Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
per me specialized
era contador che gli faceva la domanda
astana ha specialized
:-)

Sei sempre una marcia avanti....
Mi spiace per il tuo cappottamento di ieri mattina :mrgreen:

Sai che in Via Bigari è 2 mesi che faccio un corso?Pensa alle coincidenze...ieri avrei potuto passarti sopra con la ruota destra e schiacciarti le cervella...a volte è un attimo...

ok per specialized anchio...

inizio già a pregustarmi il caffè.......................

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Certo che se noi altri siamo alle 8 e 30 al belle epoque dopo si può anche passare dal circolo san lazzaro....
prendiamo due bei piccioncioni con una favona micca da ridere...

io faccio cosi voi fate quel kisbius che vi pare, se non è democrazia questa :mrgreen:

comunque mio caro amico cornuto:

hai lasciato un indizio sufficiente a incriminare contemporaneamente Olindo&Rosa...ci hai detto che la tua bici parla una lingua di origine neolatina quando hai detto "que pasa filipo?"

mike, ho letto tutta la tua disamina con attenzione, cosa che invece non hai fatto tu con i miei preziosi indizi :mrgreen:

è un mio compagno di squadra che ha parlato non la bici :ueh:

e comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, a ozzano si trovano le orbea :tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
:lookaround:

alberto in maggio è al mare :rosik:

comunque il problema è grosso: il dura ace ancora non è arrivato.....forse prendo il red

molto bello anche il red!
Di certo cadi in piedi (forse la frase nn era delle più indicate :rosik:)

Ieri sera ho vinto a calcetto e stasera (pioggia permettendo) si replica :cassius::-x

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
:lookaround:

alberto in maggio è al mare :rosik:

comunque il problema è grosso: il dura ace ancora non è arrivato.....forse prendo il red

...vai di RED....è una figata!!!!! Ho il nuovo Force 2010 e devo avere il tempo per recensirlo....ma ti dico subito che è una spanna sopra tutti...credimi....ed il Double Tap lo impari ad usare in 2 nani secondi....poi è di una precisione incredibile...mi è tornata la voglia di cambiare rapporti dopo l'esperienza con il 105 e con il Chorus 2009.....

G

gianky

Guest
a quanto pare ragazzi il red và alla grande, leggo solo commenti entusiastici! anche alberto me ne ha parlato veramente bene :mrgreen:

vado di red allora o-o

con guaine bianche da vero sborone :ueh: :asd:

sul red c'è ancora il problema del pacco pignoni e della catena?
che combinazione hai scelto? 12/25 - 12/27 o?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
sul red c'è ancora il problema del pacco pignoni e della catena?
che combinazione hai scelto? 12/25 - 12/27 o?

come pignoni userò un pacco dura ace che avevo appena comprato, è 12-25 ma volevo provare un 12-23 che avrebbe in più l'utilissimo 18
guarnitura red 36-50, pedali keo2max bianchi

al posto del pacco red mi sono fatto dare un casco perchè il mio si è rotto

ieri sera ho visto la bici e fatto le misure, stasera la ritiro
non avevo più l'occhio alle egregie shimano c24 basso profilo e ci sono rimasto male :cry, una volta mi piacevano così tanto ma ieri sera più di una volta mi sono dovuto girare dall'altra parte :mrgreen:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
:mrgreen:

è inutile risponderti caro pat, però sono giustificato o-o

Ankio pat!!.......nn so se sapete del mio busso dello scorso weekend durante una corsa!!! bhe sono ancora distrutto e non sono ancora risalito in bici da sabato!!! :cry:
o-o

Si Si sapevo delle vostre sfighe e immaginavo che foste impossibilitati....

Peccato però...avervi un poco malmessi mi avrebbe consentito di non perdere le ruote.....

Alaprocheme!!!
o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Ankio pat!!.......nn so se sapete del mio busso dello scorso weekend durante una corsa!!! bhe sono ancora distrutto e non sono ancora risalito in bici da sabato!!! :cry:
o-o

ma come cavolo hai fatto???ho sentito delle foto da mummia ma non le ho viste e non accedo per scelta mentale a feisbuk.....
Anche ieri sera vinto a calcetto :cool: mi sembra di essere la bella copia di Ibraimovic (nel senso estetico, "forse" a calcio gioca meglio lui :mrgreen:)

domenica sarebbe carina anche la castel d'aiano...vedo cosa fa la massa di gnu amici miei atto II

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ma come cavolo hai fatto???ho sentito delle foto da mummia ma non le ho viste e non accedo per scelta mentale a feisbuk.....
Anche ieri sera vinto a calcetto :cool: mi sembra di essere la bella copia di Ibraimovic (nel senso estetico, "forse" a calcio gioca meglio lui :mrgreen:)

domenica sarebbe carina anche la castel d'aiano...vedo cosa fa la massa di gnu amici miei atto II
camminare cammino, riuscirei anke a pedalare, ma sono ancora pieno di cerotti e l'antibiotico mi ha steso:cry!!!...........vabbè nn mi preoccupo tanto in 1 settimana di allenamento recupero alla grande....
P.S ma vieni anke tu su facebook!!!.....è pieno di gnocca e poi si possono ammirare le mie bellissime foto:mrgreen::mrgreen:
sai sono stato eletto MR. CICLISMO 2010 tramite un concorso di PLAYGIRL:love[1]:
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.