenzato.....
Anche kaka'rmine non scherza ,oggi 56 in mb sotto la neve:wacko:!!!
Stamattina sono andato all' edicola e il mio giornalaio(novello Anoprimo,mi fa:"oh ieri sono uscito con la balla ...,avevi ragione quelli pestano com e fabbri!! all'inizio son stato dentro poi il gruppo si è spezzato in due tronconi...io ero nel secondo...oh c'era uno che si chiama Ervin che x raggiungerli si è messo a fare i 45 fisso!! dopo un po' non li ho piu' vissti:mrgreen:!!"
ho capito subito che in realta' trattavasi del bombardiere Erbi...o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Cavolo
in questo periodo mi sento un ex ciclista!!:cry::cry:
a leggere dei km che si sciroppano nic ed erbi mi vien male,sara' che sono mezzo influenzato.....
Anche kaka'rmine non scherza ,oggi 56 in mb sotto la neve:wacko:!!!
Stamattina sono andato all' edicola e il mio giornalaio(novello Anoprimo,mi fa:"oh ieri sono uscito con la balla ...,avevi ragione quelli pestano com e fabbri!! all'inizio son stato dentro poi il gruppo si è spezzato in due tronconi...io ero nel secondo...oh c'era uno che si chiama Ervin che x raggiungerli si è messo a fare i 45 fisso!! dopo un po' non li ho piu' vissti:mrgreen:!!"
ho capito subito che in realta' trattavasi del bombardiere Erbi...o-o
ma ieri io sono stato tranquillo ero sempre dietro( Se scopro ki è sto ERVIN lo faccio fuori:mrgreen::mrgreen:).......forse è uscito sabato dove subito abbiamo pestato come fabbri, 2 sono partiti a busso, il gruppo viaggia ai 40-41, allora da buon Tortello Hushovd:mrgreen: mi piazzo davanti ai 48-50 fino a ke non li riprendo....dietro mi hanno tirato dei nomi:rosik::mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.