Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
0) MAI, MAI, MAI dar retta al Maniaco se c'è una qualche forma di vita femminile nel raggio di 4km!

ma che freddo, stamattina, ai piedi!:wacko:
ho ancora due pinguini attaccati agli alluci.
e nonostante avessi messo calze da sci e i copriscarpa 4.3 della decathlon in neoprene. mi sa che mi devo proprio comprare un paio di scarpe invernali.
1) GiangisKyan lascia perdere i preservativi 4.3 della Decathlon. Se ti copri troppo dopo 1km il piede suda, bagna calza, scarpa e copriscarpa e lì sei già arrivato!
Coi copriscarpe in Windtex annoprimo ho notato un deciso miglioramento rispetto al neoprene, almeno finché pesto e la locomotiva (a vapore nel mio caso) fuma! Quando invece passeggio i pinguini mordono lo stesso!
Stesso discorso per i guanti in Windtex, all'inizio sullo stradello mani ghiacchiate, sono bastati i 5 minuti dietro la balla e niente più problemi.

somaro potevi venire:rosik: siamo andati piano!!!....
2) ...Erby viaggia su un sistema di riferimento decisamente diverso!

ma chi me l'ha fatto fare stamattina?:wacko:
sono andato a dozza in solitaria, freddo e noia :-x
torno a casa stremato dalle mie pessime condizione atletiche e chi ti becco?i due bimbi del cortile che mi hanno battuto 10 a 3 a calcetto :-x

3) riSomaro!

G

gianky

Guest
@mice
io non faccio testo. userei i calzini invernali anche ad agosto.
ho i piedi freddi, di default.
ma il prossimo anno...

Allegati

• prod_color_1179936636[1].jpg
    prod_color_1179936636[1].jpg
    33,4 KB · Visite: 7

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mi sono svegliato alle 8 ho visto che c'era la brina e son tornato a letto :cry
era il mascara che non ti faceva aprire gli occhi... altrochè visto che c'era la brina
non ho la scintilla per soffrire :mrgreen:
images
in offerta alla Brico.
con l'indubbio vantaggio poi, che "una fiamma ossidrica è per sempre"...
son partito alle 10:00 sugli stradelli mi ha sverniciato un faenza che non so come si chiama...ha una bella bici di una marca credo francese "bertolo" boh
Bertolo è un negozio di bici di Verona che ha un proprio brand (le parole sono importanti).
non so... che la Francia ci abbia invaso nottetempo?! ;nonzo%
mi ha passato e mi son messo a 20 metri per tenere il passo ma non la scia (che gentleman :cool:)
solo che la scia era bella lunga
images

dopo 10 km a 37/38 ho deciso di andarecon il mio passo :wacko:
meno male. se non lo fai per la tua salute, fallo almeno per chi ti vuole bbene..
alla fine avrò fatto forse i 29 di media
mi sa che alla guerra dei mondi mi prendo tante legnate... :cry
mi si è scaricato il garmin tornando indietro :mrgreen:(giusto per sottolineare la cura che ho nei dettagli :rosik:)
giusta punizione per le tue malefatte
sono cottoooo ma stasera è san valentino :eek::mrgreen:
non mi hai neanche mandato un tubetto di baci del Perugino... :rosik:

:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
salita di quinzano con la neve in terra a tratti, ma una cervelo con lo stambecco non teme queste quisquiglie

aiutiamo una coppia con un mercedes trazione posteriore che era rimasto bloccato in salita, a quel punto li ho apostrofati "come minimo passate al bar di quinzano e ci lasciate i caffè pagati ":mrgreen:

e così è stato :rosik:

non era neppure troppo freddo, 2 gradi :wacko:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
salita di quinzano con la neve in terra a tratti, ma una cervelo con lo stambecco non teme queste quisquiglie

aiutiamo una coppia con un mercedes trazione posteriore che era rimasto bloccato in salita, a quel punto li ho apostrofati "come minimo passate al bar di quinzano e ci lasciate i caffè pagati ":mrgreen:

e così è stato :rosik:

non era neppure troppo freddo, 2 gradi :wacko:

ciao stambecco, ieri ci siamo visti in vdz vi ho superato in mtb che ero di fretta, alle 10,45 dovevo essere a casa ho fatto un zena e ritorno cercando di non assiderare.. il mio termometro nel polar dava come minima -2...
mamma mamma
il tutto in previsione di un megapranzo di compleanno dalle 13 alle 17 + bis la sera...
PS: ma quanto sei magro??? invidiaaa o-o

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
anche io ieri mi sono espresso al meglio! Ho dormito fino alle 10.45 ... pomeriggio coi bimbi al carnevale di Casalecchio ... rientro a casa alle 16.00, circa, ho comunicato alla famiglia che avrei fatto un riposino e che mi sarei svegliato io .... addormentato alle 16.45 e svegliato questa mattina alle 6.45!!! .... forse avevo del sonno arretrato??????????

