Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ma come fai a fare dislivello? adesso il max che faccio è casa-savigno-mongiorgio-casa

in che senso come faccio? appena vedo una salita mi ci butto.. tipo ieri da casaglia a badolo poi giu' casello autostrada e ritorno per i colli.. la discesa da badolo tremenda
oggi uscita in pianura con la balla.. molto meno freddo

G

gianky

Guest
in che senso come faccio? appena vedo una salita mi ci butto.. tipo ieri da casaglia a badolo poi giu' casello autostrada e ritorno per i colli.. la discesa da badolo tremenda
oggi uscita in pianura con la balla.. molto meno freddo

sei bravo o-o
fino a 1/2 febbraio cerco di fare salite tipo tiola : in 3 minuti mi tolgo la discesa....di più non riesco a sopportare.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sei bravo o-o
fino a 1/2 febbraio cerco di fare salite tipo tiola : in 3 minuti mi tolgo la discesa....di più non riesco a sopportare.
qualcuno ha parlato di togliere?

ALEGHER ALEGHER

veline.jpg

G

gianky

Guest
mi sa che o sei cieco o molto ipovedente.....:mrgreen:

ma tu come fai a guidare la bici? con il cane lupo? o usi il bastoncino bianco?;nonzo%

G

gianky

Guest
come ogni stramaledetto inverno, Intimissimi attenta alla sicurezza stradale appendendo la suddetta ad ogni incrocio.. :asd2:

personalmente rischio un dritto ogni volta :face4:
..aspetta che prendo gli occhiali.. credo di aver appena perso un paio di diottrie..

:mrgreen:

adesso quante ne hai? -4?:mrgreen:

G

gianky

Guest
allora questa qua chi è?