Certo che se noi altri siamo alle 8 e 30 al belle epoque dopo si può anche passare dal circolo san lazzaro....

la Cube è tedesca, parallelepipedo sbilenco che non sei altroCapitolo americane:giant, cannondale, specialized, scott, trek, cube

Certo che se noi altri siamo alle 8 e 30 al belle epoque dopo si può anche passare dal circolo san lazzaro....
prendiamo due bei piccioncioni con una favona micca da ridere...
io faccio cosi voi fate quel kisbius che vi pare, se non è democrazia questa
comunque mio caro amico cornuto:
hai lasciato un indizio sufficiente a incriminare contemporaneamente Olindo&Rosa...ci hai detto che la tua bici parla una lingua di origine neolatina quando hai detto "que pasa filipo?"

:lookaround:
alberto in maggio è al mare :rosik:
comunque il problema è grosso: il dura ace ancora non è arrivato.....forse prendo il red

:lookaround:
alberto in maggio è al mare :rosik:
comunque il problema è grosso: il dura ace ancora non è arrivato.....forse prendo il red
a quanto pare ragazzi il red và alla grande, leggo solo commenti entusiastici! anche alberto me ne ha parlato veramente bene
vado di red allora
con guaine bianche da vero sborone:asd:
sul red c'è ancora il problema del pacco pignoni e della catena?
che combinazione hai scelto? 12/25 - 12/27 o?
Ciao Bimbi!!!!
c'è qualcuno domenica o fate (ancora) la ValDiZena??
Pat

è inutile risponderti caro pat, però sono giustificato![]()
Ankio pat!!.......nn so se sapete del mio busso dello scorso weekend durante una corsa!!! bhe sono ancora distrutto e non sono ancora risalito in bici da sabato!!!
![]()

Ankio pat!!.......nn so se sapete del mio busso dello scorso weekend durante una corsa!!! bhe sono ancora distrutto e non sono ancora risalito in bici da sabato!!!
![]()
camminare cammino, riuscirei anke a pedalare, ma sono ancora pieno di cerotti e l'antibiotico mi ha stesoma come cavolo hai fatto???ho sentito delle foto da mummia ma non le ho viste e non accedo per scelta mentale a feisbuk.....
Anche ieri sera vinto a calcettomi sembra di essere la bella copia di Ibraimovic (nel senso estetico, "forse" a calcio gioca meglio lui
)
domenica sarebbe carina anche la castel d'aiano...vedo cosa fa la massa di gnu amici miei atto II