Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Dopo un doveroso saluto a una fedele compagna...:cry:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=25544
tengo il link qui per non scordarmi di lei!

Cari amici del forum ho il piacere di presentarvi l'ultima arrivata in famiglia che si va ad aggiungere alla farfallina!:ola: :ola:

Se qualche anno fa mi avessero predetto che avrei cavalcato su gioiellini simili avrei detto ....."impossibile"!......ma quando mi si accende la scintilla giusta.........;-)
ormai la bici è diventata una parte importante...molto importante della mia vita..........quindi vi presento il mio nuovo MOSTRO!!!
adesso ci vuole SOLOIST della voglia di pedalare!:mrgreen:

Cervèlo Soloist Carbon!
montata con:
Cambio e freni -Record 2006
Guarnitura - FSA K-Force
Ruote - Bora Ultra
Manubrio - RAM
Sella - toupè specialized
così montata la bici pesa 6,7 kg.........

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ora se vedo qualcuno in cervelo qui a bologna so chi è :-) complimenti, davvero bellissima!

solo nel mio gruppo siamo in 3 ad averla!:-) ...........diciamo che se vedi uno che va fortissimo su un cervelo a bologna sai chi è!:sborone:

grazie 1000...vittodeangelis!o-o
e anche a te markuso-o .........ma aspetta che arrivino le nuove rotelle che ho ordinato ormai da due mesi e mezzo e poi vedrai cosa diventa!:-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Beh... il titolo del topic sa di presa per i fondelli (anche se so che non era il tuo intento)

ho una passione estrema, ma cambiare telai per sfizio pe prendersi un gioiellino come quello... non ci arriva il portafoglio.

per carità lollo.....se viene interpretato così cambio subito il titolo!
quello che volevo evidenziare è che la passione per la bici mi sta facendo fare "follie" che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di fare!o-o

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
per carità lollo.....se viene interpretato così cambio subito il titolo!
quello che volevo evidenziare è che la passione per la bici mi sta facendo fare "follie" che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di fare!o-o

Lo so, lo so. Avevo capito, lascia pure il titolo. Sono io che sono particolarmente incarognito dovendo usare delle ruote Rigida Xenon da 100 euro copertoni inclusi in molte corse.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Lo so, lo so. Avevo capito, lascia pure il titolo. Sono io che sono particolarmente incarognito dovendo usare delle ruote Rigida Xenon da 100 euro copertoni inclusi in molte corse.

sono sicuro che mi svernici nonostante le ruote!o-o .........la bici fa figura.......ma se non ci sono le gambe.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.