Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
... io come sempre, conoscendovi, avevo già detto a Carlo che non sarei venuto ... mi sono fatto solo della pianura, un po' nella piena umidità, ma tutta senza scendere mai sotto a 90 rpm!! 2, 5 ore così e mi era venuto anche un po' caldino!:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
... io come sempre, conoscendovi, avevo già detto a Carlo che non sarei venuto ... mi sono fatto solo della pianura, un po' nella piena umidità, ma tutta senza scendere mai sotto a 90 rpm!! 2, 5 ore così e mi era venuto anche un po' caldino!:-x

tu sei il ciclista più associale che io conosca:mrgreen:.........anche più di stambecco che almeno coi sul gruppetto esce!:mrgreen:

ok, grazie!!! me gusta me gusta:mrgreen:o-o

anche a me....piace veramente una cifra.......mi emoziona....cosa che una mtb non ha mai fatto!o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
gran bel mezzo Nic :mrgreen:

mi fai quasi venire nostalgia della hardtail... quasi quasi mi pento di averla venduta...

a pensarci bene, potrei ricomprarne una...

poi però mi piacerebbe anche una bici da ciclocross per l'inverno, una da crono per fare lo sborone (ihihihih tanto poi mi pianto alla prima curva...), la full da allmountain ce l'ho, però una bella full in carbonio da 120mm bella scattante... ah, senza dimenticare la singlespeed per girare per la città!!!

;nonzo%

...poi mi buttano fuori di casa però...

:-x:-x:-x

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
dai prendila così saremo in 2:-x:mrgreen:.....io mi sto facendo quella da Pista:-x......
già! dimenticavo quella da pista!!! :mrgreen::mrgreen:

ricapitolando:
bdc (perchè siamo persone serie)
muletto bdc (per non lasciare nulla al caso)
ciclocross (perchè l'inverno è bello)
crono (fa figo)
fissa da città (fa figo per l'aperitivo in centro)
pista (perchè la fissa da città ha il movimento centrale troppo basso e tocca...)
hardtail (per i momenti di ignoranza agonistica)
full da all mountain (per fare i cazzari in discesa in montagna)
full da trail (per le escursioni in velocità)
hardtail singlespeed (un tocco di classe...)

il quadro mi sembra abbastanza completo... mi sento pronto! :face4:

:lookaround:

accetto donazioni e contributi a fondo perduto... :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
già! dimenticavo quella da pista!!! :mrgreen::mrgreen:

ricapitolando:
bdc (perchè siamo persone serie)
muletto bdc (per non lasciare nulla al caso)
ciclocross (perchè l'inverno è bello)
crono (fa figo)
fissa da città (fa figo per l'aperitivo in centro)
pista (perchè la fissa da città ha il movimento centrale troppo basso e tocca...)
hardtail (per i momenti di ignoranza agonistica)
full da all mountain (per fare i cazzari in discesa in montagna)
full da trail (per le escursioni in velocità)
hardtail singlespeed (un tocco di classe...)

il quadro mi sembra abbastanza completo... mi sento pronto! :face4:

:lookaround:

accetto donazioni e contributi a fondo perduto... :mrgreen:
:mrgreen: ci siamo pronto??? buon divertimento:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
:mrgreen: ci siamo pronto??? buon divertimento:mrgreen:
pronto! pronto! dev'essere caduta la linea... non riesco più a parlare con il corriere che mi stava recapitando tutte quelle bici...
:mrgreen::mrgreen:

ps. ho visto questa da pista, è bellina...
felt-tk3-2010-med.jpg

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciao a tutti
primo we in compagnia dopo 6 mesi
sabato con la balla mi son staccato sul cavalcavia dopo sassomorelli!! fin li tutto abbastanza bene, non ero nemmeno troppo al gancio, poi ho sbagliato un cambio, son rimasto al vento 1 km da solo prima di castelguelfo e son rientrato, poi gruppo a ventaglio da parte a parte della strada non riuscivo a mettermi in coda (facevo i 45 da solo e sembravo fermo..) tra le macchine che suonavan da dietro e le corriere che arrivavan da davanti gliel'ho data su.. non fa per me!!
ieri bel ritmo piacevole poi quando son tornato a casa da zappolino ho fatto monte san pietro, discesa sivolosisssssssssssima e zaaaac curva e per terra.. botta all'anca e a ginocchio, pantaloni rotti che due maroni eran nuovi.. vabe' arriveran tempi migliori

@ enri ma quanto caXXO vai in salita?
@*bambolo bella la MTB! o-o
alla proxx (verso marzo direi :-))

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
tu sei il ciclista più associale che io conosca:mrgreen:.........anche più di stambecco che almeno coi sul gruppetto esce!:mrgreen:

anche a me....piace veramente una cifra.......mi emoziona....cosa che una mtb non ha mai fatto!o-o

Nic non sono asociale .... sono, mio malgrado, orgoglioso e venire fuori con voi a fare figure da zerbino mi scoccia assai .... :angrymod: quando avrò un po' di fondo degno mi aggregherò per cercare di rimanere attaccato all'ultimo vagone del "treno"!!!! :cryo-o

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Nic non sono asociale .... sono, mio malgrado, orgoglioso e venire fuori con voi a fare figure da zerbino mi scoccia assai .... :angrymod: quando avrò un po' di fondo degno mi aggregherò per cercare di rimanere attaccato all'ultimo vagone del "treno"!!!! :cryo-o

se vuoi uscire il sabato piu' che fondo ritmo.. la domenica (da ieri almeno) è piu' tranquilla e a ruota si sta comodi

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ieri bel ritmo piacevole poi quando son tornato a casa da zappolino ho fatto monte san pietro, discesa sivolosisssssssssssima e zaaaac curva e per terra.. botta all'anca e a ginocchio, pantaloni rotti che due maroni eran nuovi.. vabe' arriveran tempi migliori
caspita mi dispiace!!!....l'importante è non essersi fatti male!....in questo periodo bisogna stare attenti in discesa basta un pò di bagnato ke si casca per terra!!o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
caspita mi dispiace!!!....l'importante è non essersi fatti male!....in questo periodo bisogna stare attenti in discesa basta un pò di bagnato ke si casca per terra!!o-o

sisi ero li a drmi e ve' qui ha anche nevicato (c'era polverina bianca ai lati strada)... ginocchio col solito buco
per fortuna ero in MTB e nn con la cervelo nuova

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
sisi ero li a drmi e ve' qui ha anche nevicato (c'era polverina bianca ai lati strada)... ginocchio col solito buco
per fortuna ero in MTB e nn con la cervelo nuova
la strada ke va fino a monte san pietro mi piace un sacco però d'inverno la evito perchè sempre fredda! hai già spianato la bike nuova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.