G

gianky

Guest
:shock:

con questa hai servito su un vassoio d'argento l'assist a bambolino :ueh:

Bambolino adesos è preso dal suo nuovo giocattolo in plastica, cosa vuoi che s'accorga?:mrgreen:

come ti trovi con il tuo telaio? l'ho visto nella colorazione 2010 dal mio sivende (Faenza) e ti devo dire che mi è piaciuto molto. ha grafica e colorazione meno grintose rispetto al tuo modello. l'unica cosa che mi preoccupa è la schiena (i soldi son sempre optional) : con una schiena come la mia (soffro spesso di lombosciatalgie e ammenicoli vari) pensavo che è forse meglio il modello rs al r3

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
:shock:

con questa hai servito su un vassoio d'argento l'assist a bambolino :ueh:

ieri ho incontrato più biker che stradisti ed in effetti la giornata e la strada erano più da ruote tassellate....io non ti ho riconosciuto però o-o

non volevo dire che andavi piano, scusa!! ero io che andavo fortisssssssimo (scherzo!!)

vi ho superato poco prima del lago dei castori, completo bianco blu di ferretti, mi sono anche girato a salutare
ci siam incrociati anche vicino a zena quando tornavo... o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Bambolino adesos è preso dal suo nuovo giocattolo in plastica, cosa vuoi che s'accorga?:mrgreen:

come ti trovi con il tuo telaio? l'ho visto nella colorazione 2010 dal mio sivende (Faenza) e ti devo dire che mi è piaciuto molto. ha grafica e colorazione meno grintose rispetto al tuo modello. l'unica cosa che mi preoccupa è la schiena (i soldi son sempre optional) : con una schiena come la mia (soffro spesso di lombosciatalgie e ammenicoli vari) pensavo che è forse meglio il modello rs al r3

anch'io ho l'R3 e la giudico reattiva ma comoda, anche se visto il meteo ho usato molto la mtb e non posso dare giudizi definitivi..

G

gianky

Guest
anch'io ho l'R3 e la giudico reattiva ma comoda, anche se visto il meteo ho usato molto la mtb e non posso dare giudizi definitivi..

grazie posseo-o, mi sa che per essere sicuro dovrò cercare forse una bici meno da competizione (bianchi c2c e similaritanto per intenderci), però magari se riesco a provarla, chissà cosa dice la mia schiena;nonzo%

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
non volevo dire che andavi piano, scusa!! ero io che andavo fortisssssssimo (scherzo!!)

vi ho superato poco prima del lago dei castori, completo bianco blu di ferretti, mi sono anche girato a salutare
ci siam incrociati anche vicino a zena quando tornavo... o-o

e di che ti scusi posse? era vero :mrgreen:

però stavamo aspettando un ritardatario, sicuramente quando ci siamo incrociati eravamo in 3 o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

se ti dico che mi trovo bene ti dico una bugia

mi trovo benissimo :mrgreen:

è un telaio studiato per la parigi-roubaix quindi con un occhio alla comodità, i forcellini dietro sottili servono proprio a quello. però è anche un telaio rigido e scattante e con una bella tenuta in discesa.
per la poca esperienza che ho (è solo la quarta bicicletta) non posso che parlarne molto bene
e poi, cosa da non sottovalutare, mi piace ancora moltissimo

certo, l'rs sulla carta dovrebbe essere un pò più comodo, però a quel punto tieni i copertoncini a 7 anzichè 8 bar e non noterai grosse differenze
e comunque una buona posizione in sella (se già l'hai allora è diverso) conta molto di più della bici

se abbiamo misure simili una volta esci con noi che te lo faccio provare o-o

G

gianky

Guest
e comunque una buona posizione in sella (se già l'hai allora è diverso) conta molto di più della bici

se abbiamo misure simili una volta esci con noi che te lo faccio provare o-o
grazie Pippo:eek:,
in bici sto bene. anche dopo 5 ore scendo e non ho mali particolari (e cambiare bici mi lascia perplesso proprio per paura di perdere la comodità di questa), sullo scambio dubito: ho una 50, a te arriva si e no ai garretti. comunque....se l'accorcio un pò..:mrgreen:
ciauz
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.