Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
senti nic ma non sono un pò corti quei pantaloncini? :shock:

certo due belle coscie :mrgreen: come le tue possono permetterseli, però sembrano quasi delle hot pants da velina :rosik:

sul fronte cervelo invece ancora nessuna certezza? ma quanto tempo ci vuole a decidere ;nonzo% , sono pure di bologna

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:))): però preferivo il cappellino beige, così sembro uscito dal Mago di Oz!

@Nic: ci sei il 9 aprile per il giro della 10 Colli?

va la che sei carino anche con l'elmo....di scipio!:mrgreen:

per il 9 se non vado in ferie ci sono............ma se vuoi fare una uscita assieme basta che mi dici qualche cosa........noi sabato scorso abbiamo provato il percorso medio fondo della 10 colli!:-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
senti nic ma non sono un pò corti quei pantaloncini? :shock:

certo due belle coscie :mrgreen: come le tue possono permetterseli, però sembrano quasi delle hot pants da velina :rosik:

sul fronte cervelo invece ancora nessuna certezza? ma quanto tempo ci vuole a decidere ;nonzo% , sono pure di bologna

sul fronte cervèlo mi sa che sei più aggiornato tu visto che sei sempre da carlo!:mrgreen:
per quanto riguarda i pantaloncini..........ogni tanto li alzo per evitare di avere un segno netto di abbronzatura.........quando c'è il sole!
ma ti devo insegnare propio tutto?:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Oh Nick ma Salieri quando le fà le divise, a fine estate?:mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sai che me lo stavo domandando anche io propio qualche giorno fa!
ho incontrato uno della squadra muontan bike......c'erano 23 gradi e lui aveva il completo invernale!:shock:
gli ho detto.........speriamo che ti arrivi in fretta l'estivo altrimenti ti sciogli prima di fine mese!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Tu ezzere aine testinen! ;pirlùn^

:mrgreen:
io penza che tu afere proplemi con amici teteschi! yah.
io penza che tu afere perso sprint con wurstel biker a kausa dei tropi kraften che ti sei magniato in qvesti mesi. yah!
io penza tu ezzere tropo inkakkiaten e poco rilassaten. yah!
io penza tu afere bisogno di uno poko si sano sessen sfrenaten! YAH!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:
io penza che tu afere proplemi con amici teteschi! yah.
io penza che tu afere prso sprint con wurstel biker a kausa dei tropi kraften che ti sei magniato in qvesti mesi. yah!
io penza tu ezzere tropo inkakkiaten e poco rilassaten. yah!
io penza tu afere bisogno di un poko si sano sessen sfrenaten! YAH!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) nain, io ezzere amiko di Beorn.
2) ja, questo ezzere vero, ma io no inkkakiaten e continuare mit crapfen.
3) nain, io ezzere poco poco incakkiaten per broncopolmoniten, ma iniziare rilazzamenten (oggi 2h30 mtb, feramente good)
4) nain, mio motten, come Vadabruten: ogni laziata ezzere perza, io non montare freni su bici, ja!
TESTINEN :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
1) nain, io ezzere amiko di Beorn.
2) ja, questo ezzere vero, ma io no inkkakiaten e continuare mit crapfen.
3) nain, io ezzere poco poco incakkiaten per broncopolmoniten, ma iniziare rilazzamenten (oggi 2h30 mtb, feramente good)
4) nain, mio motten, come Vadabruten: ogni laziata ezzere perza, io non montare freni su bici, ja!
TESTINEN :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spettacolare folin!

ma io non capiren aine cosen!
perche tu parlare crukken meglio di wurstel bikers?;nonzo%

io penza che tu fare korsi serali di crukken per difentare interprete pressen fieren di bolonia. yah? :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
per quanto riguarda i pantaloncini..........ogni tanto li alzo per evitare di avere un segno netto di abbronzatura.........quando c'è il sole!
ma ti devo insegnare propio tutto?:tie:

Nic è inutile che cerchi di predicare con codeste persone, non ne capiscono nulla sul fronte dell' estetica....bellezza ecc. ecc.
Hanno solo la bici per la testa.....loro le fanciulle non sanno neppure cosa siano quando montano in bici :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic è inutile che cerchi di predicare con codeste persone, non ne capiscono nulla sul fronte dell' estetica....bellezza ecc. ecc.
Hanno solo la bici per la testa.....loro le fanciulle non sanno neppure cosa siano quando montano in bici :mrgreen:

ciao testina 2 alla riscossa!:mrgreen:

il problema e che stambecco oltre a quello che dici tu...........non sa neanche cosa sia una bici!:mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.