Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ciao e tutti e grazie dei consigli :mrgreen:

sono tornato da un week end sulla neve a Dobbiaco. Mi son proprio divertito, non so sciare ma c'ho provato lo stesso :mrgreen:

Mi trovo con le anche tumefatte dai lividi e le ginocchia che ululano alla luna :-x però sono stato benone o-o

Domani calcetto giusto per darmi il colpo di grazia e poi mutua fino all'estate :wacko::rosik:

G

gianky

Guest
@erbi

ma tu non eri al limite del ribaltamento:bua:

@sergentone
okkio che ci sarà già io in malattia:mrgreen:

ps i ragazzi della banda hanno fatto la Cassani con tempi eccellenti, compreso copia&incolla alla sua prima gfo-o

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
@erbi

ma tu non eri al limite del ribaltamento:bua:

@sergentone
okkio che ci sarà già io in malattia:mrgreen:

ps i ragazzi della banda hanno fatto la Cassani con tempi eccellenti, compreso copia&incolla alla sua prima gfo-o
Davvero soddisfatto!!! Mi sono divertito...in partenza sono riuscito a non farmi scaraventare per terra, ho portato il mio ritmo, percorso 'carino' ma il fondo stradale (causa neve) era più da mtb!! :wacko:.
Vedendo tantissime forature me la sono tirata e a metà percorso ho forato anch'io:cry:....intervento dell'ammiraglia e sono ripartito.....mi sembrava mi avessero passato tutti.
I ristori durante e a fine gara mi sono sembrati soddisfacenti.
Più che soddisfacente anche la compagnia degli annoprimo che sono andati fortissimo e gli ho abbassato decisamente la media....pazienza.

All'orizzonte la 5 colli.....si gioca in casa
A presto

G

gianky

Guest
Davvero soddisfatto!!! Mi sono divertito...in partenza sono riuscito a non farmi scaraventare per terra, ho portato il mio ritmo, percorso 'carino' ma il fondo stradale (causa neve) era più da mtb!! :wacko:.
Vedendo tantissime forature me la sono tirata e a metà percorso ho forato anch'io:cry:....intervento dell'ammiraglia e sono ripartito.....mi sembrava mi avessero passato tutti.
I ristori durante e a fine gara mi sono sembrati soddisfacenti.
Più che soddisfacente anche la compagnia degli annoprimo che sono andati fortissimo e gli ho abbassato decisamente la media....pazienza.

All'orizzonte la 5 colli.....si gioca in casa
A presto

vai alla 5 colli, io ti aspetto .......alla fine:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
oggi dopo il lavoro ho cazzeggiato un po' ed ho fatto un giro (in macchina :face4:) in Val di Zena..

mìnchia che bel posto :mrgreen:

alle 17.30 circa ho incrociato anche un AnnoPrimo che scendeva da Pianoro Vecchio a Pianoro Nuovo (insomma.. 500mt di crono.. :-x)

non era il Bambolino, son quasi sicuro..

:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
oggi dopo il lavoro ho cazzeggiato un po' ed ho fatto un giro (in macchina :face4:) in Val di Zena..

alle 17.30 circa ho incrociato anche un AnnoPrimo che scendeva da Pianoro Vecchio a Pianoro Nuovo (insomma.. 500mt di crono.. :-x)

ruffiano :rosik:

metteremo in conto anche questa :rosik:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

Ludmillo Park invece di girare con la macchina carica la biga nel baule e vieni a pedalare...........:asd:................

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
ruffiano :rosik:

metteremo in conto anche questa :rosik:
segna segna
images

passo a pagare più tardi... :tie:

benvenuto a casa, hai visto che spunti interessanti ci sono? :mrgreen:

ci si vede sui pedali o-o
molti spunti di riflessione
specie le rampe che portavano su al santuario della Madonna delle Formiche (;nonzo% mi pare si chiami così..)

Ludmillo Park invece di girare con la macchina carica la biga nel baule e vieni a pedalare...........:asd:................
un pomeriggio mi prendo ferie
basta che non mi fai sbiellare, che i pezzi di ricambio per il sottoscritto non sono facilmente reperibili...

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
occhio che anche park deve essere un bel susanello da fondovalle...credo che sia un quasi granatiere anche lui percui whisp stai in urcia...:eek:

:-o
:eek:
non fosse che i granatieri li hanno aboliti dall'esercito..

più che susanello, direi che sono una susina.. una prestazione ciclistica quasi diuretica.. :mrgreen::mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Alla GdM verrà ufficializzata l'entrata di Park nell'ARMATA dei CICLISTI GRANATIERI!!!
occhio a tutti gli altri:mrgreen:

te sei mai stato all'airone a mangiare???:love[1]::hail:

devo inventarmi una balla per saltare almeno il sabato mattina di addio al celibato...bella cumpa

il programma del mattino sarebbe: "Lancio con il paracadute (chiaramente con istruttore :eek:)" al modico costo di 170 euro :wacko:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
te sei mai stato all'airone a mangiare???:love[1]::hail:

devo inventarmi una balla per saltare almeno il sabato mattina di addio al celibato...bella cumpa
d
il programma del mattino sarebbe: "Lancio con il paracadute (chiaramente con istruttore :eek:)" al modico costo di 170 euro :wacko:
no mai stato..........però mi ispira!!!!!!
di ke non stai bene e poi vieni n bici!!! 170?????............:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.