Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
ehehehe si ero io..ti ho riconoscituo, ero di fretta dovevo essere per le 2 a zola....alla fine sono arrivato ache presto:rosik:(ho corso per niente).
ogni tanto pedalo ancora, con queste giornate ci sta proprioo-o

ogni cosa, anche se ti pagano per farla, fa presa secondo i propri ritmi, sennò ci si stuffa.......(ibidem la gn:xxccaa):mrgreen:

;nonzo%

però li anche in overtraining non mi sono mai stufato:mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ho visto solo che era una pepino.. dovevo tornare a casa ero di fretta! o-o
enri non fare il furbo.. senti siete alla castel d'aiano domenica?
Ciao andreius,attualmente non posso avventurarmi oltre Quinzano..gia' a S. Benedetto del Querceto vado in apnea..
ehehehe si ero io..ti ho riconoscituo, ero di fretta dovevo essere per le 2 a zola....alla fine sono arrivato ache presto:rosik:(ho corso per niente).
ogni tanto pedalo ancora, con queste giornate ci sta proprioo-o
Ciao Mittico Petoman...ho voglia di vederti....
oggi in quel di riale un giandone in ridley di ordinanza - ore 13.45.....

vai francesco

dal tuo caro amato panzone:mrgreen:
sei il solito masochista...
sei solo "diversamente Magro":eek::mrgreen:

G

gianky

Guest
Ciao andreius,attualmente non posso avventurarmi oltre Quinzano..gia' a S. Benedetto del Querceto vado in apnea..

Ciao Mittico Petoman...ho voglia di vederti....

sei il solito masochista...
sei solo "diversamente Magro":eek::mrgreen:

no. no. sono proprio enormente grasso:mrgreen:
(e adesso vado a mangiarmi un gelatoo-o)

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Grande Topesio...magari sabato o anche dmanga..
ti mando un esms...:mrgreen:
poi lo comunichiamo al resto della ciurma....
ps vi do una bomba...Baambo ha mollato il Cervelo
e si è fatto una nuova bici..
aiutino...la marca inizia x S....:-x;nonzo%o-o
ooooooooook zio:mrgreen:......pensa l'altro giorno pensavo proprio al Bambolo e mi chiedevo se aveva cambiato biga...ahahaha me la sentivo!!!
S come SOCCMEL??...
vi dico le mie condizioni fisicociclisticocotechiniche......sono 92 kg:face4: abbastanza miscoloso con un addome ipertroficolardoso.......le diete da definizione le lascio alle fighette:asd2:......in pianura spedalicchio non ancora come vorrei ma mi accontento...i salita invece:mrgreen:....l'altro giorno su montemaggiore facevo i 9 a 30 pedalate al minuto:))):
eccomi :mrgreen:
lance%20cade_64615.jpg

G

gianky

Guest
se è la trek ...assieme alla cervelo r3 è una cartonella che mi piace molto. o-o
non come certe bici belghe (ma in belgio non fanno solo le birre?;nonzo%) che scorrazzano ( o scoreggiazzano?) al borgo:mrgreen:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buonasera signori ciclisti, sto pensando di fare un giro dalle vostre parti, ma non conosco i dintorni di Bologna: qualche consiglio? posti belli belli da vedere? salite imperdibili? il tutto tenendo conto dei miei evidenti limiti (150-70 km per 3000 m di dislivello circa:mrgreen:). Basta anche qualche nome, poi il percorso me lo traccio su bikemap. Grazie mille.o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Buonasera signori ciclisti, sto pensando di fare un giro dalle vostre parti, ma non conosco i dintorni di Bologna: qualche consiglio? posti belli belli da vedere? salite imperdibili? il tutto tenendo conto dei miei evidenti limiti (150-70 km per 3000 m di dislivello circa:mrgreen:). Basta anche qualche nome, poi il percorso me lo traccio su bikemap. Grazie mille.o-o
Salita che va da Campeggio a Madonna dei Boschi tanto x iniziare..
che c'e' un bel paesaggio...
se sopravvivi si passa al secondo capitolo:mrgreen::mrgreen:
(sento di amarti gia'):mrgreen::mrgreen::eek:

G

gianky

Guest
ciao Vale, da zona della città pensi di partire?
enri,bambolino e la banda dell'annoprimo "bazzicano" nella zona di bologna verso san lazzaro (la famigerata val di zena) io abitando verso casalecchio prefersico la zona verso savigno.
poi ci sono i colli che da ogni parte della città ti consentono di fare quello che vuoi.
per i giri c'è qualcosa su openrunner

carino è il giro della vecchia (ma anche quello della nuova 10 colli).

a me piace molto il giro bo -calderino- montemaggiore-savigno- tolè- zocca- - ciano - monteveglio - zola predosa - bo

se hai bisogno, sono (anzi) siamo qua.o-o

G

gianky

Guest
Salita che va da Campeggio a Madonna dei Boschi tanto x iniziare..
che c'e' un bel paesaggio...
se sopravvivi si passa al secondo capitolo:mrgreen::mrgreen:
(sento di amarti gia'):mrgreen::mrgreen::eek:

ti odio, io che le propongo giri al max da 1000 mt di dislivello e tu mi massacri con i tuoi tour de force:angrymod::angrymod::angrymod:

:mrgreen:

:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.