Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
bambu.jpg

eccola una pina in fase di assemblaggio!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
c'è solo una cosa più bella di una cervelo r3 sl ed è una cervelo r3 sl con sopra bambolino :mrgreen:

:mrgreen:ah ah:mrgreen:....ero passato per fare gli auguri di Natale e vedo con piacere che i vecchi amici non si sono scordati di me!:eek::eek::eek::eek:

ragazzi...pensavo a erbi ha fatto la metamorfosi del bruco che si è trasformato in farfalla!
ha messo su un fisico esagerato e riesce anche ad andare forte in bici.........poi da quanto si sa è diventato anche uno sciupafemmine ..........beati i 20 anni:-x
io tanto perchè lo sappia il mond....mi sono fatto rifare l'orello:cry:.....sono tre giorni e oggi inizio a stare un po meglio.....spero di continuare a migliorare perchè an l'è brisa un gran sguazen!:mrgreen:

vi lascio qualche scatto dell' ultima uscita ballista.....quando avevo ancora il buco sfondo:mrgreen:....adesso ho un orello che se lo vede lele mora mi offre un intero palazzo.:mrgreen:

nella prima l'armadio nero di spalle è il mitico erbihulk!:mrgreen:

ora vi saluto......asta la vista....alza la bega........e............

tanti auguri di buone feste a tutti gli amici del thread!o-o

G

gianky

Guest
ciao vecchio somarnazzo auguri anche a te.
ps adesso che sei "ritornato nuovo" ti dobbiamo chiamare Alberto o possiamo sempre nominarti come la Brenda?:mrgreen:

AVGUVI :eek:

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.