G
Stavi provando la tua nuova square bike?e poi ci ho messo 4 minuti e 50 secondi = 1500 di vdm![]()

![]()
La maledizione degli stradelli!
5 Cazzoni, abbiam tirato dritto in modalità Balla dei poveri!
Io e Pietro siamo tornati indietro cercando di capire dove aveste girato, alla fine abbiamo fatto un giretto il Van Sellustria ... spremuto ben benino, alla fine 85km, 30 la media.
Mi si è incasinata anche la tosse, se non muoio prima domattina cmq ci sono. BAttete un colpo!

senza contare gli spuntini :asd2:
comunque hai dimenticato la lombardia... in prov. di mantova ci devo passare per forza, vuoi che non mi fermi per un piatto di tortelli alla zucca??![]()
ho letto adesso!!! alla fine balla a manetta!....
domani ke fate?
si siamo andati bene ma regolari qualke menatasiete andati forte oggi'
domani alle 8,40 al bar solito...poi da li si decide che fare!
anche se le previsioni che ha postato janky sono terribili......cakkio....fino a oggi pomeriggio davano leggera pioggia da fine mattinata!
vediamo domani...al limite messaggiami....anzi massaggiami!![]()
e via!!!si siamo andati bene ma regolari qualke menatae via!!!
domattina venghio anghio al bars.....vedrò il tempo se è brutto ti faccio un massaggio!!!![]()

e poi ci ho messo 4 minuti e 50 secondi = 1500 di vdm![]()
mongiorgio è lunga 1100 metri, il dislivello è 120 metri . o no?
mittico!! non so quanto è lunga e neanche il dislivello......sono un ciclista alla vecchia con poca tecnologia, adesso appena sono in zona vado in perlustrazione( però gianky proprio della salita mi devi far fare:rosik:
)

Bel giro oggi!!!.....speriamo ke arrivi un pò il caldo così si fa un bel lungo!!

aspetta aspetta a denigrare...ma chi me l'ha fatto fare stamattina?
sono andato a dozza in solitaria, freddo e noia
torno a casa stremato dalle mie pessime condizione atletiche e chi ti becco?i due bimbi del cortile che mi hanno battuto 10 a 3 a calcetto![]()
somaro potevi venire:rosik: siamo andati piano!!!....ma chi me l'ha fatto fare stamattina?
sono andato a dozza in solitaria, freddo e noia
torno a casa stremato dalle mie pessime condizione atletiche e chi ti becco?i due bimbi del cortile che mi hanno battuto 10 a 3 a calcetto![]()
aspetta aspetta a denigrare...
lascia valutare il sottoscritto: esplicita la tua media oraria, di grazia.
p.s. comunque sì, per il 10 a 3 a calcetto, ti conviene ributtarti a letto che la giornata si annuncia mesta...![]()
somaro potevi venire:rosik: siamo andati piano!!!....

....ma come piano ???somaro potevi venire:rosik: siamo andati piano!!!....
....ma come piano ???
a Liano ci ho lasciato i Menischi !!!!!
...non posso competere!!!
mi ero illuso di poter reggere un circuitino ....poi
ti ho visto scattare in salita e ho capito che è meglio
che aggiusto delle camere ad aria !!!!!

impossibile 8/10 ore le faccio al massimo in bc non di certo a lavorare!!!:rosik:anche tu potresti competere con quel lavativo. fallo stare in negozio a sudare 8/10 ore come fai tu e poi vedi che la domenica fa meno lo sgadizzo![]()
....ma come piano ???
a Liano ci ho lasciato i Menischi !!!!!
...non posso competere!!!
mi ero illuso di poter reggere un circuitino ....poi
ti ho visto scattare in salita e ho capito che è meglio
che aggiusto delle camere ad aria !!!!!