Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io lo sapevo ma non volevo darla pe vinta a Stambecco :asd:
Cmq spero di tirarmi a lucido per i colli.....intanto ho iniziato la prima delle sette settimane con gli allunghi e le ripetute da 10minuti :wacko: poi si vedrà!!!

a quali colli ti riferisci?..........vieni per caso alla 10 colli?
se si..........hai la colazione pagata!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
testina...........infatti ero col 585 perchè il mostro non mi è ancora stato restituito!:asd:
a proposito............ma la tua specy...........che fine ha fatto?;nonzo%

ah è vero che la cervelo è dal dottore perchè qualcuno l'ha sverniciata :tie:
comunque immaginavo che eri con la 858, però non volevo andare :offtopic: :culo:

vedo che non segui il tarmac club.....la specy è già in garage da un pezzo, è nuova è prestante :dentone:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No mi dispiace :-( intendevo i colli di Padova.....alla 10colli....forse forse un giorno parteciperò!

ok!........colazione pagata anche a padova!.........se arrivo in tempo!:mrgreen:

oggi ho montato le cosmic sul 585.........domani le provo........fino ad ora le avevo provate solo sul soloist!:-x

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi emozionante e dir poco....
Oggi prima uscita di 72km con il mostriciattolo... sinceramente la prima sensazione ... è troppo bello ... lo senti subirto tuo ti scappa dalle mani... devo dire che le buche le assorbe abbastanza bene ma come reattività (sicuri che è un telaio in carbonio non vorrei che fosse verniciato per nascondere l'alluminio) che spettacolo ragazzi...
Ora non mi resta che trovare la giusta posizione per poi tagliare la forcella...
ragazzi le foto le posterò tra qualche giorno quando monterò le ruote definitive almeno per il momento Fulcrum racing 1 o Mavic ES ancora dilemma aspetto anche esito sopndaggio...
Ciao ragazzi a domani mi aspettano 110 km.... speriamo bene ... un problema però che mi porto su ttutte le bici che siano strada o MTB in salita bisogna pedalare sempre... che palle .... certo che questo problema non lo risolve nessuno...
ciao e buana pedalata.....................

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi emozionante e dir poco....
Oggi prima uscita di 72km con il mostriciattolo... sinceramente la prima sensazione ... è troppo bello ... lo senti subirto tuo ti scappa dalle mani... devo dire che le buche le assorbe abbastanza bene ma come reattività (sicuri che è un telaio in carbonio non vorrei che fosse verniciato per nascondere l'alluminio) che spettacolo ragazzi...
Ora non mi resta che trovare la giusta posizione per poi tagliare la forcella...
ragazzi le foto le posterò tra qualche giorno quando monterò le ruote definitive almeno per il momento Fulcrum racing 1 o Mavic ES ancora dilemma aspetto anche esito sopndaggio...
Ciao ragazzi a domani mi aspettano 110 km.... speriamo bene ... un problema però che mi porto su ttutte le bici che siano strada o MTB in salita bisogna pedalare sempre... che palle .... certo che questo problema non lo risolve nessuno...
ciao e buana pedalata.....................

finalmente il battesimo è avvenuto!:ola:
ero strasicuro che ne saresti stato entusiasta!:-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
comunque per tornare al 585 e cambiare un po discorso...........oggi ho montato per la prima volta le cosmic sul look!
l'effetto estetico mi sembra di primissimo livello.....con gli adesivi bianchi si intonano alla perfezione!

........ma la cosa che mi ha maggiormente esaltato è la resa che queste ruote hanno abbinate a questo telaio!
95 km........salita(anche molto dura).....discesa ....pianura e anche 30 km a 55 km/h dietro motore!
uno spettacolo!.............io su ste cosmic mi ci trovo propio bene!:love[1]:
chiaro..........le bora sono un altro livello:eek: .....niente a che spartire...........ma sono ben diversi anche i costi!:impic: :mrgreen:
sul 585 mi sembra che rendano ancora meglio che sul soloist( ma questa potrebbe essere stata una sensazione dovuta a una giornata particolarmente felice) come comfort e a livello dinamico......... io le trovo anche molto scorrevoli!
insomma........ho capito che difficilmente mi priverò di queste ruote tanto in fretta!:-x

