però preferivo il cappellino beige, così sembro uscito dal Mago di Oz!
, sono pure di bolognaperò preferivo il cappellino beige, così sembro uscito dal Mago di Oz!
@Nic: ci sei il 9 aprile per il giro della 10 Colli?

la procura di Potenza è gia' stata avvisata
dopo vallettopoli anche FORUOPOLI:angrymod:
senti nic ma non sono un pò corti quei pantaloncini?![]()
certo due belle cosciecome le tue possono permetterseli, però sembrano quasi delle hot pants da velina :rosik:
sul fronte cervelo invece ancora nessuna certezza? ma quanto tempo ci vuole a decidere, sono pure di bologna
Oh Nick ma Salieri quando le fà le divise, a fine estate?![]()
già hanno segato il mio amico strudel bikers!![]()

Tu ezzere aine testinen!![]()
![]()
io penza che tu afere proplemi con amici teteschi! yah.
io penza che tu afere prso sprint con wurstel biker a kausa dei tropi kraften che ti sei magniato in qvesti mesi. yah!
io penza tu ezzere tropo inkakkiaten e poco rilassaten. yah!
io penza tu afere bisogno di un poko si sano sessen sfrenaten! YAH!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
1) nain, io ezzere amiko di Beorn.
2) ja, questo ezzere vero, ma io no inkkakiaten e continuare mit crapfen.
3) nain, io ezzere poco poco incakkiaten per broncopolmoniten, ma iniziare rilazzamenten (oggi 2h30 mtb, feramente good)
4) nain, mio motten, come Vadabruten: ogni laziata ezzere perza, io non montare freni su bici, ja!
TESTINEN![]()
per quanto riguarda i pantaloncini..........ogni tanto li alzo per evitare di avere un segno netto di abbronzatura.........quando c'è il sole!
ma ti devo insegnare propio tutto?:tie:
ma io non capiren aine cosen!
perche tu parlare crukken meglio di wurstel bikers?![]()
Nic è inutile che cerchi di predicare con codeste persone, non ne capiscono nulla sul fronte dell' estetica....bellezza ecc. ecc.
Hanno solo la bici per la testa.....loro le fanciulle non sanno neppure cosa siano quando montano in bici![]()
Io sono crucco.
ciao testina 2 alla riscossa!![]()
il problema e che stambecco oltre a quello che dici tu...........non sa neanche cosa sia una bici!![]()
![]()
1) nain, io ezzere amiko di Beorn.