sai che in effetti con l'allergia è qualche giorno che sto meglio!.......spero almeno di aver messo alle spalle il periodo della massima impollinazione!
da quel sabato sui colli euganei è stata una disfatta fino alla settimana scorsa.....poi la pioggia ha lavato l'aria e ho iniziato ad andare meglio!..........sperem!
comunque l'effetto placebo ci sarà sicuramente..........ma ti assicuro che la sicurezza che ho avvertito nell' imboccare le curve e la scorrevolezza sono reali!
in cima a una salitella ho fatto un piccolo test col mio amico henry che mi accompagnava!
a bici ferme ci siamo lasciati andare in discesa senza pedalare.........dopo pochi metri ero già abbondantemente avanti e andavo molto più forte pur pesando meno..........su circa 1 km avrò guadagnato circa 200 mt!![]()
direi che ti ci metti abbastanza spesso!!!![]()
![]()
![]()
Son contento per la tua allergia
posso solo immaginare quanto fastidio possa dare!!!Ti ripeto che è ora passata che tu la finisca di elogiare le tue fantastiche rotelle....anzi fai una cosa, quando vieni su non portarle se no poi me ne innamoro e vendo il :culo: pur di prendermele

Mi ci metto abbastanza....esagerato....sono solo in terza marcia:asd:
..........sperem!