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Si ci stanno proprio benone!!! :ekk:
Mi dispiace Stambecco....stiamo per diventare il club più numeroso....chissà come mai???? :asd: Forse forse non sono proprio così male sté Cervèloo-o
Ponte...FULCRUM1 e non ci pensi più!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ponte....vai di Fulcrum! e non ci pensi più!!!!!
Chiedi a Nic come si trova, lui mi pare le abbia già...è sfondato si soldi....hahahaahahaha ahh Nic per la colazione a che ora mi devo presentare???? :asd:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
vabbè adesso non vi esaltate troppo però......è chiaro che in giro si vedono moltissime punto e pochissime porsche :rosik:

ed in fin dei conti non sarei tanto contento se un giorno vedessi anche il pensionato con il portapacchi ed il giornale sulla cervelo r3 :culo:

nic pensa che io a scendere da loiano ho tenuto i 70 all'ora di media, un bel...... sopra motore :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vabbè adesso non vi esaltate troppo però......è chiaro che in giro si vedono moltissime punto e pochissime porsche :rosik:
ed in fin dei conti non sarei tanto contento se un giorno vedessi anche il pensionato con il portapacchi ed il giornale sulla cervelo r3 :culo:

Si si vedono poche porsche in giro perchè consumano troppo e son delicate...ociò qua ocio la....mentre con una punto vai dove vuoi...la strapazzi ma va sempre :asd:
Cmq grazie per la delicatezza d'aver detto un pensionato sull'R3....sul soloist ci vorrebbe un portapacchi MOSTRUOSAMENTE BELLO ed AREODINAMICO o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Cmq grazie per la delicatezza d'aver detto un pensionato sull'R3....

vabbè dai non te la sarai mica presa :°°( , è un modo di dire mica dispreggiativo, l'immagine che volevo dare è quella del pensionato che solitamente và a comprare il giornale con la vecchia bici arrugginita

avevo pensato alla massaia che va a fare la spesa con l'r3 con il cestino davanti :mrgreen: ma poi ho pensato che la massaia era meno "del settore"

dai che si scherza :eek: , è bello gareggiare anche a parole

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
vabbè dai non te la sarai mica presa :°°( , è un modo di dire mica dispreggiativo, l'immagine che volevo dare è quella del pensionato che solitamente và a comprare il giornale con la vecchia bici arrugginita

avevo pensato alla massaia che va a fare la spesa con l'r3 con il cestino davanti :mrgreen: ma poi ho pensato che la massaia era meno "del settore"

dai che si scherza :eek: , è bello gareggiare anche a parole

Si lo so dai.....ci mancherebbe :eek:
Tu vieni con Nic sui colli? Dai su che ci facciamo 4 risate in allegria!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Si lo so dai.....ci mancherebbe :eek:
Tu vieni con Nic sui colli? Dai su che ci facciamo 4 risate in allegria!!!

bene bene, :-o
no direi di no, il sabato esco con gli amici in moto, e poi adesso sarei una palla al piede perchè sono giù di tono e senza allenamento per la salita......ma la ripresa si avvicina sempre di più, ancora un mesetto :-)

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
bene bene, :-o
no direi di no, il sabato esco con gli amici in moto, e poi adesso sarei una palla al piede perchè sono giù di tono e senza allenamento per la salita......ma la ripresa si avvicina sempre di più, ancora un mesetto :-)

Ok vabbè, non importa....palla al piede....mi sa che lo saremo un pò tutti visto il periodo!!! Sarà per la prox volta!!! bye bye

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
...la sorellina è bellissima...

grazie pirata!:-o

carini:........per l'ora della colazione ti faccio sapere un paio di giorni prima:-o ...........per le fulcrum.........ponte sa già tutto!

stambecco:.......per scendere a quella velocità da loiano........hai tre alternative!...........la prima è quella che saggiamente hai adottato tu!:mrgreen:
la seconda è avere un soloist o un 585!:tie:
la terza è quella di starmi a ruota....se ci riesci!:tie: :sborone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.