scusate ma a che ora era sto caxxo di ristoro? io son passato alle 12 e nn c'era piu niente di niente manco i tavoli..

alle 12 ???? mica è un aperitivo :rosik:
io l'ho saputo sabato sera al grido di "andiamo a quinzano che c'è il rinfresco". e quando c'è da mangiare non mi tiro mai indietro
comunque se escludi le tartine con ricotta-nutella-miele, le crostate, i tranci di banane e pompelmi, i succhi di frutta, il the, i dolcetti ed i biscotti non c'era granchè![]()
Stambecco...tu quella roba li la guardi solamente....nemmeno la sfiori.....
chi di voi mangioni domenica farà la castel d'aiano? a che ora partite? io vi vengo incontro vorrei capire a che ora partire..

aspettiamo domenica, anche per la 10 colli doveva essere bruttissimo poi non è venuta un goccia
Ero io ...con la maschera di lins (Diabolik mi fa una pippalins eri tu l'altro ieri alle 12,30 in val di zena quasi a san lazzaro?
lins eri tu l'altro ieri alle 12,30 in val di zena quasi a san lazzaro?

ho visto solo che era una pepino.. dovevo tornare a casa ero di fretta!![]()

non volevo essere indelicato, è che c'erano una marea di ciclisti e si avevo fretta e stavo tirando, poi quando supero guardo le bici e li mi son accorto della pepino e dopo 1 minuto ho collegato.. era bianca si, mi sa che eri tu
io maglia bianco azzurra con scritta rossa e bici cervelo bianca
ti ho superato tra il km 5 e il km 4 in quel rettilineo dopo la curva a dx (la vdz la potrei fare a occhi chiusi..)![]()
ehehehe si ero io..ti ho riconoscituo, ero di fretta dovevo essere per le 2 a zola....alla fine sono arrivato ache presto:rosik:(ho corso per niente).oggi in quel di riale un giandone in ridley di ordinanza - ore 13.45.....
vai francesco
dal tuo caro amato panzone![]()