G
gianky
Guest
lo immaginavo, ma l'umido che avrei preso in salita e al ritorno mi avrebbe massacrato fisicamente il resto della giornata e forse anche domani....peccato, adesso è uscito il sole...
ehi pat io alla tua età alle 6.39 dormivo........
oggi niente bici odio la nebbia e l'umido. che dici dopo una stagione come la mia, in preparazione della milano-sanscemo, devo fare uno stacco?![]()

:rosik: io ho tutto il plastico del subbuteo!!!ah, lo chiami subbuteo? ai miei tempi si chiamava "cerco di diventare cieco"
sab/dom ci si catta in quel di savigno?
a ritorno ho incontrato un inedito bambolino off road
la cosa incredibile è che aveva tutta la bici infangata, roba da non riconoscere la marca![]()
mentre lui aveva qualche schizzettino di fango solo sui copriscarpe :asd:
per me si ferma al lavaggio e anzichè pulire la bici si da una passata alla divisa :rosik:

è il suo style.....sempre impeccabile!!ripercorsa dopo tempo immemore la vdz....tracce di vita assenti...
so per certo che lungo la via emilia, dalle parti di bigostery, Posse ha incrociato una damigiana a pedali....
Pat

quest'anno ho raggiunto il max kilometraggio 5500.
.... complimenti ti sei migliorato..... e non è ancora finita.... Vdz, Quinzano, Sillaro, Raticosa.....leggere delle vostre pedalate mi mette un pò nostalgica tristezza!! ma anche ottimi ricordi

vecchio cohon, allora con le salite di Matera?
qua la 5 colli cambia giro....
per il resto ho + km di te, ma ogni volta che uscivamo assieme mi davi 5 minuti a km....
la banda è scomparsa ,si saran dati alla mtb?
a la prochene Vincenzo

ti do' ragione ma ho letto cosi'.. cambia il lungo con un percorso piu veloce mentre il corto resta uguale.. non so che dire, so che presentano il percorso entro la fine mesepartire da zola fre la 5 colli normale e tornare a zola?
o fan partire la 5 dai giardini margherita e la 10 da zola?
doppio personale?
mi sembra non molto logico, visto che fan partire da zola per togliere la partenza dal trafico di bologna?![]()
ti do' ragione ma ho letto cosi'.. cambia il lungo con un percorso piu veloce mentre il corto resta uguale.. non so che dire, so che presentano il percorso entro la fine mese
perchè c'è ancora qualcuno che va in bici????ignorasino, se domani passi da oliveto-mongiorgio-forse savigno -calderino...dovrei partire dallo stadio verso le 8/30 se non fa troppo freddo