ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
marrani! lanciate il dardo infuocato, e ritraete la mano!!! :rosik:
non c'ho capito una eva...

marrani! lanciate il dardo infuocato, e ritraete la mano!!! :rosik:
![]()

l'acqua ti fa lo stesso effetto che ai Gremlins?strada troppo bagnata stamattina, ho preferito dormire un pò![]()
l'acqua ti fa lo stesso effetto che ai Gremlins?![]()
riuscirò a svelare il mistero......ho già chiamato il CAPO tribù degli Elfi della VDZ e presto mi comunicherà il cosa è accaduto!!!.....Omertà!!!![]()
Tranquillo,niente di che..a parte l'impatto ambientale...(minimo15 anni di bonifica intensiva)riuscirò a svelare il mistero......ho già chiamato il CAPO tribù degli Elfi della VDZ e presto mi comunicherà il cosa è accaduto!!!.....![]()
ahahaha......un altro PETOMANETranquillo,niente di che..a parte l'impatto ambientale...(minimo15 anni di bonifica intensiva)
...
in ogni caso la tua leadership di ecomostro ha subito un duro colpo!!!![]()
Altro che petomane....ahahaha......un altro PETOMANE........ki sarà???? sono curioso...
![]()

ragazzi aiuto
,Gianky ke fa 50 km, StgMike che sta a letto e con il rullo disegna le strisce pedonali, enri come MAICOL GEKKSON
No preocupua Eerbio...ragazzi aiuto
stiamo entrando in un tunnel...ma ne usciremo!?!?!
.....allora un Bombardiere causa un cataclisma e squilibra i delicati microclimi presenti in VDZ, un quadrupede ke pedala su di una Cervèlo
,Gianky ke fa 50 km, StgMike che sta a letto e con il rullo disegna le strisce pedonali, enri come MAICOL GEKKSON
dorme in una camera iperbarica, Bambolino ha fatto la 24 no stop dei COLLI in MTB, Park asuefatto da bere vino se beve acqua diventa un Gramlins, Io che sono peggio( non il moderatore
) oggi mi son fatto 110 km senza la sella e non ho sentito niente
![]()
Tranquillo,niente di che..a parte l'impatto ambientale...(minimo15 anni di bonifica intensiva)
...
in ogni caso la tua leadership di ecomostro ha subito un duro colpo!!!![]()
allora ragazzi smettetela di dire cagate :rosik:

Nel senso che ti sei pulito!!!nel pomeriggio tutto si è chiarito..........ne esco completamente "pulito"
.....o quasi!
![]()
ahahaha ho capito!!!!!Nel senso che ti sei pulito!!!
ma brutto trogolone che non sei altro,
lo sai che le crescentine coi sottaceti e la Heineken
a te fan quell'effetto li'...
il prossimo compleanno tutti in una SPA ajurvedica,con tisane al rosmarino...![]()

acqua?!Park asuefatto da bere vino se beve acqua diventa un Gramlins
:face4:ahahaha ho capito!!!!!i sottaceti sono delle bombe!!!
Da noi se ciama "frenata nelle mutande",autacqua?!
un vecchio adagio veronese recita: "A ci no ghe piàse el vin, che'l Signor ghe tòga anca l'aqua"
:face4:
finche è così, va anche bene. basta non essere sottovento...
il problema è quando sublima al contrario, dallo stato gassoso a quello solido...
anche qui, ci sarebbe un vecchio adagio veronese...
"se la mudànda la pèsa, no l'era na scorèsa"
![]()

e meno male che non lo sei :eek:Da noi se ciama "frenata nelle mutande",aut
scorreja vestita....ma
non si tratta del caso in questione....
Park se fossi un Mod ti avrei bannato da tempo...sei un cattivo maestro!!!
![]()
nel pomeriggio tutto si è chiarito..........ne esco completamente "pulito"
.....o quasi!
i titoli dei quotidiani di domani in edicola.................
il resto del carlino
volevano far fuori bambolino!
repubblica
si è trattato di un tentativo di avvelenamento!
il giornale
non è colpa del bambolino
................le autorità confermano dopo le analisi la presenza di last al limone!